Elisabetta pov's
Comunque penso che sia meglio così.È meglio veramente così.Nessuno di noi due soffrirà e siamo a posto.Le uniche persone che non voglio far soffrire sono lui e Gaia ed è impossibile che io cambi.Sono stata così per una vita,non cambio proprio ora.Tanto lui è Favij!Sai quante ragazze può avere...
Camminavo guardando le mie nikeair bianche fare un passo alla volta.Lo zaino mi pesa un sacco e quindi accelerai il passo per arrivare a scuola in fretta.Quando arrivai a scuola e cercai si percorrere il corridoio il più velocemente possibile..ma va chi incontro dato, che io sono troppo fortunata?Mirko..
M:Ehi Elisabetta!
Io:Che vuoi?
M:nulla...come va con Favij?
Io:Lo vuoi proprio sapere?Ci siamo lasciati!Ma non sperare che io mi metta con te ...dissi ridendo
Ad un certo punto a Mirko fiammavano gli occhi di rabbia.Mi prese per il collo e mi sbatte con violenza contro il muro.
Io:Lasciami subito coglione!
M:Senti la devi smettere di fare tanto la stronza con me okei?
Io:Io faccio la stronza con chi mi pare!
M:cosa non ti piace di me?
Io:Non lo so..
M:Ma noi due abbiamo lo stesso carattere e ci assomigliano pure!
Forse perché io non sono famoso?
Io:Io non stavo con Lorenzo perché è famoso!Togli la tua lurida mano dal mio collo, deficente!
Mirko mi guardò con i suoi occhi verdi ,che ora mi facevano paura.Sentivo il suo respiro contro di me e sembrava incazzato nero ,ma mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò.
Io:Mirko,mettilo in testa...non mi piaci !vattene a quel paese!Gli dissi pulendomi la guancia.
M:Secondo me cambi idea..
Io:aspetta e spera...
Dissi allontanandomi.Mi feci le mie 3 ore di lezione e poi intervallo!Ovviamente io e Gaia al solito posto.
G:Come va?
Io:Bah ..mi sono lasciata con Lorenzo..la storia più triste del mondo..e poi è durata solo ...tipo 24 ore esagerando! E Mirko poi..
G: Aspetta Aspetta Aspetta!Frena!Ti sei lasciata con Lorenzo?Ma quando siete stati insieme?
Gli spiegai come stavano le cose e lei sembrava molto contrariata.
G:Senti tu l'hai mollato per non farlo soffrire..ma tu pensi mai a come ti senti tu?Come stai?
Io:Bene.Chiunque ora starebbe piangendo,ma io ho preso la mia decisione.Lorenzo è troppo buono e tenero per stare con me.Se proprio devo avere un ragazzo deve essere stronzo come me.Così non mi sentirei mai in colpa è non avrei mai paura di farlo soffrire.
G:uuhm se è quello che pensi okei..accetto la tua decisione
Io:Chi se ne frega se non lo accetavi o no!Chi se ne frega di cosa pensi tu, Gaia?Io penso questo e stop!Ora mi sto annoiando ....cambiamo argomento?
Ci mettemmo a parlare di cose a caso senza un senso fino all'ora delle lezioni.Tornai in classe e mi ascoltai ancora la prof ..e mi sembrava di andare in agonia.Oggi era anche peggio!Quando suonò la campanella...Dio grazie!Presi il mio zaino e mi catapultai fuori da scuola con Gaia.Quando fummo fuori vedevo Lorenzo che parlava con dei suoi amici e che mi guardava.Che lo guardo a fare io ?Iniziai ad incamminarsi con Gaia.Quando arrivai a casa saluti Gaia e mi buttai sul letto e basta.Amavo il mio letto!Perché la vita è così schifosamente una merda totale?Ormai sono talmente delusa dalla vita che non mi fanno più effetto le cose che mi succedono.Ormai sono un corpo anestetizzato..La vita continua a picchiarmi,ma ora sono talmente insensibile che non sento più nulla.Non sono la tipica ragazza che se ti molla il boy-friend,piange si taglia,si dispera e tortura l'amica parlandone 24 ore su 24.Lo fatto per il suo bene.Okei basta!Mentre pensavo questo ,sento bussare alla porta insistentemente.Decido di aprire,solo per oggi.Mi alzo di mala voglia verso la porta e la apro lentamente.E con voce molto poco socievole chiedo con eleganza:
«Chi cazzo è?»
Vedo una testa ricciuta,molto più alta di me...Lorenzo!
L:Ciao..
Io:VATTENE!
L:Aspetta..possiamo essere amici?
Io:mmmh aspetta...NO!
L:Perché?
Io:....
L:Vedi non c'è un buon motivo!
Entrò senza farsi troppi problemi in camera,ed era davvero uno schifo la mia camera in quel momento!Vestiti sparsi ovunque e disordine in ogni dove.Ero tutta rossa per l'imbarazzo.
Io:Esci subito!È in disordine qui!!
L:Non importa...Dissi buttandosi sopra il mio letto
Io:Ora ti faccio uscire di forza!
Dissi questo e lo presi per le braccia per alzarlo dal mio letto.Ma invece di alzarlo mi buttò lui sul letto.
L:Dai !Smettila di fare sempre la stronza!La vita è bellissima!
Io:No la vita fa cagare!Tu non hai passato quello che ho passato io!Dissi indifferente
Eravamo lì sdraiati mio letto a guardare il mio interessantissimo soffito.Lorenzo sembrava immerso nei suoi pensieri,e io guardavo i suoi occhi.Finche non disse:
L:Sai, tu non sei una dura come pensi!
Io:Si invece!
L:È invece no ..
Io:Perché sentiamo?Io non piango mai e..
L:Non vuol dire nulla..Ma vuoi sapere una cosa?Sai chi è una ragazza davvero dura ,come dici tu?Una ragazza che anche se ha sofferto,va avanti.Una ragazza che anche se la buttano giù,si rialza.Una ragazza che anche se le sputano addosso,sorride.Sorride sempre.Non una ragazza che si crede dura e fa la stronza con tutti e crede di avere sempre ragione.Una ragazza che pensa che da soli si sta meglio.Quelli che pensano così sono davvero patetici...
Quando finì di dire tutto questo,si alzò come se niente fosse e si alzò incamminandosi verso la porta.Io lo fermai .Solo per dirgli:
Io:Quanto ti sbagli.Credi che con questa cantilena torni con te?
L:No,ma almeno pensaci e capisci che a fare così sei solo patetica.
Disse questo ed uscì indisturbato.Urlai «Coglione »sbattendo il piede contro la porta.Lo sentì salutare mia madre e andarsene.Mi affacciai alla finestra per vederlo andare via.Poi mi sdraiai sul mio amore di letto a pensare.Mi ha appena dato della patetica?Ma come si permette?Io so di avere ragione e amo il mio carattere.Punto!Mi girava vorticosamente la testa,Quindi presi una aspirina e mi misi a fare i compiti.Guardai il mio telefono per vedere l'orario e vidi un messaggio.Ma che palle sarà ancora Gaia.Guardo e vedo che è di Mirko...peggio ancora!
Guardo il messaggio è leggo
M:Ciao piccola ..Oggi se libera?Ti devo parlare..
Io:Sono liberissima..ma preferirei morire piuttosto che uscire con te!
M:Ma che stronza che sei...
Io:Chiamami ancora stronza e domani te le faccio pagare!
M:Ehi stai calma..Ci sentiamo domani ..
Io:Non ti avvicinare a me!
Buttai il mio telefono sulla scrivania e tornai ad dormire,pensare e ascoltare musica, deprimendomi.
Spazio autrice
Piaciuto il capitolo?Se sì lasciate una stellina o un commento e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Sciau Belli!
Eli ♡
STAI LEGGENDO
Sorridi tu che sorrido anch'io ♡Lorenzo Ostuni♡
RomanceElisabetta è una ragazza sempre di cattivo umore. Odia la gente sempre sorridente e ottimista. adora far soffrire il prossimo far provare dolore alla gente. Però lei dietro ha un passato che la fatta soffrire molto. Il suo motto?La vita mia ha fatto...