part 20

21 2 0
                                    

Ma quello è SANGUE!!
E poi Harry sta lievitando cazzo, come fa, un giorno voglio imparare!
Ritornando seri vedo che smette di lievitare, si avvicina, mi alza prendendomi per il polso e mi guarda negli occhi come se volesse esplorarmi...
Dopo qualche secondo che sembra un'ora giro la testa scuotendola violentemente, mi metto le mani sulle orecchie sentendo delle voci profonde ed alcune soavi continuare a parlare di mostri, fine del mondo, fuoco e cattiveria.
Tutto nero... Vedo tutto nero, non vedo Harry, Luca ne tutto il gruppetto... Così sgrano leggermente gli occhi notando che infondo alla mia visuale vi trova un punto bianco e mi dirigo dritto verso la mia meta.
Prendo un respiro profondo, inizio a camminare e dopo aver fatto molta attenzione nell'entrare faccio un passo ma sento delle voci dei bambini che implorano di lasciarli andare.
Mi affaccio da un angolino e vedo Harry che sta mangiando del pezzi di un bambino che è ancora vivo?! Oh mio dio, sento una forza crescere dentro di me, il sangue che scorre dentro al mio corpo ad una velocità pazzesca, i canini si allungano smisuratamente e divento sempre più rossa, sono incazzatissima. Cosí esco dal nascondiglio, gli salto addosso buttandolo dall'altra parte della casetta, lui ride mentre dice "non mi batterai mai, sei inutile, ti hanno lasciato tutti e sei troppo debole stupido sgorbio" mi incavolo e corro con tutta quanta la forza che ho, lo butto a terra, a cavalcioni su di lui bloccandoli le braccia con le gambe, "sembri aggressiva, vorrei vedere se lo sei pure a letto, comunque é tutto quello che sai fare bambina?" dice mordendosi il labbro e facendo un ghigno malozioso. Mi abbasso prendedogli i capelli fra le mani, tirandoli e sussurrando al suo orecchio: "sai che potrei fare di peggio, ci metto un secondo a spezzarti tutte le ossa e cibarmi di te". Cosí lui cerca di divincolarsi "prova a toccarmi anche con un solo dit..." non li lascio finire la frese che affondo i miei canini sul suo collo. Li strappo pezzi di pelle e carne "così sai cosa si prova stronzo" mi guarda cercando di restare impassibile ma dopo un po' urla di dolore e io rido, rido perché le sue urla sono come musica per le mie orecchie, lui mi guarda supplichevole ma io continuo a strappare sempre più piano così che sia un'agonia per lui, deve sentire cosa passano quei bambini. Alla fine della mia dolce agonia mi sistemo meglio, prendo un paletto molto appuntito di legno e piano piano glielo infilo nel cuore, lui urla ma sono incazzata e divertita dalla scena quindi non ci bado. Quando è morto porto il corpo lontano poi torno dai bambini, prendo da mangiare e lo passo a loro, sembrano affamati. Mi ridanno indietro il cibo "noi siamo vampiri" cos?! Come ha potuto fare una cosa del genere?! In un secondo porto in dietro il cadavere, faccio mangiare i bambini e mi cibo un po' anch'io, peccato era bello, vabbé...
In un secondo tutto si smaterializza e io mi catapulto dentro a quel cerchio e davanti ad Harry, lo guardo tanto incazzata che avrei voglia di staccarli la trachea a morsi, stringo i pugni, voglio fargli del male per tutti quei bambini. Lui mi guarda spaventato mentre io sorrido maligna. Faccio dei passi nella sua direzione, lui indetrieggia impaurito, mi sento grande. Quando ad un tratto lui si drizza mi mette la mano sul petto "quello era un clone di me cattivo, rappresenta me quando sono arrabbiato, non mi trattengo e impazzisco. Questo clone era uscito, tu lo hai ucciso, adesso è tornato dentro di me, adesso non impazzirá mai più, tu, proprio tu li hai insegnato cos'è la paura. Forse anche l'eccitazione." lo guardo torvo, lui si avvicina minacciosamente, ora mi sento piccola sotto le sue grandi spalle e tutti i suoi muscoli potenti e riempiti di inchiostro, li ammiro. "seguimi" mi dice solo. lo seguo. Dopo un po' ci ritroviamo in un hotel con le stanze tutte decorate e con un letto enorme, lui mi guarda maliziosamente, viene verso di me leccandosi le labbra e con le mani pronte per essere poggiate sui miei fianchi. Io indietreggio ma subito dopo mi ritrovo appoggiata al muro con Harry che viene verso di me. Sorrido cercando di parlare ma dalla mia bocca non esce nessun suono o parola. Mi mette le sue enormi mani sui miei fianchi, mi bacia, chiede accesso alla mia bocca e io inconsapevolmente glielo do, non so cosa sto facendo ma è stupendo quando le nostre lingue danzano in una danza lenta e sensuale. Ad un certo punto lui mi alza e io incrocio le mie gambe al suo bacino, lui mi inizia a baciare sulla mascella, sul collo mi inizia a leccare, mordere, succhiare tanto da fare un succhiotto gigantesco, sto andando in tilt... Mi poggia sul letto, mi apre le gambe, si poggia sopra di me e continua a baciarmi mentre si toglie la maglia, oddio che Dio Greco. Mentre mi bacia mi solleva pian piano la mia adorata maglia e resto in reggiseno e pantaloncini, è un'agonia cazzo. "più veloce" gemo. Lui sorride e mi sfila il reggiseno ma subito si accorge dei miei seni enormi, li ammira per qualche secondo però, per non perdere tempo ci si fionda stringendoli, stuzzicandoli, mordendoli e leccandoli. Inarco la schiena portando la testa indietro e gemendo forte. Adesso tocca a me.
Sorrido maliziosamente, rigiro la situazione, gli sfilo la sua adorata camicia, inizio ad esplorare e leccare i suoi pettorali, lui geme, mi fa ridere.
Gli prendo gli skinny e glieli abbasso velocemente, guardo i boxer, no anzi, qualcosa che c'è dentro di molto grosso.
Prendo i boxer e pian piano glieli abbasso prendendolo in bocca e stuzzicandolo, leccandolo e usando anche la mano destra per fare su e giù, la mano sinistra la uso per il petto, lui geme, geme forte e mi piace. Viene dentro alla mia bocca e un po' sulla mia mano, mi lecco le dita guardandolo e sbattendo le ciglia ripetutamente. Lui geme. Mi capovolge di nuovo le situazioni e mi sfila tutto velocemente, mi apre le gambe altrettanto velocemente e mi stuzzica il clitoride anche con le dita, mi infila due dita, poi tre poi quattro e poi la mano, godo come non mai, lui si che sa come fare. "entra, entra dentro di me ti prego" lui sorride maliziosamente e appoggia le mani di fianco alla mia testa, io le mani sulla sua schiena, lui entra dentro di me prima piano, poi normale ma sempre più veloce venendo dentro di me, fortuna che prendo la pillola.
-------------------------------------
FINEEEEE

























no scherzo HAHAHAH
ok vabbé...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora