Capitolo 6

70 3 0
                                    

Chris corre verso me incazzato. Chissà perchè, eheh :3.

C: Che cazzo stai facendo? Ridammi il mio cellulare!

Io non gli do retta e scappo. Corro su e giù senza fermarmi fino a che il mio cervellino non accende la lampadina. ''Aspetta.. Vado da C-chan!'' Corro e corro quando finalmente entro in camera mia e urlo a C-chan di dirmi se era vero che avevo un fratello, ma C-chan negò e arrivò subito dopo Chris riprendendosi il cellulare.. Argh che rabbia, mi sale il Kame Hame Ha!

I: C-chaaaan! E' vero che ho un fratello?!

C-chan: E-eh? N-no perchè?

C: Martina smettila e ridammi immediatamente il cellulare! Q-quello non è tuo fratello, non ce lo hai mai avuto e mai lo avrai, se continuerai a fare l'idiota nessuno ti vorrà!

Udendo le parole di Chris rimango immobile e dopo un po abbassò lo sguardo per poi scoppiare a piangere e correndo sul terrazzo. Non volevo vedere nessuno. Chiunque mi rivolgesse la parola sarebbe stato respinto violentemente, almeno, fino a che non mi fossi calmata. Dopo un po sento qualcuno corrermi dietro. Non mi giro in tempo ch'è già sparito. Ma chi era? Scrollo la testa ed entro in casa ancora incazzata. Arriva Chris correndo seguito da C-chan. Sicuramente vorrai dirmi di non uscire più per il fatto del ragazzo di prima che mi è passato vicino manco fosse Naruto nell'allenamento. Ma io esco quando voglio, non mi serve una seconda madre!

C: Martina, non andare più fuori senza avvertirci! Ah, e mi dispiace per prima..

I: Vattene. E no, io ci vado!

C-chan: Marti-kun a Chris dispiace di averti trattato male, giuro!

I: Forse.

C-chan: Forse cosa..?

I: Forse lo perdono.. No vabbene..

C-chan: Cosa vabbene? .-.

I: Vabbene che lo perdono..

C-chan: Yay :3

C: Grazie, Martina mi spiace per le cose che t'ho detto.. Pace?

I: ..Pace.

Anche se litighiamo, non vuol dire che non siamo più amici. No? Okay, ma io vorrei sapere chi era quello. Forse.. Mio fratello?! Beh, può essere.. e poi, Chris non vuole che io sappia di lui no? E se.. fosse venuto a prendermi?! Fratellone arrivo!

La sera...

Ero li, seduta guardando il mio piatto, oramai freddato,  in preda ai pensieri. Mentre Chris e C-chan avevano mangiato con così tanta foga che sembravano stati punti da qualcosa in culo, perchè era impossibile che in soli 5 minuti, neanche, avessero mangiato una cotoletta e le patatine. mentre mi distoglievo li guardai ed erano col fiatone: Porco Ryuk, mica dovete correre al ballo di Cenerentola!

I: Ragazzi, calma! Bevete PIANO un po d'acqua, che sembrate in preda al digiuno.. Io vado a dormire, sono piuttosto stanca.. Notte.

Li salutai con un leggero sorriso e loro ricambiarono. Intanto m'incamminai in bagno, mi andai a fare una doccia bella calda, misi il mio bel pigiama e mi tuffai nelle coperte. Purtroppo senza riuscire ad appisolarmi: mannaia ai pensieri. Mi alzai scazzata e tirai fuori dallo zaino la mia cartellina blu con dentro i miei adoratissimi Yaoi e li sfogliai. A mezzanotte Morfeo decise di abbracciarmi ed io sbadigliai andando a posare gli Yaoi: le mie ultime parole prima di crollare furono molto decisive.

I: Scoprirò chi sei.

YAOI E VAMPIRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora