Goodbye my love

6 0 0
                                    

"Adesso da quell' esperienza sono passati dieci anni, nell' ultimo anno di liceo tutte le domande poste ebbero una risposta, scroprimmo che Derek quando fece sesso con Lucas sapeva di avere l' hiw e non gli disse nulla, così lo escludemmo dal nostro gruppo, per il suo gesto, che aveva portato alla morte di Lucas.
Qualche settimana dopo il mio ritorno da casa della zia Susi, fu trovato il cadavere di mia madre in una strada abbandonata, aveva avuto un incidente d' auto ed era morta sul corpo.
In seguito Gwen ebbe il coraggio di lasciare Michael, dopo un anno di botte e via e finito il liceo io e Mick ci sposammo.
Adesso sono passati dieci anni, ho 28 anni e ho racconto la mia storia d' amore per far capire quanto sia stata bella ed emozionante ed essere qui oggi davanti a tutti voi non è triste perché soltanto adesso sono pronta a lasciarlo andare" dico davanti al prete e ai parenti, poi continua Gwen"Adesso siamo tutti pronti a lasciarlo andare, è difficile ma necessario",

"Per noi era un marito, un amico, un fratello e un ottimo padre e se adesso siamo qui è merito suo e di tutto ciò che ha fatto per noi" dice michael.

"Queste sono davvero delle belle parole ma adesso è giunto il momento di seppellire la bara!" dice il prete.
Assistere alla scena della bara, in cui è posto mio marito, essere seppellita metri sotto terra è scioccante, tuttavia anche fortificante perché ti rendi conto che la vita passa velocemente e bisogna vivere ogni attimo, ogni secondo, perché non si sa mai quando sarà l' ultimo respiro.

Finita la messa ce ne andiamo a casa dove Gwen mi dice "Hai messo i bambini a dormire?"

"Si, però ho dovuto far condividere il letto a Luisa e John, così da far dormire Lily nel secondo letto"

"Bene" poi continua Gwen dicendo" sono passati dieci anni ma sembra essere passata una vita"

"È vero" rispondo

"Mi ricordo il primo bacio con Michael, che fu alla festa di Mick, però non riesco a ricordare quando è morto lucas" dice Gwen

" invece io mi ricordo tutto, ricordo quando diedi il primo bacio a Mick, quando tu mi raccontasti della prima scopata con Michael, di quando Lucas cominciò a dare segni della malattia, di quando tu cominciasti a prendere e lasciare con Michael, di quando Lucas morì, di quando scomparve mia madre, e di quando la ritrovarono morta, di quando Mick mi chiese di sposarlo, di quando mi dicesti che avevi combinato un casino ed eri incita di Lily, di quando mi facesti giurare di non dire mai a Michael che Lily è sua figlia perché volevi un vita senza di lui, di quando scoprii di essere incinta di 2 gemelli, di quando nacquero Luisa e John e di quando la polizia mi chiamò a casa per dire che Mick era morto in seguito a una rapina andata male.
Ricordo tutto e questo è il mio problema, ricordo situazioni felici e spiacevoli, e ciò mi fa pensare a tutto quello che abbiamo passato e adesso..."

"E adesso si scrive una nuova storia con altrettante situazioni felici e tristi e se non ci sarà Mick in questa storia ci sarò sempre io!"

"Grazie di tutto Gwen, grazie davvero"

I WANT ONLY YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora