Hello!

11.8K 281 26
                                    

Mi dispiace deludervi ma non è un capitolo :(

Salve a tutti! Non pubblichiamo da un bel po' lo sappiamo.... Ultimamente ci sono stati dei problemi, con la scuola per quanto riguarda una di noi ( che è in 5 ) e l'altra è partita per Londra, quindi abbiamo avuto pochissimo tempo per scrivere... Le più sentite scuse.

Tuttavia, tuttavia.... tra non molto pubblicheremo il nuovo capitolo di The Alpha's Fairy ! ( niente promesse però... )

Ci tenevamo inoltre a ringraziarvi per tutti i voti e anche perchè la storia è arrivata a 51k visualizzazioni *----------------------------* SIETE I MIGLIORI, UN GRAZIE GRANTE QUANTO LA CASA DI BLAKE E VEGAH MESSI INSIEME! Siamo anche sorprese, piacevolmente sorprese, che tutte le storie sono ancora in classifica *-----* UN ALRO GRANDISSIMO GRAZIE.

Sarete ripagate! ;)

Coooooomunque, passando alle cose serie.... voi come state, cosa state facendo?

Noi siamo un po' sommerse ma spero voi stiate bene!

( Ps: rispondete, ci teniamo sul serio a sapere come state.... non ci lasciate foreveralone :'( )

Pss: Il prossimo capitolo di questa storia verrà pubblicato a breve e abbiamo delle cose importanti da dirvi\ proporvi, quindi rimanete sincronizzati!


Psss: il prossimo capitolo è onestamente uno dei miei preferiti..... e sono sicura piacerà tantissimo anche a voi

Un bacio da WereWolfves xx <3 :* ;)


The red thread. The Alpha's FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora