Capitolo 1

530 19 2
                                    

Mi sveglio entusiasta come non mai, ieri era il mio compleanno ho compiuto 18 anni e oggi andrò nel mondo degli immortali!! Scusate non mi sono ancora presentata, sono Kela vivo con mio padre, non ho mai conosciuto mia madre e sono una mezza strega, per il momento sono ancora umana ma presto andrò nel mondo degli esseri immortali, nell'Asha. È un mondo parallelo al nostro ma gli umani non possono attraversarlo, io sono un eccezzione, mi accoglieranno nel loro mondo ma dovrò scegliere a quale razza appartenere. Mio padre non ha voluto spiegarmi le cose in modo specifico dice che sarà mia madre a spiegarmelo, essa si trova nell'Asha, ovviamente é una strega ma a causa di un incantesimo sbagliato é costretta a rimanere li per 100 anni. Visto le azioni di mia madre sicuramente sarò una pessima strega.
-Kela muoviti il passaggio si apre alle 10 in punto e si richiude dopo 20 minuti!- Devo muovermi, il varco per attraversare i due mondi si apre una volta a settimana. Indosso dei jeans, una felpa, le nike nere, metto un po di matita nera intorno agli occhi neri e sono pronta! Il mio aspetto é un pò banale, ho i capelli scuri come la notte, gli occhi nero pece e sono bassa!!!
Raggiungo mio padre in macchina e dopo un'ora siamo arrivati in un parcheggio desolato, mi aspettavo qualcosa di più eclatante sia per l'apertura del varco sia per il luogo dove esso si trova ma rimango piuttosto delusa. Il parcheggio é mezzo distrutto e in mezzo ad esso si intravede uno spiraglio di luce, deduco che quello sia il portale. Abbraccio calorosamente papà e mi avvio verso lo spiraglio di luce, cosa mi aspetta nell'Asha non lo so, ho un pò di paura ma avanzo a testa alta. Una calda luce mi avvolge e vengo spinta velocemente in avanti, troppo velocemente, e quando mi fermo vedo due occhi grigi e poi il buio mi avvolge.

Note me:
Ovviamente il primo capitolo è per introdurvi alla storia, non preoccupatevi gli altri capitoli saranno più lunghi :**

The Witch: La MaledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora