<Mammaaa!> urla Dustin entrando in cucina con qualche lacrima che scende sulle sue guance paffute <Dimmi piccolo> <Non riesco a trovare la camicia> dice fra i singhiozzi <Non piangere amore, ora ti aiuto io> <Dustin, campione, ti aiuto io. Lascia stare mamma che deve finire qui> interviene Ash che prende in braccio il piccolo, mimo un grazie al quale lui risponde con un bacio su una tempia, poi si volta e va nella camera dei bambini. Mi giro e finisco di preparare la tavola, dato che fra poco tutti gli altri saranno qui, quando dopo pochi minuti <Mamma!> sento di nuovo, ma stavolta non è la voce di Dustin a chiamarmi, ma una voce che ormai sento da 10 anni. Mi giro e trovo Ashton con in braccio da un lato Dustin e dall'altro Melissa e quella visione non può far altro che farmi sorridere <Siamo belli?> chiede Melissa <Siete splendidi tutti e tre> dico camminando verso di loro per poi dare un bacio sulla guancia ai bimbi e un bacio a stampo al terzo bambinone.
Dustin e Melissa sono nati quattro anni fa, e sì, sono gemelli, diversi di aspetto ma anche fin troppo uguali di carattere. Hanno entrambi gli occhi verdi di Ash, ma Dustin ha i capelli lisci e scuri come i miei, mentre Melissa li ha ricci color oro come quelli del papà. Sono completamente innamorata di questi due scriccioli da quando io e Ashton abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori. Come dice lui abbiamo fatto un "Due in uno" e siamo entrambi innamorati del nostro "Due in uno".
Rompe il nostro momento familiare il campanello che suona. I bimbi corrono verso la porta e, una volta aperta, si sente un <ANGEL!> il che mi fa capire che Ottawa e Calum sono arrivati. Poco dopo infatti entrano in cucina i due <I bambini cono andati a giocare, qui c'è la torta e... Buon Natale ragazzi> dice Ottawa tutta agitata <Calmati un attimo Ott. Buon Natale anche a te> la abbraccia Ash. Amo il fatto che la mia migliore amica e mio marito abbiano un così bel rapporto. Cosa che ho anche io con Cal.
Cal e Ottawa non si sono più mollati dal liceo, ma non hanno mai voluto sposarsi. Il segno del loro amore è la loro bimba Angel. Ha un anno in più dei nostri, capelli lunghi neri, occhi scuri e tratti Neozelandesi di Calum. Il suo nome ha un significato molto particolare, per Ottawa non è stata una gravidanza facile, hanno rischiato di perderla ben due volte, e per questo, l'hanno chiamata Angel perchè lei è il loro piccolo angelo.
Non facciamo in tempo a metterci a parlare che il campanello suona di nuovo. Vado ad aprire e trovo un po' di gente <Ciao zia Brooke> dice Destiny abbracciandomi le gambe <Ciao piccola, vai in camera dei giochi che ci sono gli altri bambini> dico e lei corre via sorridente come al solito. <Ciao tesoro> mi saluta Mike che è l'ultimo ad entrare <Buon Natale a tutti> dico. Ci sono tutti: Mike, Nash e la loro bimba Destiny, Cam Ilary e Luke.
Sì, anche Mike e Nash hanno una bimba. Destiny Clifford. L'hanno adottata quattro anni fa, è bionda con gli occhi di un azzurro/grigio che sono stupendi.
Dopo pochi minuti il pranzo è ponto, così ci sediamo a tavola e stiamo per cominciare il pranzo quando<Sapete ragazzi> comincia a parlare Ashton attirando l'attenzione di tutti <Sono felice che anche dopo 10 anni siamo ancora tutti qui. Tutti insieme come il primo Natale da Brooke. La sola cosa cambiata è che adesso abbiamo quattro piccole pesti in più a questo tavolo. vi voglio bene ragazzi, grazie per essere qui> finisce con il suo solito sorriso tutto fossette. Prende la parola poi Calum <Beh dall'anno prossimo le piccole pesti saranno cinque> siamo un po' confusi, ma poi Ottawa conclude <SONO INCINTA!> Mi alzo e vado ad abbracciarla per congratularmi. Dopo questa notizia cominciamo tutti a mangiare come la prima volta.
Sono passati altri cinque anni da quel Natale. Nash e Michael finalmente si sono sposati, e hanno in progetto un nuovo Clifford. Il secondo Hood è nato, e anche questo, è la copia precisa di Calum. Cameron e Ilary non stanno più insieme, ma sono comunque rimasti ottimi amici. Luke si è finalmente sistemato, ricordate Brittany? La ragazza per cui lui e Ottawa si erano mollati? la ragazza che "E' come una sorella" disse Luke, ebbene sì, Luke e Brittany stanno assieme da tre anni e stanno preparando il matrimonio. e poi ci sono loro, Ashton e Brooklyn. In questi anni ne hanno passate tante, ma sono ancora qui, con i loro 3 bimbi, la loro villetta e il loro cane e cosa più importante il loro amore, quello che in tutti questi anni non è cambiato mai, anzi è solo cresciuto.
Loro, quelli innamorati uno dell'altra fin dalle scuole medie.
FINE.
STAI LEGGENDO
Since The Middle School || Ashton Irwin
FanfictionAshton è il classico ragazzo di una scuola superiore di Londra che tutte le ragazze sognano. Brooklyn, invece, una semplice ragazza che ama stare in compagnia del suo gruppetto di amici e ascoltare la musica. Lei è innamorata di lui dalle scuole med...