Tanti vestiti, tanta bellezza

14 2 0
                                    

Entrati nel negozio, Gwen rimane abbagliata dal luccichio dei vestiti e dice "Facciamo così abbiamo 20 minuti e poi ci incontriamo ai camerini"

"Va bene" rispondo

"OK" risponde Lucas; così ci dividiamo per andare a prendere i vari vestiti che porteremo nel camerino.

Dopo 20 minuti passati a girare per tutti i scaffali e file di vestiti, ci incontriamo davanti ai camerini.

Così cominciamo a provare i vestiti da ognuno scelti; alla fine Gwen prende un vestito lungo fino a terra, dorato, senza spalline, Lucas sceglie un completo giacca e pantalone rosa chiaro, con la camicia bianca, invece io prendo un vestitino verde, lungo fino alle ginocchia, che ha una fascia che parte dalla vita passa sopra a un seno gira attorno al collo e ritorna dall'altra parte passando sopra all'altro seno e arrivando all'altra parte della vita.

Dopo aver scelto i vestiti arriviamo alla cassa, il primo a pagare è Lucas, con il suo vestito da $66, poi paga Gwen, che spende $47 e infine pago io che con un occhiolino faccio capire a Gwen che ho abbastanza soldi da pagarmi il vestito, il mio vestito costava esattamente $26, così pago con i $20 di mia madre e $6 miei.

Dopo aver comprato i vestiti usciamo dal negozio e ci salutiamo per andare a casa, ma poco prima di andarmene Gwen mi dice"Aspetta Jess, ascolta la festa domani a casa di Mike inizia alle 20:00, verso le 18:00 domani vieni da me con il vestito, i trucchi, le scarpe e tutto ciò che vuoi in un borsone così ci prepariamo assieme e andiamo alla festa con la limousine di mio padre, poi dopo la festa vieni da me a dormire!"

"Va bene allora a domani!" rispondo

"OK allora a domani, Ciao!" mi dice Gwen; e ci dividiamo per tornare a casa.

Arrivata a casa verso le 20:20, apro la porta e trovo mia madre a cucinare, così le dico"Mamma, che ci fai qua?"

"Oggi sono tornata prima"mi risponde

"Ah bene, comunque ti volevo dire che Gwen mi ha invitato domani ad andare da lei a dormire, posso?"

"Ma certo che puoi e poi meglio così perché saresti stata sola domani sera, visto che ho il turno notturno al bar" dice mia madre

" va bene e che stai cucinando di buono?"

"Involtini di carne"

"Buoni!" e poi continuo "Ah e mamma domani non vado a scuola perché c'è un assemblea"

"Va bene amore", così la sera passa velocemente mi guardo un film con mia madre, mangio dei popcorn e alla fine vado a letto.

Il giorno dopo mi sveglio verso le 9:30, così mi alzo, mi lavo, mi vesto e mi accorgo che mia madre sta ancora dormendo, per cui senza far rumore esco di casa per andarmi a fare una corsetta.

Finita la corsetta si fanno le 11:00, così torno a casa. La giornata passa in fretta fino a quando verso le 17:20, mentre sto facendo la borsa con l'occorrente per la festa e per la notte a casa di Gwen, arriva mia madre che dice "Jess io vado a lavoro tornerò domani verso le 11 di mattina"

"Va bene mamma allora buon lavoro"

"Hahaha mi auguri buon lavoro, sono io che devo augurare a te buon festa e divertiti!"

"Va bene mamma, allora a domani" le dico

"OK a domani" risponde mia madre.

Alle 18:00 arrivo da Gwen, ci vestiamo, trucchiamo e così siamo pronte ed entriamo nella limousine.

I WANT ONLY YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora