MICHEL'S POV
Le ultime due ore dopo la ricreazione sono passate, diciamo, normalmente. Ho pensato tutto il tempo sorriso e agli occhi di Nash e infatti sono stato richiamato un paio di volte per il fatto che non stavo attento...oops.
Ora è suonata, io e Cal abbiamo salutato le ragazze che vanno a casa mentre noi abbiamo la lezione di musica infatti scendiamo e andiamo nell'aula dove si tiene il corso e troviamo già alcuni alunni seduti fra cui Irwin e Hemmings, quando anche Cal si accorge di Hemmings sbuffa pesantemente, ah la gelosia, cerco di sedermi con lui il più lontano possibile da loro, non vorrei mai che a Cal non partissero i cinque minuti e facesse qualcosa di strano. Dopo 5 minuti entrano due professori che ci dicono che loro gestiranno il gruppo musicale e che ci spiegano che in collaborazione col gruppo danza della scuola faremo vari progetti fra cui suonare alla serata finale della scuola e i vari balli.. A-D-O-R-O . Dopo di che chiedono ad ognuno di noi di suonargli o cantare o entrambi qualcosa per vedere a che punto siamo e per darci già qualche lavoro da fare. Devo dire che dopo aver sentito tutti, sono molto bravi <Allora ragazzi, abbiamo già dei piccoli progetti in mente e per farli alcuni di voi dovranno lavorare in coppia> dice uno dei prof. Chiama vari alunni e dice a loro cosa devono fare, quando poi <Clifford, Hemmings, Hood e... Irwin, voi lavorerete insieme come band, dovrete scegliere una band e studiare quattro delle loro canzoni e portarle fra tre settimane> dice. Mi giro verso il mio amico e vedo che è giusto un po' incazzato.. non lo sopporta proprio Hemmings e poi <Siete voi giusto i nostri compagni?> chiede una voce leggermente acuta davanti a me, alzo la testa e <Sì siamo noi> dico <Piacere di conoscervi, io sono Ashton. Chiamatemi Ash> <Ciao, sono Michael. Mike> <Piacere Luke> <E tu sei?> chiede Ashton rivolto a Cal, ma lui non risponde <Lui è Calum> dico io al posto suo. I due ragazzi si siedono davanti a noi e nel tempo che ci rimane parliamo un po' di noi e troviamo in comune molte cose <quindi mi sembra di aver capito che a tutti e quattro piace una band in particolare. Che ne dite se portiamo quella qui per il progetto, tanto gli strumenti li abbiamo tutti> dice Luke, io e Ash annuiamo, Calum invece non lo degna di uno sguardo <Bene allora che Green Day siano!> esclamo io, suona la campanella e ci scambiamo i numeri per sentirci e metterci d'accordo per il progetto <Allora ci sentiamo, ciao ragazzi> saluto io e faccio per andarmene con Cal quando mi sento chiamare, mi giro ed è Ashton <Mike, tu sei il migliore amico di Brooklyn Smith giusto?> <Ehm..sì perché?> <Non è che mi potresti dare il suo numero?> mi chiede grattandosi la nuca e..ehi è arrossito <Certo> glielo dico, lui lo salva e <Grazie mille, e ti prego non dirle che me lo hai dato> <Tranquillo> wow non me lo aspettavo così gentile, speroche non faccia niente di male a Brooke se no se la vede con me. Sì so he non si può aver paura di uno coi capelli arcobeleno ma vabbeh.
Esco da scuola con Calum ma poi ci dividiamo perché lui va a casa sua e io vado da Nash. Quando arrivo davanti a casa di Nash mi specchio con il telefono e mi metto apposto i capelli, sì sono peggio delle ragazze, suono e dopo poco un Nash sempre bellissimo, mi si presenta davanti alla porta e mi fa entrare <Accomodati sul divano, vuoi qualcosa da bere?> chiede <Ehm..sì quello che hai, mi va bene tutto> rispondo io, dopo poco torna e mi porta un bicchiere di succo. Cominciamo a parlare e ridere fino quando lui mi dice <Mike...posso chiederti una cosa?> dice e non so perché ma mi sale un po' di ansia <Dimmi> <Come ti trovi con me?> <Molto, molto bene. Come mai questa domanda?> <Speravo in una risposta del genere. Sai, ormai ci conosciamo da 4 mesi e ho capito che sei una persona stupenda sia dentro che fuori e... insomma senza fare tanti giri di parole... mi piaci molto e ti ho fatto venire qui per chiederti una cosa: Vuoi essere il mio fidanzato?>
STAI LEGGENDO
Since The Middle School || Ashton Irwin
FanfictionAshton è il classico ragazzo di una scuola superiore di Londra che tutte le ragazze sognano. Brooklyn, invece, una semplice ragazza che ama stare in compagnia del suo gruppetto di amici e ascoltare la musica. Lei è innamorata di lui dalle scuole med...