Capitolo 10

47 2 0
                                    

FLASHBACK...

Pov's Kevin.

Jack era così dannatamente bello.. Le sue labbra calde e morbide, i suoi capelli marroni e morbidi come seta, i suoi occhi gialli così dannatamente ipnotici, i suoi sorrisi che fanno perdere battiti dopo battiti, le sue guancie così dannatamente tenere da mordere e il suo carattere teneramente gentile e solare... Da questi bellissimi pensieri, la sua voce, così bella e tenera, mi sveglia dai miei pensieri.

J: Yu-yuu! Terra chiama Kevin, rispondimi!

K: E-eh? Cosa c'è?

J: Ti ho chiamato 4 volte! Comunque.. cosa succede?

K: In che senso?

J: Sei sempre nei tuoi pensieri.. *sussurra* spero che tu non mi vuoi ignorare..

K: Dai Jack, scusa, ma ero così tanto in pensieri semplicemente perfetti che non avrei voluto svegliarmi..

Jack mi guarda stupito: io non parlo mai, MAI, in quel modo.. si sarà chiesto, credo, che cazzo mi sta succedendo? Beh, anche se fosse, non potrei rispondergli, perchè manco io lo so.

J: E si può sapere che pensieri sono?

K: No, non mi guarderesti più in faccia, o addirittura, non vorresti più..

Mentre dico queste parole, qualche lacrima inizia a scendermi sul viso. Jack si avvicina sorridendo per poi abbracciarmi.

J: No, Kevin, ti sbagli. Qualunque cosa tu faccia, io, non smetterei MAI di volerti bene.. Tu sei troppo importante per me, anzi, sei così importante che se ti perdessi, io mi suiciderei o, o altro..

K: J-jack, io.. non ti lascerei mai, neanche io.. tu sei la cosa più importante di me, oltre mia sorella..

J: Sono io più importante di tua sorella..?

K: EH? Ecco, i-io..

J: Shh, eheh, scusa..

K: Nulla.. Comunque *deglutisco* I miei pensieri sono.. TU.

J: I-io?

K: Si! Non.. non riesco a non smettere di pensarti.. Sono innamorato da te da quando siamo diventati semplici amici.. E pensa che avevamo solo 7 anni.. Poi, quando siamo diventati migliori amici, a 8-9 anni, io volevo dichiararmi, ma volevo andarci piano, perchè pensavo non mi volessi se mi fossi dichiarato, perchè sapevo che non eri gay, così ho pensato ''Un grado alla volta..''.. *sospiro* Ciò che voglio dirti, come se il mio dichiaramento non fosse più penoso di così, è cosa mi hanno fatto fare per cambiare idea.. e credimi, è stato orribile..

Jack mi mise un dito sulle labbra e mi sorrise preoccupato, ma allo stesso tempo dolce.

J: Oh Kevin, perchè non me lo hai detto prima..?

K: Jack, io sono gay e tu no, secondo te?

J: Ti sbagli.

K: E-eh?! D-davvero?

J: Beh, lo sono da bambino ma credevo fosse normale, ma mi comportavo da ''gay'' solo con te.. gli altri ragazzini non mi attraevano.. Quindi ho pensato che mi fossi innamorato di te.

K: A-ah..

Jack mi sorrise.

K: Vuoi sentire la storia..? Aaah, lascia stare, sono un disastro!

J: SI. Raccontami tutto, sfogati, ti prego, rendimi partecipe della tua vita e non nascondermi nulla, mai più nulla..

K: Jack.. io..

YAOI E VAMPIRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora