Ho deciso di tornare a casa e così adesso mi trovo nella mia stanza sotto alle coperte del mio adorato letto a due piazze.
'Hey, come va bambolina?' lo guardo spaventata e rispondo 'non sono cazzi tuoi ubriacone 'come cazzo ti sei permessa?!' mi prende per il collo e mi da uno schiaffo ed io urlo aiuto...
Mi sveglio urlando, mi tocco la fronte, noto che sono tutta sudata così mi alzo e vado a lavarmi la faccia, quando mi sciaquo mi guardo allo specchio e vedo un'ombra, mi giro ma non vedo nulla così mi risciaquo la faccia, mi asciugo e vado a dormire.
Mi sveglio tranquillante grattandomi la spalla e facendo strani versi, mi alzo, vado in cucina e noto Harry sulla sedia che guar... Un attimo HARRY?! Cosa ci fa qua? "Harry?? Perché sei in casa mia?!"
Sussulta al suono delle mie parole e mi risponde "santo iddio mi hai fatto spaventare comunque non so perché sono qua, tu lo sai? Hai qualche ipotesi?" mi fissa con la faccia da cucciolo e io lo guardo stranita ma poi rido "ma sei malato per caso? Entri in casa mia senza il mio consenso, ti siedi nella mia cucina e mi vieni a chiedere se so perché sei qua? Tu sei strano! hahaha"
Lo guardo strano ma poi li chiedo se vuole qualcosa per colazione e lui accetta e propone delle uova strapazzate e io mi metto a cucinare, quando ho finito li do il piatto e vado a farmi una doccia. Appena esco mi avvolgo l'ascugamano sul corpo e vado in camera dove trovo harry seduto sul letto "vai immediatamente in cucina che mi devo cambiare cazzo" li dico acida ma lui mi guarda 'impaurito?!' e va in cucina. Io opto per un intimo di pizzo rosso, una camicia nera, dei jeans chiari attillati, dei tacchi, una coda alta e un po' di matita.
Così usciamo e andiamo in centro a comprare qualcosa(ovviamente con i soldi di Harry, ogni tanto incontriamo qualche fan che peró non fa tanta scena e ne sono felice, mi accompagna a casa e va via congedandomi con un bacio sulla guancia e un abbraccio caldo.
-------------------
Booooooom
Aggiornatooooo beccatevi questoooo aha♥♥
Ok, vado a scrivere ehe