LA CENA.

453 29 11
                                    

POV PATRICIA
Un nuovo giorno era appena iniziato.Mi lavai, mi vestii e scesi di sotto a fare colazione.
Jerome:Patriscina!!
Eddie:ma mi volete spiegare come vi è venuto in mente il nome"Patriscina"?è ridicolo.
Io:eh..Non lo so..Ma a me piace..
No.Non è vero.Neanche un po.
Ci dirigemmo a scuola e dopo quelle ore di incubo tornammo a Casa Anubis per pranzare,dove venne Victor per annunciarci un qualcosa.
V:ragazzi..allora..buon pranzo..comunque volevo annunciarvi che stasera avrò una cena con un collega di un'altro college e mi ha chiesto di portarvi anche a voi per conoscervi un po,mi raccomando non fate cretinate come al solito. Sopratutto lei signorina Patricia e signor Edison...
Io:oh no!Altre persone che dovremmo conoscere!Una vera noia!!
V:gli studenti di quel college sono andati a fare un viaggio in gita.
Io:e io sono andata a fare un viaggio a dormire...
V:voglio rispetto e disciplina!!Quindi chi non si comporterà bene avr...
Io:Victor. ..vuole che dica che ci punisce con punizioni severe?
V:No!
Io:bene..allora non ci punisce perché non sa quello che può succedere!!!
Nel pomeriggio..
Sono davvero brava a ricattare, devo ammetterlo.
J:allora Patricia cosa ti metterai stasera?
Io:non hai sentito?Ha detto Victor che dobbiamo essere in divisa tutti.
J:woow!Per la prima volta Patricia Williamson ha ascoltato.Novità nel suo mondo.
Io:ah..ah. .molto simpatica.
Era sera e quindi dovevamo andare a cena.Arrivammo a quel Ristorante e trovammo già lì quel uomo che evidentemente è il collega del college:capelli neri e bianchi,barba nera,alto e di corporatura normale.
V:salve.Scusateci per il ritardo,ma sapete com'è in un college,tra faccende ed altro,non trovi mai il tempo per prepararti.
Signore:No,in realtà,sono appena arrivato quindi non penso che abbiate fatto ritardo.Bene.Sediamoci.
Ci siesimo in un tavolo lungo e ci chiese di presentarci ad uno ad uno.
Joy:io mi chiamo Joy ed è un piacere averla qui tra noi anche perché il signor Victor tiene molto alla sua compagnia.
Signore:Grazie Joy.
Fabian:Io sono Fabian e sono molto lieto di averlo qui e spero che questa serata sia per lei indimenticabile.
Signore:Grazie.Lo spero anch'io.
Jerome:piacere,Jerome.
Sig:di poche parole il ragazzo.Ahah,scherzo..mi basta così.
Amber:io sono Amber.Amo la moda e vivo per il buon stile.Spero che si trovi bene qui con noi questa sera.
Sig:allora sei un amante della moda?
Amb:si,proprio così.
Sig:ho un amico che si occupa di moda.
Amb:davvero?Io ho creato molti modelli e li deduco molto belli.
Sig:allora parlo con il mio amico e appena puoi mi mandi i modelli così da mandarglieli a lui per vedere se gli piacciono perché devi sapere che è uno stilista di grande successo.
Amb :Grazie!
Mara:Io sono Mara.
Alfie:Mi chiamo Alfie e sono amante del cibo anche se non si direbbe per via della mia corporatura.
Eddie:Io sono Edison,ma preferisco essere chiamato Eddie.
Sign:d'accordo Eddie.
Io:Io sono Patricia e quando prenotiamo da mangiare???
Joy mi tirò una gomitata e ci fu un minuto di silenzio e tutti mi guardarono.
Io:che c'è?Che ho detto di male?Ho fame.
V:ehm..scusatela,lei è un po difficile da capire ma fate finta che non abbia detto niente.
Sig:OOk..Ordiniamo che credo che la ragazza abbia fame.
Io:ah..finalmente qualcuno di intelligente!
Tutti mi guardarono.
Sig:ook..lasciamo stare...cameriere scusi vorremmo ordinare.
Dopo aver cenato quel signore e Victor parlarono tutto il tempo.
Il signore e Victor stavano bevendo una bevanda quando io iniziai a parlare:
Io:Io devo andare a fare pipì.
Tutti mi guardarono piuttosto schifati e il collega smise di bere appoggiando il bicchiere sul tavolo più che disgustato e Victor mi gettò un occhiataccia e solo allora ripresi a parlare:
Io:ora a-a-andrei in bagno.
Andai in bagno.
POV EDDIE.
Che educazione!Cioè,io nemmeno sono poi così educato però di certo non sto facendo una figuraccia e per il bene di tutti sto tacendo.Non ha nemmeno un po di vergogna.
Io:ehm..scusatela è un pochino strana,lo so..Ma è proprio così ed è un pochetto difficile farle capire la buona educazione.
Sig:per ora faccio finta di nulla perché mi siete sembrati un po tutti educati tranne qualche piccolo inviduo ma passerò oltre.
V:già,è meglio per tutti.
Jerome:è sempre così.Perdonatela.
Patricia:eccomi bella gente!Vi sono mancataaa??!?
Patricia sbattè al tavolo e fece cadere la bevanda addosso al collega
Patricia:oops!Scusatemi..Non l'ho fatto apposta.
Io:si,tu non fai mai niente.
Patricia:Sta zitto!!!Dai..si può risolvere!
Patricia prese un fazzoletto e tentò di cacciare la macchia dall gacchetto del collega ma non fece altro che espanderla.
V:Patricia basta! Stai solo creando più danni!!
P:ma io non volevo!Davvero!
Il cameriere portò il dolce.
Io:si come no!
P:ma tappati quella boccacciaaa!
Dopo quelle parole Patricia prese il dolce e lo tentò di buttare addosso a me ma non si accorse che dietro di me stava passando il collega e io mi abbassai per schivarlo e finì dritto in faccia al signore.
P:ehm..o-ora mi sa proprio che la ho combinata grossa..ehm..
Sig:è..è. .è stato un piacere conoscervi..a a mai più!
Dio queste parole se ne andò e Victor si mise a urlare facendo girare tutte le persone.
V:Williamson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P:non non..credo sia andata benissimo vero?Ehm..
V:la faccio vedere io ora che torniamo a Casa Anubis...
P:mmm..
Io:codarda!Di certo più sfiga di questoo!
Cameriere:ecco il conto..
Porse davanti a noi uno scontrino lunghissimo con un prezzo altissimo.
V:noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi!Salveee!Scusatemi per tutto questo tempo che è passato!Lo so,avevo detto che avrei aggiornato giorno per giorno,ma purtroppo non è stato possibile..Scusatemii!Credo proprio che la cena non sia andata così bene...Povera Patricia..ne pagherà le conseguenze.Vi è piaciuto il capitolo?Spero di si.Scusatemi per gli errori.
Vi saluto...BACI❤

PEDDIE:Love and Hatred.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora