14 febbraio, San Valentino.
Non può essere vero: San Valentino! Una delle feste più odiose da moi. Peccato che sono l'unica ad odiare le feste, visto che Chris e C-chan stanno li ogni minuto a sbaciucchiarsi e Nii-san.. Che cazzo combina? Mmh, qui qualcosa puzza, e non sono i calzini. Mi alzo tipo zombie, vado a vestirmi e corro a fare colazione. Mentre mi gusto i pancakes alcuni dolci pensieri (si fa per dire -w-') mi travolgono. Chissà cosa è successo stanotte.. Chris, C-chan e Nii-san sono vampiri e non dormono MAI, quindi mi fissano mentre dormo.. Teheh! Ci credevate eh? Beh, se lo credevate, Wake Up! Io la notte non dormo mai per guardare anime e yaoi, fare i compiti, leggere e guardare le TV. Nii-san lo sa e quindi sbuffa ogni volta che bisogna andare a dormire: Dovrebbe sapere la mia nerdaggine notturna 2.0 uwu. Dopo qualche secondo scuoto la testa e mi trovo i ragazzi che mi fissano, così gli urlo in faccia, facendoli spaventare: le loro faccie, tahahahahah!
I: MINNAAA!
C: M-marti-chan!
C-chan: Gyaaah, Marti-kun!
K: Nee-chan!
I: Chi vi ha dato il permesso di guardarmi, Usuratonkachi!
C-chan: M-marti-kun...
C: Ma che modi, Marti-chan.
Chris e C-chan se ne andarono: Madò, che cazzo dovevo dire? Oh per dinci bacco? Noh.
K: Nee-chan, bada a come rispondi.
I: Perchè? Oh, ma andiamo!
Alzo un sopracciglio e rido come se avessi bevuto 20 bottiglie di vodka, ed io non bevo, quindi...
K: Nee-chan, smettila di fare come otosan!
I: Oh? Io non sono lui! Io.. io sono meglio!
Dopo avergli risposto mi misi a gridare e piangere. Odiavo sentire il nome di nostro padre: Motivo? Ogni volta che dicevano ''otosan'' mi si ricontorceva dolorosamente quel ricordo.. Non so se nii-san lo sa, ma io non voglio più parlare di otosan.
K: Nee-chan.. mi spiace..
I: Non è colpa tua, Nii-san.. è colpa di tu-sai-chi.
Kevin annuì e andammo da Chris e C-chan. Ci chiesero perchè stavo piangendo, visto che erano andati via, ed io risposi che non era nulla, ma loro insistettero cosi Nii-san ci propose di andare a mangiare un bel gelato e noi tre acconsimmo. Poi, mentre tutti si prepararono, io ero in camera a guardare Yu Yu Hakusho in pigiama, finchè nii-san non mi venne a rompere le ovaie: Uffa, ma una cristiana nerd non può guardarsi più gli Anime in pace?! Bah.
K: Nee-chan, sei la solita, muoviti e preparati.
I: Nah, non ne ho voglia...
K: Dobbiamo scendere alle 15 in punto!
I: E allora?! Ho tempo no?
K: NO, baka, sono le 14:45.
I: Nyaaah!
Io spensi la TV e urlando manco Goku nel Kame Hame Ha corsi a prepararmi.
I: Porco Ryuk, sono le 14:58!
K: Io te l'avevo detto!
I: No, tu mi hai detto ''Baka, sono le 14:45'' e poi sei scappato.
K: Era un avvertimento baka.
I: ''era un avvertimento baka'' Gne!
C: Ma che cazzo, possibile che già litigate?
I: Ma no, Chris-san, lo sai che io voglio un mondo di bene al mio Nii-san!
Appena evidenziai il ''mio'' e nii-san mi abbraccio: Aw, che kawaii!
K: La mia Nee-chan..
C-chan: aw, ma che carini..
C: Christian, ti posso parlare in privato?
C-chan: Certo fratellone!
K: E-e il gelato?
Disse con il musetto e gli occhietti dolciosi.
I: Ce l'ho io! Vieni Nii-san, ne ho 7 vaschettone gigantesche...
K: Oh god, ti seguo!
Pov's Chris
M: Siete sicuri che non volete nulla? Non sapete quanto posso mangiare!
K: Questo è la mia Nee-chan!
Dissi no con la testa, mi girai e sorrisi al mio fratellino che a sua volta mi sorrise. Io e Christian andammo in camera di Martina dove chiusi la porta a chiave e ci sedemmo sul letto: Christian sembrava teso.. Chissà, facevo cosi paura? Boh.
I: Hei, fratellino, che hai?
C: N-nulla, sono solo teso.. Io ti amo, Chris, e stare con te mi fa battere il cuore e divento nervoso..
I: Mica ti mangio! Anzi..
Presi Christian per le spalle, lo girai cosi riuscì a guardarlo meglio negli occhi e gli morsi il labbro inferiore per poi lo baciarlo appassionatamente. A malincuore, mi staccai sorridendo malizioso.
C: E s-secondo te questo non è mangiare..?
I: Non posso farci nulla se sei buono, scusami..
C: Non ti devi scusare, mi è piaciuto..
I: Mi sono staccato a malincuore sappilo, fratellino..
C: E allora perchè ti saresti staccato?
I: Pensavo odiassi i tipi rozzi come me e quindi..
C: Io non ti odio fratellone! Come potrei odiarti?
I: Fratellino, ti amo..
C: Anche io ti amo, scemo..
Christian si mise sulle mia ginocchia e mi baciò la guancia. Io mi sdraiai e gli misi le mani sul fondo schiena per farlo rimanere sdraiato su di me. Dopo un pò, Christian arrossì e mi sorrise: Dio quanto era dannatamente adorabile.