Capitolo 9

54 2 0
                                    

I: Gelatooo!

Mi fiondai sulla tazza di gelato e la mangiai prima di Nii-san, che era ancora li che doveva mangiare la 3 cucchiaiata: Pfft, lento! Gli feci la linguaccia, che lui ricambiò, per poi dirigermi in camera dei miei genitori e andare al computer per guardare Favij.. Quando nii-san mi venne a chiamare: Dio cammello.

I: Dimmi nii-san!

K: Posso farti alcune.. domande?

I: Of course! Sputa il rospo.

K: Ma, i tuoi ''amichetti'', sono fidanzati? E.. si amano..?

Non sapevo il perchè di quella domanda, ma poi lo guardai negli occhi: Avevano un non so che di invidia, mischiata con tristezza.. Che volesse.. anche lui un ragazzo? Che lo amasse DAVVERO e non per sfruttarlo? Si. Lui voleva solo affetto, nulla di più.. Ma non solo da me, ma anche amore da un ragazzo sincero e pieno d'affetto e amore solo per lui, visto ch'è omosessuale. Io non mi feci altri pensieri e con sorriso da ebete, perchè li avevo visti mille volte baciarsi e cose cosi, gli risposi.

I: Oh, Nii-san, certo! Si amano tantissimo. Perchè questa domanduccia?

Nessuna risposta. Vidi solo un suo accenno e un sorriso, alquanto sforzato. Abbassai lo sguardo sul computer: Ero su Youtube a guardare Yaoi.. Subito dopo, scossi la testa e mi concentrai: Nii-san ha qualcosa da dirmi, e dev'esserci qualcos'altro sotto! Non può essere solo per quello che è depresso. Alzai lo sguardo e vedi che se ne stava andando, allora lo fermai: Devo sapere che ha!

K: Lasciami.

I: Manco nei tuoi sogni: Dimmi cos'hai! Sei geloso? invidioso? Depresso? Vuoi più affetto? Vuoi un ragazzo? Che ti ami davvero? Ti prego fratellone, sono preoccupata per te! Dimmi. Tutto.

K: Okay.. Vieni in salotto, ti racconto tutto..

I: Grazie.

K: No, grazie a te.

Io e Kevin ci avviammo e ci sedemmo sul tavolo e, mentre preparai dei panini per fare merenda lui mi aiutò e mi raccontò cosa lo stava affliggendo, in principale di un suo ragazzo, per la precisione, un suo ex. Che l'ha tradito. Povero! Nii-san doveva essere veramente distrutto.

Pov's Chris.

Ero cosi felice di stare abbracciato a Christian. Non vorrei MAI staccarmi da lui. LE sue braccia, il suo viso, il suo cuore, la sua anima, TUTTO di lui mi trasmette sicurezza e calore: vorrei poterglielo dire, ma mi vergogno. Infatti, è così confortevole che mi è venuto sonno.

I: Ho shownno..

Ch: Dormi, fratellone mio..

Pov's me.

K: Ed ecco tutto.

I: M-mi spiace tanto, N-nii-san..

K: No, nee-chan, è tutto okay.. Non devi è solo colpa sua..

I: Lo so maa-

*Driiiiiiiin*

I: Chi è? 

Kevin s'affaccia e si gira verso di me shockato e con un filo di voce mi sussurra qualcosa, accasciandosi a terra nel frattempo.

K: Lui.. è qui.. no... p-perchè...

I: L-lui?! Lui nel senso quel lui?! Mò lo meno!

M'incammino scazzata alla porta, ma nii-san mi blocca.

K: No.

I: Eh? M-ma nii-san..

K: No, è una nostra faccenda. Non tua.. Andrà tutto.. bene..

YAOI E VAMPIRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora