part 16

8 2 0
                                    

Si blocca e continua, "mi hanno anche detto che tu, emmh... Si c'é..." lo guardo interrogativa ma continua" svlevivniravyvreacasmja"
"EEEEEEEHHHHHH?!?! Ripeti piú piano" prende un bel respiro e finalmente risponde "i tuoi genitori si sono raccomandati che tu venissi a vivere a casa mia perché io sono della tua stessa razza" WOW WOW WOW!! calmi, che cazzo é successo il questo 10 fottuti secondi?! "cosa intendi per 'sono della tu a stessa razza'??"
"adesso lo vedrai:", inizio a dire il suo nome ma...
Sento le sue labbra sul collo ma piú precisamente sulla mia giugulare e subito dopo sento i suoi denti infilarsi così dolcemente ma allo stesso tempo così rudemente. Cado a terra urlando dal dolore e contorcendomi come non avevo mai fatto in vita mia, sentivo tutte le ossa spezzarsi, il sangue smettere di circolare e tutto fermarsi. Avevo letto molti libri al riguardo eee, ASPETTA!! Non può essere! Non possono esistere, é solo una fantasia inventata per far spaventare la gente, non é fottutamente possibile! Mi sto trasformando in CAZZO DI VAMPIRO!?!!!?!?!?!!!
Calmi, prendo fiato ancora urlando ma riesco a dire "BRUTTO STRONZO COSA MI HAI FATTO!!" mi sento forte quindi gli salto addosso tirandogli un pugno in pieno viso ma subito dopo lui se lo rimette a posto, mi lega alla spalliera del letto con delle manette e mi fa riposare. IO A QUELLO STRONZO GLI STACCO LA FACCIA!
Così mi addormento senza neanche accorgermene.
La mattina mi sveglio con un gran mal di testa e soprattutto debole, "LORENZOO!!" vorrei poter non pronunciare piú quel nome cazzo! Arriva con una busta con del liquido rosso all'interno, credo sia sangue...
----------------
Sono le 00:38 ed io ho sonno, non riesco a scrivereXD vabbé Notte ♥♥

Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora