Kela pov
Mi sveglio in una casa che non riconosco, nel salone una donna dagli occhi grigi culla una neonata. Riconosco subito mia madre ma non la bambina che viene cullata dolcemente, come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
-Dormi mia piccina fai dolci sogni-
Che sia mia sorella? ho una sorella?
-Mia Kela tu brillerai più delle stelle-
Sono io la piccola ma come può essere possibile? Sono sicura che questo non sia mai accaduto.
Ne sei certa streghetta?
Chi sei? fatti vedere!
Io sono il vento sussurro nella mente, sei certa che ciò non sia mai accaduto? Tua madre ti ha sempre amato non vedi?
Un dubbio inizia a formarsi ma lo zittisco subito. Ho visto abbastanza di mia madre da sapere che lei non mi ha mai amato è questo che credi?
Senza dubbio alcuno rispondo di sì.
Tutto attorno a me inizia a cambiare, la stanza inizia a girare e un forte vento inizia a soffiare, perdo l'equilibrio e cado. Quando mi rialzo mi ritrovo in un parco immenso, pieno di alberi in fiore, si sente un dolce odore di gelsomino e lavanda. Conosco bene questo parco ci passavo intere giornate a leggere e giocare con con i bambini, era il mio posto preferito fino a quel giorno maledetto. Volevo restare un po' sola quindi andai nella parte più isolata del parco, leggevo tranquillamente un libro quando arrivò qualcuno a tirarmi per i capelli. Mi vedo intenta difendermi, osservo la scena come un comune osservatore ma vivo in prima persona ogni singolo colpo. Non seppi mso perché mi picchiarono, sembravano così assenti mentre lo facevano, chissà magari erano sotto il controllo di qualche strega. È stata la tua amica a farti questo quella Sylvie. No, impossibile! Mi ha sempre aiutato. Tanta gentilezza non ti sembra sospetta? voleva qualcosa da te ed era disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Menzogne! Sono menzogne le tue, vuoi solo allontanarmi dai miei amici, lasciarmi sola, puoi insinuare ciò che vuoi ma mai dubiterò di loro.
Ancora una volta tutto inizia a girare, cerco di non cadere ma alla fine caldo lo stesso. Quando mi rialzo mi ritrovo in una casa dai colori scuri, la casa di Darel. Giro per la casa ma non trovo nessuno, quando torno al punto di partenza trovo due figure vicine non ci metto molto a riconoscerli. Siamo io e Darel mentre ci diamo il nostro primo bacio. Chissà cosa pensava in quel momento se vuoi te lo mostrerò.
Cosa significa?
-<<Povera mezzosangue così ingenua e fiduciosa, sono bastate due parole dolci e subito l'ho conquistata. Sua madre mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno ed io farò lo stesso con lei.>>
No, non è vero. non può essere vero! streghetta la vita non è tutta rose e fiori come tu credi la tua ingenuità sarà la tua condanna.
<<La legherò a me, le farò credere di amarla e quando sarà solo mia inizierá il suo inferno, le farò desiderare la morte ma solo quando mi supplicherà in ginocchio di porre fine alla sua inutile vita>>
Ti sei fidata delle sue parole, dei suoi gesti ed ora ne pagherai le conseguenze. L'Asha è un posto crudele, mai fidarsi.
Non voglio crederci, se fosse vero allora per cosa sto lottando io? per una semplice illusione? Mi ha davvero mentito? Non riesco a distinguere il vero dal falso. Tutto intorno a me inizia a tingersi di nero e forse dovrei solo lasciarmi andare dal buio dimenticarmi di tutto e tutti.
Non temere io sarò con te, questa non è la tua Battaglia. Rinuncia Kela, fatti inghiottire dal buio e perditi in esso.
Ma lui è comunque in pericolo, non posso lasciarlo.
Rinunceresti a tutto per uno che ti ha mentito?
Sì! Che persona sarei se lasciassi l'uomo che amo in pericolo di vita eh? mi ha ingannato lui o tu? Qui non lo scoprirò mai. È più sicuro restare qui dammi retta!
Fanculo la sicurezza, vado a riprendermi l'uomo che amo!
Un forte vento inizia a soffiare e mi costringe a chiudere gli occhi, quando li riapro davanti a me c'è una donna splendida.
-Ti sembra cortese dire parolacce in presenza di una regina?-
La guardo confusa non capendo cosa stia dicendo.
-Ti sembra che il vento parli? Sveglia Kela sono io che ti ho parlato per tutto io tempo- -E tu saresti?-
-Ragazzina datti una svegliata, sono Morgana la regina delle streghe-Nota meeeee:
Sono tornata ragazzacciiiiiii ve so mancata eh XD aggiornerò più spesso baciiiiiiii <3
STAI LEGGENDO
The Witch: La Maledizione
FantasyKela é una mezza strega, si prepara ad affontare il futuro e in esso non sa cosa troverá. Diverrà una strega o un misto di due razze? Chi troverá nella sua nuova vita? Amici, nemici, amori? Lei non lo sa e tu?