LA PUNIZIONE.

573 36 6
                                    

POV PATRICIA
A quanto pare,io e Eddie siamo"Amici"..
Allora..era un mattino come tanti,così Eddie a colazione si sedette difronte a me ma stavolta senza discussioni.
E:Yacker oggi rimani con me a scuola a tagliare un bel po di carote?
Io:e come mai?
E:forse perché c'è uno spettacolo di conigli?
Io:e come mai io non ne sono a conoscenza? Cioè, come mai nessuno ne è a conoscenza?
E:bo..ma rimani si o no?
Io:va bene..
Andaromo a scuola come al solito.Le lezioni furono noiossissime tra cui tutti noi facevamo finta di essere interessati mentre non ci importava un bel niente...
Dopo che quell'orrore di cinque ore in carcere terminò tutti andarono via,mentre gli unici rimasti furomo io ed Eddie,anche se c'erano ragazzi di altri corsi ma che stavano in altre aule.
Andaromo in sala teatro tra cui promisimo al professor Sweet di non sporcare niente.
Iniziammo a tagliare le carote,pur essendo molto ridicolo.
Dopo un po Eddie iniziò a parlare.
E:guarda che non stai tagliando molto bene le carote.
Io:ma chi ti credi di essere?
E:un amico che da un consiglio ad un'amica?
Io:non mi stai per niente dando un consiglio.
E:ma guarda che non volevo offenderti,ho solo detto che devi riuscire a tagliarle meglio.
Io:ti insegno io a tagliarle! !!!
Dopo quelle parole gettai delle carote già tagliate addosso ad Eddie e lui fece lo stesso e così iniziò la battaglia al lancio delle carote.
Dopo un bel po entrò qualcuno dentro l'aula:il professor Sweet.
Prof.Sweet :oh!Cielo!Che cos'è questo disastroooo!!!???Peggio dei maiali!!
Io:Ehm..professor Sweet.
E:posso spiegarle tut. .
Prof sweet:non accetto spiegazioni signorino Edison e signorina Williamson. Immediatamente a ripulire questo disastro prima che prenda provvedimenti seri.
Io:certo professor Swe..
E:no!
Prof.Sweet:come ha detto?
E:non ci penso proprio a ripulire l'aula!Vuole innanzitutto che tagliamo le carote e per giunta vuole che l'aula sia splendida?Mi spiace..ma non accetto una cosa così.
Prof. Sweet :da quando ricordo,ho detto che dovevate tagliare carote non carotizzare l'intera aula!
Io:non esiste questo verbo..carotizzare. .
Prof.Sweet :mmm..volete un'altra punizione?
E:si!Non toccherò con un dito quest'aula!Non è compito mio pulire l'aula.
Prof.Sweet.:d'accordo,testa dura,domani vi darò la vostra punizione, quella vera e propria.
E:ok!
Dopo queste parole il professor Sweet uscì dall' aula.
Diedi un pugno sulla spalla di Eddie e presi a parlare.
Io:ti è andato il cervello fuori posto?Chissà ora che punizione ci toccherà! Fai schifo!
E:io non accetto le cose ingiuste.
Io:si ma abbiamo pur sempre noi sporcato l'aula.
E:non mi interessa, non toccherò l'aula con un solo dito
Tornammo a Casa Anubis e c'erano tutti i ragazzi sul divano.
Io:siamo tornati!E per colpa di qualcuno ci siamo beccati una punizione!!!!!!!!!!Al posto di ripulire l'aula.
Joy:non mi chiedo chi sia stato questo "Qualcuno".
E:ah..ah..ah...sei piena di battute oggi!
Io:eh..si...è bello vivere.
E:eh?
Io:lascia stare..
E:oook..infatti non mi sarei sforzato comunque a capire.
Io:gne. .gne.gne.
Jerome:scusate ragazzi ma non avevate fatto pace e amore?
Io:io si.Non so il ragazzo.
E:io anche..solo che con lei è impossibile stare in pace e armonia..
Io:perché il ragazzo qui presente è un pochetto strano.
E:perché parli in terza persona?Sono qui davanti..
Io:mmm..taci...
Io:chissà ora che punizione ci aspetta per colpa di MISS MONDO.
Amber:a proposito di MISS MONDO guardate un po qua chi ha vinto MISS INGHILTERRA. Io la batterei con un solo schiocchio di dita perché se devo essere sincere io sono milioni e milioni di volte migliore di lei.
Fabian:ah..Amber non sono cose per te..di sicuro avrà vinto per raccomandazioni perché se devo essere sincero,mia nonna è molto meglio.
Victor :sono le dieci in punto,ciò significa che avete cinque minuti dopodiché voglio sentire solo il rumore di questo spillo che cade.
Tutti ci recammo nelle proprie stanze.
Joy:allora..signorina Williamson vedo che tra te e il signor Edison sta nascendo qualcosa?
Io:ppp. .che cosa?Ma che ti salta in mente?Sei impazzita.
Joy:se la vuoi definire pazzia..
Io:beh...cara il cervello ti si è fuso o cosa?
Joy:sai credo che il mio cervello sia andato in confusione, quindi credo che mi farò una bella nottata...notte.
Io:notte.
E dopo quelle parole mi voltò le spalle e io feci lo stesso chiudendo la lampada.
E se io fossi davvero innamorata di lui? No,impossibile. Io lo odio.
Dopo un po riaccesi la luce.
Io:credi che mi innamoreró mai?
Joy :con il tuo caratteraccio..ma innamorarsi è normale,fa parte della vita e tu ne fai parte.
Detto questo spense la luce e si voltò dall'altra parte.

Ehii!Da quando tempo.Scusate non ho potuto aggiornare per mancanza di ispirazione.
Comunque come va?Spero bene.
Allora...vi piace il capitolo?
Credete che Patricia abbia ragione oppure Joy è la parte della verità?
Bacii. .

PEDDIE:Love and Hatred.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora