part 6

27 2 0
                                    

Lo vidi andare verso il pulmino/bus o come si chiamava, certe persone mi guardarono male e poi ripresero la loro buffa corsa dietro quel 'coso' color rosso acceso... Ma perché c'era un cazzo di bus di Londra?!?! Vabbé..
Continuai per la mia strada con le mie adorate borse grandi quanto la vita.
Aprii la porta di casa con le chiavi..quando entrai vidi l'unica persona che non mi aiuta nel periodo della mia vita in cui tutta la mia famiglia morì per lo schianto di quell'aereo...

dovevo esserci anche io con loro ma non successe,mi avevano detto esplicitamente di non andare con loro perché loro sapevano che sarebbe successo ma mi volevano troppo bene per farmi andare.
Non mi perdonerò mai per l'accaduto..(╥_╥)
Adesso non credo che prenderò mai più l'aereo in vita mia...

Lorenzo... Lorenzo Ostuni, lo odiavo, lo odiavo con tutto il mio cuore. Stavamo assieme quando é successo ma non mi aiutó,anzi se ne andò e mi rubi pure tutti i ricordi della mia famiglia ormai smarrita chissà dove.
Lo guardai negli occhi, in quel momento nei miei occhi si presero spazio le lacrime e non ci vidi più dalla tristezza, lasciai cadere tutte le mie borse che avevo preso e iniziai a correre per le strade di Milano senza sosta finché due braccia forti e grandi mi presero la vita, mi attirarono a sé con una forza incredibile, mi attirarono al petto del ragazzo che si mise a sedere e mi fece sedere sopra alle sue gambe.
Riconobbi quella voce all'istante:
"sshh.. Stai tranquilla.. Sshhh"
Harry.
Tirai sù col naso e alzai lo sguardo che si incrociò all'istante con il suo verde acceso che era pieno di comprensione nei miei confronti.
---------------

Heeyyyy ciao¯\_(ツ)_/¯
Come vaaa?????
Spero di aggiornare molto presto... ←_←♡♡♡
Ciiaaaaaaoooooooooo
Ps...non v'è lo aspettavate favi vero??????

Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora