CAPITOLO 1

431 11 0
                                    

È mezzanotte. Mi sveglio per controllare l'ora sul cellulare e sento quella voce.
C: ehi... Vieni davanti alla stufa ti devo parlare...
Dopo di che mi dirigo verso Bea cercando di svegliarla, ma Chris mi ferma.
I: ehi B-
C: shh, vieni davanti alla stufa DA SOLA... Perfavore...
Quella dannata voce. Dannatamente bella e delicatamente dolce.
I: o-ok...
Dissi con un tono di voce imbarazzatamente timida. Mi dirigo verso la stufa.
I: g-guardiano, c-cosa volevi?
Avevo ancora la voce imbarazzata.
C: sei cosi carina quando arrossisci...
Non ci credo. Piaccio veramente al mio guardiano?! No non può essere, è solo gentile.
C: no cucciolina, mi piace verament-
Lo interrompo.
I: p-perfavore b-basta... P-parla normale... I tuoi s-sussurri mi f-fanno arrossire...
C: come desideri dolcezza mia...
Sento un abbraccio da dietro.
C: cucù!
Ridacchio, senza svegliare Bea.
I: allora, cosa volevi?
C: parlare...
Mi prende ai polsi e mi fa andare al muro delicatamente. Il cuore sta per uscire dal petto, me lo sento.
C: ... Di me e te...
Dice sussurrando. Dio santo, ma cosa non capisce di "perfavore non sussurrare, parla normale"?
C: oh, principessa... A te piace quando sussurro...
I: s-si, ma perfavore n-non ora...
C: va bene, zuccherino.
Dice con un sorriso a trentadue denti. Il suo sorriso era la fine del mondo. Non smettevo di guardarlo. Il cuore era fuori dalla cassa toracica. Dio, dio, dio. Mi sto... Innamorando!
C: mi fa piacere sentirti dire, o meglio, pensare questo piccolina!
I: cos?! Ah gia, è vero... Leggi la mente...
Ride. Dio, non riesco a parlare. Oh no. Sto arrossendo. Porco zio!
C: waoh...
Mi prende e abbassa il colletto della maglia-felpa. Sento il suo respiro sul mio collo. Dio, non resterò! Q-quelle labbra sul mio collo. Oh no.
I: C-chris... F-fermati perfavore...
Si stacca velocemente e mi guarda.
C: s-scusa... Non sei abituata... Me lo devo ricordare.
I: come fai a saperlo?
C: non sei mai stata fidanzata. Ed ora che rimedio! E poi, ti spio da molto tempo, e mio fratello spia Beatrice.
Ridacchia, e all'improvviso apparte uno da camera mia tutto incapucciato. Ho paura e cosi mi abbraccio a Chris.
X: ah! Beccato fratellino!
Chris sbuffa.
C: ciao fratello.
X: che c'è? Non sei contento di vedermi?
C: lasciaci soli, non vedi che sono occupato?
X: caaapisco... A dopo!
C: so che ci spii con la tua sfera-minchiosa per guadagnare piu "ragazze", ma tanto lo sappiamo entrambi che guadagna di piu Rocco Siffredi!
Non posso resistere e scoppiò in una risata che finisce piu.

YAOI E VAMPIRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora