Capitolo 23.

49 5 1
                                    


La sveglia del telefono mi fa svegliare, cerco Ash alla mia sinistra dov'era ieri notte ma mi accorgo di essere da sola nel letto, non faccio in tempo a chiedermi dove potrebbe essere che un Ashton tutto sudato in canotta e pantaloncini entra in camera <Oh buongiorno dormigliona> dice saltando sul letto per poi baciarmi <Buongiorno anche a te, dove sei stato?> <Io e Cal ci eravamo messi d'accordo per andare giù in palestra per fare fare una corsetta di risveglio> <Come? Non era troppo stanco dopo tutto l'allenamento di ieri sera?> <Sì lo era, infatti mi ha abbandonato ancora prima di scendere> dice ridendo <Faccio una doccia e poi scendiamo ok?> <Mh mh> entra in bagno e nel mentre io mi cambio, quando esce è già pronto, usciamo ed escono anche gli altri due <Buongiorno> dicono sorridenti <Siete consapevoli che per colpa vostra mi sono svegliata per il letto che sbatteva contro il muro?> <Vi avevamo avvissati> dice Ottawa ridendo <Fottiti> <Ci ho già pensato io ieri sera> se ne esce Cal mi sbatto una mano sulla fronte ridendo per la sua uscita <Sei un idiota> gli dice Ottawa.
Cominciamo a camminare verso l'ascensore e tiro Ottawa vicino a me <Allora?> le sussurro <Cosa?> <Come cosa?!> <È stato bellissimo> <Sono felice per te> arriviamo all'ascensore e tutti e quattro smettiamo di parlare, evidetemente anche gli altri due stavano parlando della notte precedente e infatti scoppiamo a ridere entrando nell'ascensore e scendiamo. Facciamo colazione e usciamo. Il programma di oggi è visitare le cose più importanti di Parigi. Cominciamo dal Louvre, finito quello ci fermiamo in un bar a bere qualcosa di caldo. Dopo di che ci dirigiamo verso l'Arco del trionfo. I ragazzi decidono di andare al Moulin Rouge e la zona a luci rosse. Finita quella zona è l'una, così decidiamo di fermarci a mangiare qualcosa al Mc' più vicino. Dopo aver pranzato facciamo una camminata lungo la Champs Elysees dove nel periodo natalizio ci sono i mercatini di natale. Finiti i mercatini andiamo alla Tour Eiffel dove ci fermiamo un po' di più e facciamo tantissime foto.
Alla fine del nostro giro da turisti decidiamo di andare a fare un giro per i negozi finche è ora di cena che passiamo in una piccola pizzeria.
Questa volta decidiamo di tormare subito in hotel troppo stanchi dopo il lungo giro di oggi. Una volta tornati in Hotel stiamo in camera mia e di Ash a parlare fin quando ci si chiudono gli occho dal sonno, così Cal e Ott tornano nella loro stanza e noi, dopo esserci cambiati e dopo qualche coccola ci addormentiamo.

Since The Middle School || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora