Quanti giorni sono passati? Non lo so, ho perso il conto ormai. Ogni giorno mia madr anzi Alisha viene per portarmi del cibo e per raccontarmi di come sta torturando fisicamente e psicologicamente Darel. A nulla sono valse le mie suppliche, ad ogni mia parola lei mi guarda con disgusto e mi da uno schiaffo in viso talmente forte che la testa mi pulsa per minimo mezz'ora.
Non so più che fare, sto diventando pazza sento continuamente una melodia suonarmi nella testa ma per quanto mi concentri non riesco a distiguere le parole.
Ed ecco che di nuovo entra Alisha in camera con quel suo ghigno malefico, ho voglia di spaccargli tutti i denti.
-Oggi ho cambiato tortura sai? Ho preso un pezzo di ferro rovente e l'ho modellato a forma di A. Adesso tutto il suo corpo é pieno di A é cosí divertente torturarlo-
-Quando mi libero ti faccio saltare tutti i denti e poi ti strappo tutti i capelli-
Lo schiaffo arriva all'improvviso e con una tale forza che con i denti mi spacco il labbro.
-Porta rispetto a tua madre! Come ti ho dato la vita posso anche togliertela-
-Preferirei avere del veleno nelle vene piuttosto che il tuo sangue maledetto che per pura disgrazia mi scorre nelle vene. Sei mia madre é vero ma io ti rinnego come tale-
Queste parole sembrano farla infuriare ancor di più, in un attimo mi scaraventa contro il muro, l'impatto é violento e mi lascia senza fiato. Non vedo più nulla, lentamente scivolo nell'oblio e finalmente la melodia mi risuona chiara nella mente.
La strega é crudele
Non ti è mai stata fedele,
Ti ha ingannato
E l'odio mostrato
Ora dimmi streghetta
Vuoi la vendetta?
Lei non ha cuore
É solo piena di rancore
Il tuo amore sta torturando
E il tuo amico sta sanguinando.
Tocca a te porre fine alla sua era
Uccidi la megera
Ma attenta al suo rancore
Altrimenti ti mangerà il cuore
Svegliati mia dolce streghetta
È tempo per te di esser maledetta.
Lotto per riemergere da questa oscurità che mi circonda, quella voce continua a dirmi di svegliarmi ma le palpebre sono pesanti e non riesco a sollevarle. Lentamente i sensi tornano ad accendersi ma solo dopo molto tempo riesco finalmente ad aprire gli occhi; inizialmente mi guardo intorno confusa, ero convinta che al mio risveglio avrei trovato la proprietaria di quella splendida voce ma la stanza è vuota come sempre o almeno così credevo. Guardando con sguardo attento vicino alla finestra avvolta dalle tenebre c'è una figura minuta.
Ben svegliata streghetta.
Le parole rimbimbano nella mia testa, eppure sono certa che non abbia aperto bocca.
Posso solo parlarti telepaticamente, un incantesimo oscuro mi ha provato della facoltà di parlare
-Chi sei tu?-
I miei nomi son tanti quanti i secoli che ho vissuto ma tu puoi chiamarmi con il mio nome originale: Sylvie
Si avvicina a me con passo deciso ma leggero e finalmente riesco a vederla in tutta la sua magnificenza. I lunghi capelli biondo cenere le arrivavano fino ai fianchi e sono attraversati da dolci ciocche brune, gli occhi a mandorla sono di uno splendido grigio tempesta, il naso leggermente all'insù e le labbra sottili. Indossa un lungo vestito blu notte tempestato di diamanti, come se il cielo notturno si fosse allontanato dalla sua sede originale per avvolgere le tra le sue braccia, per proteggerla da tutti i mali. Non posso far a meno di notare che ha un portamento così regale che potrebbe sembrare una regina.
In realtà sono una principessa
Il sorriso che le illumina il volto la rende ancor più bella.
-Perché una principessa si presenta a me?-
Prima di rispondere a questa domanda lascia che ti narri una storia. Molti secoli fa la regina di tutte le streghe, Morgana, diede alla luce una splendida bambina, le lesse il futuro e vi vide tanta di quella felicità che iniziò a versare lacrime di pura gioia ma così la vista le si offuscò e non vide mai quella macchia scura che segnò il tragico destino della piccola. Gli anni passarono e le due streghe assaporarono la felicità innumerevoli volte, la piccola era ormai divenuta una giovane donna e presto sarrebbe divenuta un immortale a tutti gli effetti, una volta divenuta tale i suoi poteri cressero enormemente e superarono quelli della madre rendendo quest'ultima estremamente orgogliosa. Tutto stava andando a meraviglia ma si sa, le cose belle non durano per sempre. Nell'ombra qualcuno tramava per rubarle i poteri, un essere oscuro consumato dall'odio che altro non voleva se non saziare la sua sete di vendetta. Riuscì a diventare la consigliera della regina ma non per qualche merito speciale, Morgana era affascinata dalle tenebre che portava con sé e così la tenne sempre vicino per poterla osservare attentamente, era così concentrata su di lei che non si accorse che le stava somministrando una pozione e tramite essa riuscì a convincerla che sua figlia le voleva rubare il trono, che voleva ucciderla. La regina le crese e condannò la propria figlia rendendola invisibile a tutti ma le offrì una scappatoia, solo un cuore puro avrebbe potuto vederla, le rubò una parte dei poteri e la diede alla sua consigliera e così iniziò la mia vita solitaria.
La sua vita solitaria? Quindi lei è la figlia di Morgana, io ho un cuore puro quindi posso vederla anche se non ci credo granché e gli asini volano? Ad alcune cose credo ma ad altre no insomma avete visto mia madre, come posso io avere un cuore puro? Un dubbio inizia a formarsi nella mia mente.
-La persona dall'animo oscuro, non é mia madre vero?-
Mi guarda con uno sguardo pieno di tristezza e già immagino la sua risposta.
-E allora perché appari a me? Sono sua figlia, anche io sono malvagia!-
Non c'è tempo ora sta tornando dobbiamo andare ma tu non sei come lei, sei il suo opposto il tuo cuore è candido. Vivere lontano da lei ti ha permesso di essere completamente diversa da lei.
-Sta arrivando? E come faccio a fuggire? Sono incatenata-
Diventa un immortale, diventa una strega a tutto gli effetti, prendi il mio sangue così diventerai come me e se lo vorrai addirittura più potente di me.Nota me XD:
C'è un dubbio che mi tormenta, preferite capitoli lunghi o corti? A mio parere meglio corti ma vi pongo lo stesso la domanda XD
Bene la storia si fa interessante uhuh se la smettessi di cambiare idea ogni due secondi sarebbe meglio ma vabbe sono dettagliiiiiiiiiiiii spero vi piaccia ciao ragazzacci e leggete taaaaaaanto.
Si ho qualche rotella fuori posto ma si era capito hihihi
STAI LEGGENDO
The Witch: La Maledizione
FantasyKela é una mezza strega, si prepara ad affontare il futuro e in esso non sa cosa troverá. Diverrà una strega o un misto di due razze? Chi troverá nella sua nuova vita? Amici, nemici, amori? Lei non lo sa e tu?