Tutti con Patricia!

345 26 9
                                    

POV EDDIE
Nonostante tutto l'odio che provavo verso di lei,volevo che rimanesse a tutti i costi,e credetemi, sarei disposto a qualunque cosa pur di convincere Victor a cambiare idea.E visto che ho molta astuzia e intelligenza,ho già un piano in mente,mi serve solo l'aiuto dei ragazzi di casa Anubis.
Io:Alfie!Scusami!Riunione nel salotto tra mezz'ora,devo parlarvi,è urgente..
A:va bene Eddie.
Mi avviai nella mia stanza per giocare alla play station ma non era proprio giornata di fare neanche quello.Avevo paura che il piano non sarebbe funzionato e che se ne sarebbe dovuta andare PER SEMPRE.
Dopo una mezz'oretta mi ricordai della riunione dei ragazzi che avevo creato io,e quindi per non farli attendere molto scesi velocemente di sotto.
Joy :finalmente Eddie!
Jerome:potevi venire più tardi, o no?
Io:si ragazzi scusate ma ho avuto da fare.
Fabian:ook ma ci spieghi perché ci hai convocati qui?
Io:bhe. .
Joy:sii diretto perfavore. Già sono un po giù per il fatto di Patricia.
Io:bhe..riguarda proprio lei..ho un piano per farla rimanere però ragazzi ho bisogno di tutto il vostro aiuto possibile.
Joy :certo Eddie.
Io:è un si?
Joy:ovvio,tengo a Patricia come nessun altro.
Alfie:certo amico.
Fabian:ovviamente che si.
Amber:yess! !
Jerome:mm..ma si dai!
Io :bene..Patricia dov'è?
Joy :non lo so,nella sua stanza credo.
Io:bene.Tutto quello che dovremo fare è colpire Victor nel punto più debole.
Amber:cioè? Non capisco.
Io:tutti noi minacceremo Victor che se Patricia se andrà c'è ne andremo anche noi.
Alfie:ma non ha senso.Lui ci vuole fuori dai piedi.
Io:no.Cioè. lui ci vuole fuori dai piedi ma farà molta brutta figura con i colleghi,con gente importante ed è bene ricordarglielo ragazzi.
Alfie:mm..ora capisco..astuto il ragazzo..
Amber:non dovremo fare altro che invadere l'ufficio di Victor o sbaglio?
Io:si sbagli. Se invaderemo l"ufficio di Victor avrà un motivo serio per cacciarci.Quindi ragazzi ci vuole astuzia.Andremo nell'ufficio di Victor tutti insieme.Ok?
Joy :ci tieni tanto a Patricia.
Io:nah! Ma non avrò nessuno con cui litigare.
Joy:si si. E io ci credo,come no.Comunque su,andiamo da Victor!
Dopo un po entrammo nell'ufficio di Victor che ci guardò da testa a piedi un po perplessi.
V:be? Che succede? Perché entrate nel mio ufficio senza bussare?!?
Io:niente Victor.Non succede niente. Solo che se Patricia se ne va c'è ne andiamo anche noi.TUTTI.
V:cosa?Cioè. .Non potete. .io decido se ve ne potete andare o no.
Joy :no.Lei decide se espellerci ma non può decidere se c'è ne vogliamo andare.
V:ma perché?
Io:se Patricia se ne va c'è ne andiamo anche noi.
Amber:già..la delusione della gente importante è tanta.Quando sapranno che Victor non ha più studenti..che delusione! Penseranno che ci ha trattato male e lo caccierano via!
V:cosa?Ehm..ragazzi non potete farmi questo.
Io:Patricia tra 2 ore se ne dovrà andare,tutto dipende da lei signor Victor. .
Ci fu un minuto di silenzio.I cuori di tutti noi batteva quasi a sentirsi...Bu, bum bum,bum bum..Ok,non esagero non era poi così forte..
V:e va bene!La signorina Williamson potrà rimanere..
Disse il signor Victor con voce di disprezzo e sconfitta.
Tutti quanti ci misimo a urlare"SII"..
Ne ero felice.Non so il perché.Corsimo a dirlo a Patricia.Ma non la trovammo né in camera,ne nel bagno,da nessuna parte.Era Sparita.
Ora le preoccupazioni iniziavano seriamente.Era uscita senza farsi sentire,in silenzio, senza dire nulla a nessuno.Chissà ora dov'era.E se era diretta alla partenza perché non voleva stare nemmeno un minuto in più qua?
Joy:Patriciaaaaa!!!
Io:è scomparsa.È logico che non è a casa Anubis, abbiamo cercato ovunque.
Amber:Joy tu sei la sua migliore amica dovresti sapere un posto in cui va spesso.
Joy:ehm..si..ma ora non me ne vengono in mente..mmm...si certo!Alla panchina dietro il parco,lì nessuno ci va..potrebbe essere lì perché era un po triste e si sarà rifugiata là sapendo che non ci andava nessuno.
Andammo di fretta in questo posto dove c'era questa panchina.Era la panchina di Patricia.Era vero.È sempre andata là. Era il suo posto segreto.Ma non c'era.Sulla panchina c'erano incisi dei nomi,evidentemente l'aveva scritto Patricia.."PATRICIA,VITA E MORTE"..Ok..la cosa mi preoccupa un po..
Joy:eh?Cioè..Non è qui.dove altro può essere?
Io:L'unica cosa è dividerci..Io voglio cercarla da solo voi dividetevi come vi pare.
Iniziai a cercarla ovunque..dappertutto..Dove poteva andare!Ero disperso..Mi ritrovai in una foresta,c'erano solo alberi,alberi e alberi,vabbo..è una foresta..C'era una casa,abbandonata,quando all'improvviso notai qualcosa sulla ringhiera del cancello:era un bracciale..ma non uno di quei semplici bracciali,un momento..è il bracciale di Patricia!Era lì! Ormai ne ero certo..La porta era socchiusa e quindi entrai..C'erano due sedie e un tavolo,una cucina e altre tre porte...Il balcone era davvero in rovina,non aveva la ringhiera e quindi qualcuno ci sarebbe potuto cadere facilmente.Ad un certo punto sentì dei singhiozzi, qualcuno stava piangendo.Aprì la prima porta che stava nel corridoio,con il cuore che mi batteva,girai la maniglia..e...
Io:Patricia??Che ci fai qua.
Proprio lei.Era seduta a terra.
P:E-e-Eddie..che vuoi?Vattene via!
Io:no!Perché sei venuta qua.
P:fatti i cavoli tuoi per una volta!
Io:No!
Si alzò di scatto.
P:allora stammi più lontano possibile.
Andò nel balcone senza ringhiera,con il vento tra i capelli,le braccia incrociate,guardò il paesaggio facendo attenzione a non cadere nel buco nero che ospitava sotto il balcone.
Io:perché fai così?Yacker..Victor ti fa rimanere..
P:perché?Siete stati voi vero?Sei triste vero?Io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno.
Io:ma Patricia..Tu hai bisogno di aiuto invece,non vedi come stai?
P:come sto?Dimmelo tu..Vattene e starò meglio!!!Vai viaaa!!!Esciii!
Mi iniziò ad urlare contro..
Io:Patricia calmati!Tu hai bisogno di stare bene,invece..sei cresciuta così..senza..senza..hai capito..
P:senza cosa?Dimmelo in faccia???Sono cresciuta senza madreee? ??!!!?Con un padre carcerato??!!Ma daiii!Diciamocela la verità!Non merito affetto.Sono cattiva,devo morire all' inferno!!È questo quello che volevi dire???
Io:ma che dici!!
Senza accorgersene Patricia fece un passo indietro e cadde ma afferrò lo spigolo del balcone..
P:aiutoooo!!!
Io:Patricia! !Tieniti forte alla mia mano!!
P:ho paura Eddieee!!!
Il cuore mi batteva forte.Davvero sta volta.Avevo paura che non c'è la faceva a tenersi e sarebbe caduta!
P:non posso reggere a lungo!!
Io:ora ti tiro suu!!!!!
P:Eddie promettimi che non lascierai a mia mano!!Perfavore!!
Io:te lo prometto Patricia,non ti lascerò!
Dopo tanti sforzi c'ero quasi..La stavo per sollevare..
Io:dai! Ci siamo quasi!Sali un altro po. .datti la spinta!!Dai Patricia c'è la fai! Aiutati con la mia mano..
P:si Eddie!!
Patricia si diede la spinta e riuscì a risalire..
Senza dire niente,immersa nelle lacrime mi abbracciò. .rimasi perplesso da quel gesto..Non me l'aspettavo!
Io:dai..torniamo a casa.
P:s-s-si...

Ehi!Ciao!Vi è piaciuto il capitolo?Patricia si è salvata,menomale,vabbo..si sapeva senza Patricia non aveva senso poi la storia..vabbe..comunque vorrei chiedervi un piccolo favore.Siccome mi hanno chiesto di fare pubblicità vorrei chiedervi sempre se vi va nessuno vi uccide se non lo fate..ahaha..se potreste passare a dare un'occhiata alla nuova storia che sta scrivendo AnilFangirl003 dal titolo"Non ho più paura"..a me i capitoli che ha scritto fino ad ora mi sono piaciuti molto per questo passare a leggerlo non fa male eh?Ahaha..Vabbo parlo troppo lo so.La smetto qui.Scusatemi sempre per gli errori di ortografia e verbi usati male..e Ora vi saluto! Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo (anche se era un po corto) lasciando stelline e commenti,grazie!Ciao!
Ps:PeddieForever♡♡
❤😙

PEDDIE:Love and Hatred.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora