8 Capitolo

500 14 0
                                    

*Driiin Driiin*
La mia sveglia suona e io la feci volare.

"Un altro po' mamma." Dissi io ancora addormentata. E con la faccia distrutta. Non sò perché l'ho detto visto che mia madre era giù. Ero ancora nel mondo dei sogni,sì.

Appena mi alzai dal letto mi arrivó un messaggio di Mirko.

Maiale❤:Buongiorno piccola
Io:Buongiorno Maiale.
Mirko❤:Ma quando la finirai di chiamarmi così?
Io: Quando ti deciderai a metterti a dieta bello mio
Mirko❤: Tra un po' ti vengo a prendere, a dopo❤
Io:Va bene,a dopo:)

Bloccai l'iphone e corsi in bagno.

Mi feci una bella doccia e ci rimasi massimo cinque minuti. Eh si oggi ho fatto infretta,solo per il motivo che ero addormentata. Perché principalmente la faccio per svegliarmi e per buttare il nervoso da una parte. Nel getto dell'acqua bollente!

Uscita dalla doccia, avevo già l'idea sù come vestirmi. Veramente semplice.

Misi l'intimo e optai per una maglia in pizzo bianca e dei jeens. Infine per cambiare, misi delle coverse. Al posto delle mie solite vans!

Scesi giù e oggi stranamente decisi di fare colazione.

Mangiai solo un po' di latte.
La colazione anche sé può essere'il pasto più importante' me ne frego,mi fà schifo mangiare di primo mattino.

Salutai i miei genitori con un bacio e corsi per andare a scuola.
Ci eravamo organizzate io e Betta per andare a scuola, e così fù! Me la ritrovai davanti.

"Buongiorno Jess" Mi disse lei ancora stanca.

"Stanca eh?!" Dissi io mentre ridevo.

"Oddio si." Stava sbadigliando che tenere ahahaha!

Erano le 8.28
E siccome la nostra scuola é così fottuttamente puntuale, che ci tocca correre.

***

Arrivate a scuola incontrai Mirko.

"Hei,buongiorno." Mi disse lui divertito.

"Fai meno l'eccitato e vatte a sedere!" Glie lo dissi io nel mentre che ridevo pff ahahaha

Lui annuì e come sempre,ci sedemmo vicini.

"Allora signor Trovato e signorina Rossi... c'é qualcosa che non và?" Siamo strafottuti,sì.

Benissimo,il prof ci ha beccati!

Mirko mi stava mandando messaggini cartacei che ci passavamo, e il prof ci ha scoperti. Sono una brava studentessa e non voglio che non vengano fatte neanche queste cose!.

*BIGLIETTINO*
Mirko: Uff ma chi ha voglia di fare chimica D:
Io stessa: Stai zitto e segui!
Mirko: Se sono con te non lo posso essere,bella merda vero?
Io: Dajee Mirké, voglio seguire! Non me rompe er cazzo!
Mirko: Va bene,la smetto mia lady.
*FINE BIGLIETTINO*

Dopo questo che mi ha scritto gli feci solo un sorriso malizioso, per farli capire che la doveva smettere.

"Signorina Rossi,venga alla cattedra. E dica a voce alta quello che ho spiegato!" Disse il proffessore. Sono nei guai,non sò un cazzo!

Appena mi alzai dalla sedia pian piano, gli feci una faccia come per dirli"TiAmazzo!" Ed era così!

"Sei fottuta!" Mi bisbigliò Mirko.

"Grazie a te!" Alzai leggermente il dito medio e lui mi mandò un bacino.

"Venga." Disse il proffessore con un sorrisetto.

"Allora, la chimica..."

***
Usciti da scuola,ci dirigiemmo a casa. Mi accompagnò Mirko e Betta.

Betta dopo aver accompagnato a me,se ne tornò a casa sua.
Mentre Mirko restò a pranzo a casa mia. I miei genitori non c'erano! E non sanno neanche niente della relazione di me e Mirko, prima o poi, ce la farò,no?!

Ho ragione,Mirko mangia come un maiale! Ma ditemi se é normale mangiarsi un panino e mettersi dentro;Salame, mortadella,prosciutto,pomodoro, mozzarella e cipolla. Ma poi; la cipolla che cazzo c'entra con tutte quelle cose? A boh guarda!

Io come sempre: Mi mangiai un insalatona. Tanto per cambià!

All'ora di pranzo parlavamo tranquillamente,e ci prendavamo anche in giro per scherzare!

Aprì il frigo e mi sentì toccare i fianchi. Una scarica elettrica di brividi percorre il mio corpo.

"Io preferirei un insalatona!" Disse lui morsicandosi il labbro.

"Ma l'ho mangiata io,potevi assaggiarla o no,stupido?" Gli domandò io arrabbiata.

"Si ma..." Mi disse lui come se stesse aspettando qualcosa.

"Ma co..."
Neanche mi dà il tempo di finire che,era già sopra le mie labbra.

"Ah volevi questo?" Gli chiesi io con un sorriso stampato.

"Ben detta piccola" Quando fà l'occhiolino... mlmlmlm

"Bene. Ora però ti voglio fare conoscere i miei genitori... cioé ti hanno già visto, ma devo annunciarli tutto!"

"Emh... va bene,cioé come no." Era timidooooo! Ooh

"Sei vergognoso?" Gli domandò io ridendo.

"Io non sono vergognoso. É solo che a dire ai tuoi genitori che stiamo insieme mi sembra una cosa affrettata."
Ma cosa gli stava succedendo?

"Ripeti." Gli dissi io alzando la voce,così per sottolineare quella parola.

"Che dovrei ripetere?" Aveva un ghigno sulla faccia come per dire; che aveva capito quello che avevo appena detto.

"No aspetta,cioé... tu mi dici che dire ai miei genitori che stiamo insieme é affrettato?! Con tutto quello che hai fatto?. Con tutte le cose 'dolci' che mi dimostri,sembri che mi vuoi portare a letto,e poi mi dici così?
Mi dici così quando ti ho perdonato?! Vattene Mirko." Stavo piangendo e anche molto.

"Ma io non intendevo quello..." Me lo disse con un broncio triste.

"Escii! Io non ci stó più con sta' gente... ti usa e basta, vaffanculo!"

Lui non dice niente e se ne andó.

Dopo quello che avevo detto mi sentivo libera... ma non sono soddisfatta,anzi,e io che lo voglio un mondo di bene lo amo.
Dopo che mi ha portato a mangiare? Dopo che mi accompagnava scuola? E i baci? E dopo che finalmente sono riuscita a credere nell'amore... ma questo non voldire credere,voldire soffrire. Ne vale la pena,lo so. Richiedete tanti sacrifici. Ma io? E a me non pensa?.

***

Mirko Pov's

Sono stato un coglione,porca troia, ma perché l'ho fatto?
Ma certo che volevo conoscerli i genitori. Ovvio che si.
Ma non só che mi é preso,mi stò lasciando condizionare da Vanessa. Mi ha detto che se non riuscivo a dimenticarla,l'avrebbe menata. E io devo farlo,anche se stò con Vanessa,io penserò sempre di avere lei,vicino a me,faccia a faccia e i nostri occhi che si incontrano.
Devo farlo,per lei.

CONTINUA...

Spazio autrice: Heilà,ciao a tutti! Ecco finalmente l'8 capitolo. Spero vi piaccia e alla prossima!❤

Instagram scrittrice:@chiara_tedde
Collaborazione@elenavaldes_03










Endles love.||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora