L'indomani mentre mi incammino verso il ponte della disperazione penso a cosa potrebbe dirmi, i miei genitori non avevano nulla che mi potessero nascondere, almeno credo...
E poi proprio lui, io lo odio, lo odio con tutto il mio cuore, come puó insistere dopo tutto quello che ho passato.
Mentre rimugino noto che a due passi da me si trova il ponte così mi avvicino ad esso e trovo Lorenzo con un martello in mano e nell'altra una pistola, lo guardo piú impaurita che mai e cerco di scappare ma lui getta i due arnesi per terra e mi raggiunge fermandomi dicendo:
"ferma, non scappare da me, non ti faró del male ma semmai tu a me ma adesso ti devo parlare quindi seguimi. Lo seguo e dopo un po' li chiedo:
"Quanto manca?" mi fa segno di stare zitta il che mi fa innervosire e non poco ma decido di ammutolirmi e guardando un po' in giro, noto che vi sono molte villette ed una enorme alla fine del vialetto, é davvero grande e di un color rosa porpora. Se avessi soldi e se fosse in vendita la comprerei volentieri anche perché il rosa porpora é il mio colore preferito.
"Allora??" sussurro anche se non c'é nessuno ma meglio prevenire che curare no?? Ci fermiamo davanti alla Villa che vista da vicino é ENORME. Non capisco perché siamo qui davanti così mi acciglio e li domando "perché siamo davanti a questa enorme, fantastica, lussuosa e adorabile Reggia?", mi guarda stranito ma dopo un po' sorride, mi delle chiavi e dice: "apri la porta", lo guardo incredula ma vado ad aprire, possibile che lui abbia le chiavi? Come ha fatto ad averle?
Entro, esploro la casa con molta attenzione e posso notare che la casa é in stile ottocentesco, figo!
Dopo aver visto la casa vado da Lorenzo, mi siedo su una sedia e domando: "cosa mi dovevi dire riguardo ai miei genitori?" chiedo diventando immediatamente seria. Sulla sua faccia spunta un sorrisino "prima cosa, ti hanno regalato questa casa per il tuo compleanno, che sarebbe oggi, hanno voluto che ti portassi qui per il tuo compleanno e così ho fatto. OH MIO DIO UNA CASA TUTTA MIA??
Lo guardo tutta eccitata e strillo: "UNA CASA TUTTA MIA FINALMENTE CHE BELLOOOOO" Dico mentre salto sopra ai divani e corro.
----------------
Swassh ciaoooo bellaaa
Aggiornamentoooooooooo ok♥♥XD