POV PATRICIA
Odiavo tutto quello che avevo attorno.
Non mi aveva detto la verità eppure pensavo fossimo "AMICI"MA mi sbagliavo,tutti hanno una maschera,è vero..Non serve carnevale per avere una maschera.
Joy:Patricia.Ti vedo molto giù da oggi.Cosa è successo?
Io:niente niente.
Joy:pensi che me la beva?
Io:no.
Joy:ecco..quindi dimmi la verità. Cosa ti succede?
Io:niente,hai presente la delusione?Ecco quella.
Joy:mm..su dai..chi ti ha delusa.
Io:non posso dirlo..è già tanto che ti ho detto cos'è.
Joy:posso aiutarti in qualche modo?
Io:no, non credo.Perché sai...è colpa sua e lui deve pentirsene.
Joy :Eddie vero?
Io:cosa?No,cosa te lo fa pensare?
Joy :se è un "Lui"tu tieni solo a lui..per questo..
Io:cheee?Io che??Ma scherzi?
E:Patricia possiamo parlare?
Io:non ho niente da dirti..
E:perfavore...parliamo..
Io:no,io parlo e tu ascolti.
Dopo quelle parole Joy ci lasciò soli.
Io:allora..a me di te non frega niente puoi fare benissimo quello che vuoi.So solo che pensavo che fossi diverso ma mi sbagliavo:sei come tutti gli altri.
E ancora continui a dire di vergognarti di tuo padre?Ma perfavore..se io c'è lo avessi qui difronte lo riemperei di baci,ma purtroppo non ne ho la possibilità.
E:si ma..
Io:ma niente...finché non perderai la vergogna per tuo padre non provare a parlarmi.
E:va bene...va bene..facciamo finta che non sia successo niente.
Io:mm..ok.
E:bene. .Allora?Dove eravamo rimasti?Ah..al bacio. .
Io:no,quello l'ho già dimenticato.
Non era così...a me importava di lui,solo che lo odio ma allo stesso tempo sento che lo amo..sono in confusione!!
E:ah..
Andammo a lezione...
Eddie si era voluto mettere vicino a me,anche se non capisco il perché.
Mi arrivò un foglietto da Jerome.
Subito Eddie mi chiede che c'era scritto.
Io:fatti miei...
E:dai..
Cercò di spiare ciò che c'era scritto e mi presi il mio foglietto.
E:che c'è scritto?Qualcosa di voi due?
Io:no..cioè si...riguarda me e Jerome e di certo non riguarda te.
Non era vero..
Nel foglietto c'era scritto "Guarda la prof, c'ha un brufolone nel naso."
Ovviamente gli risposi"Ahah..fai finta che mi hai chiesto di uscire con me.Ok? "
Appena usciti mi diressi da Jerome sorridendogli e dicendogli che Eddie doveva pensare che uscivamo insieme e così dopo tante minacce accettò.
E:Jerome che avevi scritto nel foglio?
J:saranno pure fatti miei amico.Andiamo Patriscina?
Uscimmo dalla classe.
E:Patriscina?
Tornammo a Casa Anubis e subito Eddie non perse l'occasione di chiudermi in stanza con lui.
E:perché stai attaccata a Jerome?
Io:non ti devo spiegazioni.Non..Non..Non sei il mio ragazzo!
E:si ma...
Io:ma niente.Apri questa maledetta porta.
E:capisco.
Io:cosa?
E:ti piace Jerome vero?E...e..e dopo quel bacio?Capisco. Stammi bene..anzi Ti auguro il meglio,che tu possa vivere una vita bellissima insieme a Jerome.
Stava per uscire...
Io:eh?Un momento !Sei geloso?
E:no,sono deluso.
E dopo quelle parole uscì dalla stanza sbattendo la porta.
POV EDDIE
Non so che mi è preso!Io non amo Patricia eppure sento di aver bisogno di lei...Mi fa male vederla con un altro.
Era tutto il giorno che rideva e scherzava con Jerome..Patriscina????Che soprannome!!È più bello Yacker.
Entrò Fabian in stanza.
Io ero girato dall'altra parte del letto.
F:che hai?
Non risposi.Mi voltai e iniziai a parlare.
Io:ti è mai capitato di stare male per una persona che odi?
F:no..Io amo tutti...ahaha..perché?Patricia vero?
Io:come fai a saperlo?
F:odi solo lei.O dovrei dire ami?
Io:no,cioè non lo so..Non so che mi è preso quando l'ho vista abbracciata a Jerome.
F:fidati. Ne ho passate tante ma solo una mi è rimasta al cuore:Nina.E credimi,conoscendo il tuo carattere,l'unica che ami è Patriscina!Ahah..
Io:ahaha...grazie amico.
F:su ora però mettiamoci a nanna!Ahaha..
Rise spegnendo la luce.
I veri amici esistono davvero:non importa quanto siano vicini o lontani,quanto sono dolci o acidi l'importante è che per te ci sono sempre stati.
POV PATRICIA.
Non sapevo che fare.
Perché facevo così?Perché ho detto di fare pensare a Eddie che io e Jerome siamo fidanzati?Bo.
Sapevo che la mia vita è fatta piena di dubbi ma non pensavo fino a questo punto.
Avete presente quanto ti chiedi a cosa servi in questa vita piena di sconfitte e di odio...
Io è vero:sono acida,fredda,arrogante,sfido tutti per il semplice gusto di vedere quanto è corruttibile l'animo umano ma sono dolce e sensibile allo stesso tempo e potrei darti il mondo.
Ma ricordo che io sono nata nell'odio.La mia vita non è affatto facile e per alcune persone è difficile comprendere ma è meglio,non vorrei mai che qualcuno vivesse nella mia vita perché è fatta piena di sofferenza.
Per questo motivo odio tutti,tutto.
Per il senplice motivo che non ho mai ricevuto affetto.Tutti mi considerano"quella che non piange mai"ma anche io sono sensibile e mi chiudo in me stessa.Ehi! Allora?Vi piace il capitolo?Spero di si anche se è corto.
Vi piace la Patrome?A me solo come amici.
Scoprirete tante altre cose sulla nostra coppia Peddie solo leggendo dei semplici righi contenuti in semplici capitoli.
Vi saluto!
Bacii ♡