Capitolo 12

53 2 0
                                    

Era sera, circa verso le 8:00. Io, Jack-kun, Onii-san, C-chan e Chris-san stavamo scendendo in macchina, ma appena arrivati dovetti andare in bagno: Perchè non ascolto mai Onii-san?!

FLASHBACK...

K: Onee-chan, sbrigati.

I: Si, sono pronta.. ma..

K: Ma..?

I: Devo andare ai servizi igienici..

K: E vai no?

I: No.

K: Why?

I: I'm lazy..

K:  Fuck your lazyness (?) T^T

FINE FLASHBACK...

K: Io te l'avevo detto Onee-chan!

I: Si ma lo sai che sono testona.. Ah.. Devo.. andare.. in.. bagno..

K: Ora per dispetto non ci vai.

R: *arriva* MA ciau ragazzi! 

Minna-san: Hei!

R: *mi guarda* Hei Martina! Che hai?

I: Devo andare ai servizih, ma Onii-san non mi vuole far andare..

K: No! Tu dovevi andarci prima signorina.

R: Eddai, vieni che ti mostro il bagno! Kevin sei cattivo..

I: *guardo Onii-san* Mi vendicherò. Aspettati di tutto.

K: Pff, come vuoi!

Arriviamo davanti alla porta del bafruum (?) e sento che ci sono degli angeli che cantano alleluja.

R: Ecco il ba-

I: *corro come Sonic dentro (eheheh)* Grazieh!

R: Oh prego! *ridacchia*

Dopo essere andata in bagno, torno dai ragazzi. Prendo il my telephone e mi metto le cuffie: I'TS YAOI TIME. Ecco che metto Junjou- Oh no, c'è Rin.. non mi capirà se mi vede guardare Yaoi T^T

R: Marti-kun! Che fai? Mi fai vedereee?

I: *sussulta* Niente e no!

Corro fuori in giardino senza fermarmi e ridendo sento che Rin mi sta mi correndo dietro.

R: Heeei, fermaaa! *ride*

I: Nooo *rido e continuo a correre*

Dopo un ora e più di corse e risate ci stendiamo sul prato a guardare le stelle. Sembra che Rin sia teso.. Chissà che gli succede. Quando ero a casa Kevin mi diceva che Rin sembrava cambiato: Non ci provava più con le ragazze, ma non ci provava neanche con i ragazzi: Cadde purtroppo in depressione e Onii-san non capiva il motivo. Infatti, dalle foto che ho visto, Rin era molto dimagrito, ma era, a parer mio, sempre un bel ragazzo. Mi nasconde qualcosa lo so.

R: Marti.. Devo dirti una cosa..

Ecco appunto.. Dicevo? Ah si: Nasconde qualcosa e so che mi, anzi ci, nasconde qualcosa, ed io spero che sia qualcosa del tipo: '' Mi piacciono i ragazzi'' o ''Sono gay.''.

I: Dicami tutto.

R: Sono.. GAY.

i: *mi alzo di scatto* Lo sapevo cazzo! *esulto contenta*

R: *poker face* Non dirlo a nessuno.. mi fido di te.

I: Anche io! *sorrido a 32 denti*

R: Beh, andiamo, o ci daranno per dispersi!

I: Ochei!

Mentre ci dirigiamo verso l'entrata, Onii-san ci, anzi.. mi viene completamente a dosso e mi abbraccia talmente forte che persi il respiro.

I: o..nii..sa..n.. *lo scanso* non respiro Porco Light!

Dopo aver delicatamente urlato tutti si girano verso di me (tutti fino ai 18 anni credo) e mi guardano spaventati e sussurrano una cosa, che, mio Shinigami, non si può non sentire: ''Ma è Otaku?'' ''Si.. Oh mio Diavolo...''. Questo osservamento , per cosi dire, viene interrotto da un mio urlo strozzato. Mi accascio ancora dolorante, con Onii-san, Rin-kun, Jack-kun, C-chan e Chris-san che mi soccorrono.

I: S..ta..nno.. ucci..den-dendo..qua-qual...cu..no..

K: *mi guarda agitato e preoccupato*

Mi alzo delicatamente, cosa mai fatta prima, e faccio una cosa che non è molto intelligente: corro. Su per le scale. Il mio sesto senso da Demone del blood (in inglishhh è più mlmlml) mi dice che stanno picchiando qualcuno di sopra. I ragazzi non mi seguono e gli altri mi osservano con gli occhi sgranati. Dopo 2 rampe che sembravano durate 3 km, senza fiato mi avvio verso la porta e aprendola vedo uno che ha ucciso una povera ragazza 16enne che ha gli occhi ancora spalancati.

I: Pezzo di merda!

Gli vado addosso e lo colpisco con il coltello portato da casa. Una, due, tre fino a quindici pugnalate nel cuore, e finalmente muore. Metto il coltello in mano a quello, così crederanno che si è suicidato. Prima che possa girarmi ed andarmene sento fitte fortissime e poi tutto nero. Quando mi risveglio vedo Kevin che cerca di rianimarmi ed io cerco di mettermi seduta, sentendo una male alla testa.

I: Cosa?! Chi?! Dove sono gli Yaoi?!? 

K: L'unica cosa a cui pensi dopo essere svenuta sono gli Yaoi.. SERIA?!

I: *risatina alla Undertaker* Teheheheh! *mi alzo*

K: Non capisco, stai BENE?!

I: Si! Why?

K: Ogni volta che un Demone Del Sangue sente fitte è perchè stanno uccidendo una persona, e il Demone lo sente. Se le fitta sono sempre più forti rischia di svenire.. MA come mai sei svenuta?

Guardo tutti con gli occhi spalancati e mi guardo la felpa: Rossa. Rossa sangue. Sussulto e mi guardo le mani. Rosse. Non ci credo. Era tutto vero..?! H-ho ucciso un uomo, ho UCCISO. Pensavo che non fosse vero, pensavo che era la mia mente, pensavo troppo, non rendendomi conto della realtà.

I: Ho ucciso.. Quell'uomo.. A pugnalate... Io.. i-io.. Volevo solo VENDICARLA!

Onii-san mi guarda sgranando gli occhi, Chistian mi guarda tipo ''OMFG'', Chris mi guarda come dire ''WTF are you sayyy?!'' E Jack-kun e Rin-kun che mi guardano spalancando gli occhi. Sento qualcuno dietro di me e spalanco gli occhi: Una presenza femminile, d'angelo. Mi giro e c'è LEI, la ragazza uccisa poco fa. Mi guarda sorridendo. Io inizio a piangere.

X: Grazie.. Per avermi vendicata.. Addio.

Dopo aver pronunciato queste parole, vola. Vola in paradiso. Sento.. sento la sua voce dirmi ancora le sue ultime parole..

X: Guarda *sussurra* guarda nella stanza..

Io spalanco gli occhi.

I: *Sussurro* Si, grazie. Addio.

Lei mi sorride andando in paradiso. Era umana? Sembrerebbe di si. Senza spiegare a tutti, corro su nella stanza: Oggi dimagrisco.. Entro nella stanza suggerita da quella ragazza ed entro, vedendo un quaderno.

YAOI E VAMPIRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora