UN BACIO INNASPETTATO

678 38 6
                                    

POV EDDIE
Era mattino e come tutti i giorni feci colazione e mi recai a scuola.
Io:giorno Yacker
P:taci al massimo per l'eternità.
Io:ah...Ah..Sei di mal umore?A no aspetta! Tu sei sempre di mal umore!
P:sono capace di ucciderti quindi taci...Grazie
Io:eh..nervosetta...ammettilo..io ti piaccio ma sei talmente invidiosa dalla mia bellezza vero?
P:cheeee? Io?Innamorata di te?Ahahaha...mai...
Io:seee. .
P:cosa seee??Se io dico una cosa quella è ok?
Io:ok ok nervosetta!
P:smettila idiota! !!!!
Ok,stavolta Patricia si era arrabbiata seriamente, mi aveva urlato contro come non aveva fatto mai.
Mi allontanai piano piano,stavolta mi aveva fatto proprio paura...
Le lezioni passarono in fretta.
Patricia non mi rivolse uno sguardo e stranamente non mi insultò...Non mi parlò proprio.Mi ignorò. Ma cosa cavolo le prendeva?
Arrivati a Casa Anubis decisi di chiedere a Patricia cosa le prendeva.Era nella sua stanza,stava ascoltando la musica,quando entrai e chiusi a chiave la porta alle mie spalle.
P:che fai cretino?Apri la porta!
Io:no,finché non mi dirai cosa ti è successo,perché sei così..così strana oggi?
P:saranno pure fatti miei.
Io:si ma non voglio che mi tratti come se non esistessi.
P:ma sentilo! E poi comunque sono fatti miei e della mia famiglia.
Io:almeno sfogati.
P:ti metterai a ridere e in più a te non frega niente come mi sento io,cosa succede nella mia famiglia,quindi...
Io:e chi te l'ha detto?
P:sei tu che lo dimostri.Sai solo pensare a te stesso, sei un incosciente quando non sai che c'è gente che ha una storia bruttissima, tipo io...
Io:eh?Non capisco.
P:tu non capisci niente!
POV PATRICIA.
Mi afferrò per i polsi e mi guardo negli occhi...le nostre labbra erano vicinissime, sentivo il suo calore e respiro.Un brivido mi percosse la schiena quando iniziò a parlare.
E:non tutto è come sembra.Tu a me puoi dirlo.A me importa,importa di te e di tutti e ricorda che se non mi importava niente di nessuno ero ad un angolo a piangere.
Io:si,bravo.
E:cos'hai?
Io:è una storia bruttissima.Quando avevo cinque anni mia mamma per motivi suoi,evidentemente perché non riusciva a gestire me e mia sorella si suicidò impiccandosi ad un albero e quando tornammo era già in fin di vita.
Poi mio padre si risposò.All'inizio andava tutto bene ma poi iniziavano le liti e mio padre un giorno la uccise.
Poi finì in carcere e rimasi senza nessuno,così mi adottarono.
E:mi..mi..mi..dispiace. .Non volevo..
Io:ora sarai contento vero?Sarai contento che ti ho raccontato la mia triste e inutile vita che a volte mi chiedo a cosa servo in questa vita da dimenticare. Io son..
Non riuscì a finire la frase che qualcosa mi sorprese:Edison mi baciò.
Fu come andare in paradiso.Quel momento mi fece dimenticare tutto,ma il mio unico pensiero e su quello che avrebbe detto o fatto appena ci saremmo staccati.
Dopo quel bacio Eddie mi guardò dritto negli occhi
E:tu non sei un errore.
Dopo queste parole aprì la porta e uscì fuori andandosene fuori da casa Anubis.
E..era un bacio o un sogno?
Andai in cucina a bere un po d'acqua.Non potevo credere a quello che era successo.
Il mio primo bacio in tutta la mia vita.E l'ho dato al ragazzo che più odio al mondo,Edison Miller,solo al pensiero mi vengono i brividi.
Subito dopo un po si avvicino Fabian a me.
F:come va?
Io:come deve andare Fabian?Con tutti quello successo..
F:già. Mi dispiace...ma ora i tuoi genitori adottivi cosa faranno di te.
Io:hanno tolto l'addozione perché non c'è la facevano a gestire tutto perché erano in grande crisi economica.Contenti loro,contenti tutti.
F:non farti condizionare ora.Devi essere forte.
Io:come posso essere forte?Non ho una casa,non ho una famiglia,non so dove andare,che fare!!!E tu mi dici di avere forza di superare tuuutttoooo? ?
F:hai ragione. Scusa.Ma devi voltare pagina o vuoi rimanere con il pensiero fisso su quest'argomento.
Passò di lì Joy che la portai subito in camera a raccontarle il bacio Inaspettato.
Joy:che succede?
Io:hai presente il paradiso?Ecco..Io e Eddie.. cioè Eddie mi ha baciata!
Joy :che cosaaa??Voglio i dettagli, su sù!
Io:va bene,va bene...allora...stavamo parlando della mia famiglia,quando poi io mi sono iniziata a criticare da solo e lui ha detto"che io non sono un errore "e poof, è scoppiato il bacio. ..
Joy:ah..sto svenendo! !!E come bacia?Bacia bene?
Io:che ne so io!Ero troppo perplessa per pensare a come bacia!
Joy:awww..Non posso crederci,il tuo primo vero e grande amore,il tuo primo fidanzato.
Io:non è il mio fidanzato!
Joy:ah si?E due persone che si baciano in bocca che sono?Amici?
Io:ma che ne so io!So solo che non siamo fidanzati .
Joy:va beeene, hai ragione tu.
Io:io ho sempre ragione.
Joy :si si..
Arrivò l'ora di cena,cenammo e dopodichéarrivò il solito coprifuoco.
Tutti ci recammo nelle nostre camere.
Non facevo altro che pensare a quel bacio,a quelle parole belle che mi aveva detto"Tu non sei un errore "che dolce!Cosa?Ma che dico?Mi si è fuso il cervello? !?
POV EDDIE
Mi ripetevo sempre che avevo sbagliato a baciarla ma dentro sentivo il bisogno di baciarla di nuovo.
Non so perché ma ora mi verrebbe da darle un bacio come se fosse una cosa normalissima,infatti mi esce spontaneo.
Ho parlato di questo a Fabian che è molto indaffarato con lo spettacolo dei conigli dato che noi non lo faremo più,su è offerto Fabian come aiutante e quindi sarà uno dei protagonisti dello spettacolo,e la cosa,pur di aver preso il mio posto,stranamente,non mi dà alcun fastidio.
Sono distrutto ma non riesco a chiudere occhio perché resto sul pensiero fisso sul bacio.

Ecco un altro capitolo.L'ho fatto nella stessa serata quindi per oggi accontentevi di questo. ..no dai..scherzo...domani pomeriggio ne farò un altro..
Scommetto che siete molto contenti del bacio,in fondo tutti aspettavano questo grande momento.
Succederà altro,ma lo scoprirete solo leggendo i prossimi capitoli.
Ora vado...Baci e Notte dato che sono le 23:13...♡

PEDDIE:Love and Hatred.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora