Capitolo 14

146 13 0
                                    

Dopo ore di cammino finalmente possiamo fermarci a riposare. Io e Colin ci addormentiamo subito mentre Sylvie controlla che tutto vada bene. Sembra che siano passati solo 5 minuti da quando ho chiuso gli occhi e invece abbiamo dormito per svariate ore.
Immediatamente ci rimettiamo in cammino, nessuno parla solo il rumore del vento ci tiene compagnia. Avrei mille cose da chiederle eppure mi blocco, forse ho solo paura di ciò che potrebbe rivelarmi. Troppi pensieri danzano nella mia mente e la testa inizia a dolermi come non mai, questa situazione è così stressante! Sto viaggiando con un Lycan e una strega che solo io posso vedere quindi è come se fosse un fantasma e per far cosa? Per andare non so dove, probabilmente in qualche montagna sperduta, a salvare un ragazzo che credo di amare, non lo so con certezza perché mia madre l'ha rinchiuso prima che potessi capirlo. Aggiungiamo anche il fatto che devo prendere del sangue di strega per poter fare il culo a strisce a mia madre e il cerchio è completo. Sono in un gran casino, la mia vita è stata presa e gettata in una tempesta che l'ha sconvolta da capo a piedi, questa nuova vita doveva essere splendida, piena di novità. Volevo fare amicizia, conoscere meglio mia madre, innamorarmi e godermi la vita invece nulla è andato per il verso giusto. Sinceramente adesso non so più cosa fare, non so più chi o cosa sono, sarebbe stato meglio non venire mai qui e restare all'oscuro di tutto ciò almeno Darel non avrebbe sofferto così e lo stesso vale per Colin. Sto solo portando sofferenza alle persone a cui tengo.
Non darti la colpa di tutto Kela,Alisha avrebbe trovato altri modi per torturare Darel. Fargli del male è la sua ragione di vita.
Quasi mi dimenticavo che può leggemi nel pensiero. E di nuovo quella domanda mi tormenta la mente. Lei sicuramente saprà rispondermi.
-Perché Alisha odia così tanto Darel? Perché è così cattiva?-
Piccola Kela devi sapere che un tempo tua madre era una strega piena d'amore, allegra, portava gioia ovunque andasse. Aveva un grande amore, Jake, un bel vampiro, per l'esattezza il più bello che io abbia mai visto, aveva degli occhi neri come il carbone ma avevano delle dolci screziature argentee, bastava uno sguardo e rimanevi incantata per ore. Prima di incontrare tua madre era un gran bastardo, incantava le ragazze con gli occhi e poi le dissanguava lentamente e se non era soddisfatto massacrava il loro corpo ormai senza vita. Poi incontrò lei è qualcosa in lui cambiò, con lei era affettuoso, dolce e gentile mentre con gli altri restava un vero stronzo ma Alisha riuscí a non fargli più uccidere nessuno e piano piano anche lui si addolcí. Un po strano vero? Ma si sa, l'amore ci cambia l'animo.
-Cosa successe poi?- chiesi timorosa della risposta perché qualsiasi cosa sia successa non deve essere stata per niente bella.
Un giovane immortale uccise Jake, non aveva il controllo dei suoi poteri. Fu solo un errore ma Alisha giurò che lo avrebbe vendicato e da allora non fece altro che tormentarlo. La sua sete di vendetta non fu mai saziata. Tutt'ora ne sta pagando le conseguenze quel povero ragazzo e tu sai di chi parlo vero?
Non ci vuole molto a capire che è Darel. Questo in parte spiega l'ossessione che Alisha ha per lui ma perché continuare a tormentarlo così? Ormai sono passati secoli da quel giorno eppure la sua sete non è stata saziata e chissà se mai si sazierá.

Nota mia:
Scusate se il capitolo è un po così ma la mia fantasia e la voglia di fare qualcosa si sono perse a Narnia.
Ma vabbe il prossimo capitolo sara miglioreeeee o almeno spero XD
Buona lettura ragazzacci fatemi sepere se vi gusta la storia, a me me gusta XD

The Witch: La MaledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora