Capitolo 15.

82 8 6
                                    

Sono passate tre settimane da quel giorno. Fra qualche mese nascerà ISAAC SMITH, e bene sì, avremo un fratellino e io ne sono felicissima. Dopo quel giorno io e Ash ci scriviamo praticamente tutti i giorni di tutte le ore e ci stiamo conoscendo sempre di più, a scuola passiamo spesso la ricreazione insieme, semplicemente lui e Luke si sono uniti al nostro gruppetto. Michael ha trovato il coraggio di dire agli altri che è gay, tutti l'hanno presa molto bene e quindi anche Nash si è unito a noi. La cosa più importante è che domani è il mio compleanno!! Domani sera vengono tutti a casa mia per una pizza, niente di speciale ma giusto per stare insieme e questa sera dato che è sabato andiamo da Ashton che è a casa da solo e quindi possiamo stare lì fino a quando vogliamo.

<Allora questa sera ci siete tutti?> mi risveglia dai miei pensieri il riccio al mio fianco, si sente un coro di <Sììì> ma io non rispondo <Ci sei anche tu vero Nana?> mi sussurra nell'orecchio, l'altro giorno eravamo vicini e Ottawa ha notato la differenza di altezza e ce lo ha fatto notare e da quel giorno non smette di chiamarmi "Nana", gli tiro un pugnetto sul braccio, sa che non mi piace particolarmente questo nome e così <Certo Ashly> gli dico io sapendo che lui odia essere chiamato così, lui mi sorride e poi mi sussurra <Sai, non mi piace questo nome e te l'ho detto, ma pronunciato da te ha qualcosa di bellissimo> <Aww Ashlyyyy> gli dico abbracciandolo e nel fra tempo ci passa vicina la professoressa di storia sia mia che sua che fa una faccetta pervertita e poi mi fa l'occhiolino indicando con la testa il ragazzo fra le mie braccia, io mi metto a ridere e poi ci stacchiamo. Gli altri sembrano indifferenti alla scena, meglio non dovrò rispondere alle loro domande poi. Da quando Luke e Ash si sono uniti a noi, Ottawa non parla quasi più con Calum perché troppo impegnata al biondo che ci sta provando spudoratamente e ho paura di quello che possa succedere perché lei è innamorata persa e Luke, a guardarlo, la prende solo come una possibile scopata dato che quando può la sua mano morta finisce sul posteriore della ragazza. In poche parole non stanno insieme ufficialmente ma stanno insieme nel senso che sempre ed ovunque sono uno spiaccicato all'altra e la sera dormono una sera a casa di uno e una a casa dell'altra e non voglio sapere cosa gli salti in mente a lui di fare. Suona la campanella <Accompagno Nash in classe poi arrivo> Calum è rimasto in classe per non vedere quei due insieme, Cam accompagna Ilary, Bianca era con Victor <Dì al prof che arrivo che c'era fila in bagno> dice Ottawa trascinata per un braccio da Luke chissà dove <Ci vediamo fuori dopo così andiamo a casa insieme ok?> mi dice Ashton <Va bene. A dopo. Ciao Ashlyy> dico sorridendogli <Ciao Nana> mi dice lui stampandomi un bacio sulla guancia procurandosi un occhiataccia da un professore "Non hai mai visto due amici darsi un bacio sulla guancia?" penso io sbuffando. Entro in classe e dopo 5 minuti entra Ottawa con le labbra gonfie seguita dal prof che ci dice che oggi andremo giù a fare informatica quindi non faremo niente. Suona l'ultima campanella e finalmente possiamo andare a casa. Usciamo da scuola e troviamo gli altri già fuori appoggiati alla ringhiera della scuola <Ehi bellezza> dice Luke a Ottawa e, stranamente, baciandola <Tutto bene?> mi chiede Ash <Sempre> rispondo <Andiamo a casa?> <Andiamo. Ragazzi noi andiamo casa.Ci vediamo stasera alle 8 a casa Irwin> dico tutti annuiscono e poi ci giriamo andando verso casa. Arrivati davanti casa mia mi dice <Vieni per le 7.30 tu?> <Va bene. A dopo> <A dopo piccola Smith> e se ne va.

Sono le 7, sono appena uscita dalla doccia e mi sono asciugata i capelli, infilo un paio di Jeans e una felpa rubata a mio fratello un po' diciamo enorme, mi metto un filo di mascara, infilo le scarpe ed esco salutando mamma e papà. Arrivo là alle 7.45, oops, suono e mi apre un Ashton sorridente che è vestito esattamente come me: Jeans e felpa enorme. Entrambi cominciamo a ridere "E' dolcissimo" penso <Entra> mi dice, oddio è una casa enorme, d'altronde si vede anche da fuori che è grande <Ti faccio fare un giro della casa?> dice <Uh sì> mi fa vedere il piano principale, il piano di sopra, la mansarda dove staremo stasera che ha una tavolo, tre divani, una tv enorme con le varie console e i film <Ci passo la maggio parte del tempo qui dentro, soprattutto quando voglio ascoltare la musica perché i miei l'hanno fatta insonorizzata e quindi posso alzare quanto voglio> mi dice <E' bellissima Ashton> <Continuiamo> torniamo al piano principale e mi fa scendere dove c'è una taverna, la lavanderia, una piccola palestra ma la cosa più bella è una stanza con una piscina interna che dopo una porta esce e continua nel giardino <ODDIO QUESTA CASA E' LA CASA DEI MIEI SOGNI!> quasi urlo io, lui si mette a ridere e io lo seguo quando sentiamo il campanello e quindi torniamo di sopra e quando apriamo sono tutti lì.

Dopo aver ordinato le pizze i ragazzi si sono messi a giocare a Fifa e noi li guardiamo da sedute su un altro divano, quando poi arrivano le pizze Ash va a prenderle e ci mettiamo a mangiarle fino a quando Mike finisce la sua e comincia a cantare <MICHAEL WANT ANOTHER SLICE, MICHAEL WANT ANOTHER SLICE, MICHAEL WANT ANOTHER SLICE PIZZA PIZZA!> e noi scoppiamo in una risata generale che non cessa per 2 minuti buoni. Finite le pizze torniamo tutti sui vari divani: Nash e Mike insieme, Cam e Ilary insieme, Luke e Ottawa insieme e io rimango in piedi non sapendo dove mettermi quindi mi siedo in un angolino di uno dei divani quando poi qualcuno mi sussurra <Che cifai da sola Nana?> e vedo Ash scavalcare il divano e sedersi vicino a me <Eh sai com'è sono tutte coppie e io sono da sola> ci giriamo e vediamo Luke e Ottawa che sono spalmati uno addosso all'altra, Nash e Mike che parlano abbracciati e Cam e Ilary che ridono fra di loro <Non per molto> sussurra Ashton <Scusa?> <Lascia perdere> <Va bene> ci mettiamo a parlare e nessuno caga la tv che è accesa da ormai un ora quando <Ehi ma fra 2 minuti è mezzanotte> dice Ottawa <Quindi è il mio compleanno!> dico io <-1> dice Ilary..... <00.00> <TANTI AUGURI TESORO MIOOOO!> urla Mike saltandomi addosso passo in rassegna tutti i ragazzi che mi fanno gli auguri e poi tornano a sedersi sui divani a guardare un film quando Ashton mi fa alzare dicendomi <Brooke vieni di là che ti do il mio regalo?> così ci siamo alzati e siamo usciti dalla mansarda <In realtà non è un regalo materiale.> <Va bene> <Allora Brooke, so che magari per te è poco tempo che ci conosciamo, ma per me è arrivato il momento giusto per dirtelo.> <Dimmi tutto Ashton> <Ecco..in realtà tu mi piaci, mi piaci molto e in realtà tu mi piaci da anni ormai, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti perché in realtà conoscevo poco di te, poi ho conosciuto Mike e da lì tutto è stato più semplice perché tramite lui sono riuscito ad avere il tuo numero e quando siamo usciti la prima volta è stato veramente bellissimo e ti posso giurare di aver aspettato questo momento da anni. Quindi Brooklyn Nana Smith, vuoi essere la mia ragazza?> mi chiede lui con uno dei sorrisi più belli che mi abbia mai fatto <NON ASPETAVO ALTRO DA QUANDO TI HO VISTO LA PRIMA VOLTA IN PRIMA MEDIA ASHTON IRWIN> urlo io <Quindi è un sì?> <Cero che sì!> dico io abbracciandolo . Lui mi allontana un po' mi guarda e senza pensarci troppo mi bacia. Le sue labbra si combaciavano perfettamente con le mie ed è la sensazione più bella del mondo. Quando ci stacchiamo mi abbraccia ancora una volta e poi mi prende per mano ed entriamo in mansarda dove gli altri ci dicono <FINALMENTE. SE NON VI FIDANZAVATE OGGI VI FACEVAMO FIDANZARE NOI!> e noi due scoppiamo a ridere. Dopo aver guardato un film siamo tornati tutti nelle proprie case ad eccezione di Luke che è andato da Ottawa. io me ne sono andata solo dopo il "bacio della buonanotte" come lo ha chiamato Ashton a cui io non mi sono opposta. Tornata a casa sono andata direttamente a letto. Un compleanno iniziato da Dio.


Since The Middle School || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora