Sadness.

195 19 8
                                    

Ma buongiorno gente,sono tornata e volevo parlarvi della tristezza.Lo so che questo libro è nato per raccontare prevalentemente cose abbastanza divertenti(che magari non fanno ridere nessuno)e per raccogliere monologhi di odio verso il mondo*tossisce*soprattutto verso la scuola*tossisce*,ma oggi volevo trattare questo argomento.Partiamo vol dire che in queato periodo è successa una cosa che mi ha un po' spiazzato,niente di grave eh,ma ci sono rimasta male e quindi sono un po' triste.Per me ci sono tanti tipi di tristezza: la tristezza per un lutto,per una delusione,per un tradimento,per una presa in giro,per un litigio,per qualsiasi cosa.Ma alla fine i "sintomi" sono sempre gli stessi.Quando si è tristi si piange per ogni cosa,lo sguardo è cupo,si è pensierosi,pessimisti e si ascolta un sacco di musica triste che ci fa deprimere più di quanto non lo siamo già.Credo che queste siano cose familiari a tutti,a meno che la vostra vita non sia sempre stata tutta rose e fiori e nel caso lo fosse,sono felice per voi.
Adesso volevo spendere qualche riga per chi viene preso in giro per il suo aspetto,sia fisico che caratteriale e per chi si sente uno schifo.Volevo dirvi una cosa.Una cosa da scrivere in grande.

SIETE BELLI.LO SO CHE NON VI HO MAI VISTO.LO SO CHE PROBABILMENTE PENSATE CHE IO VOGLIA SOLO FARVI SENTIRE MEGLIO E CHE NON LO SIETE VERAMENTE,MA DIAMINE,È LA VERITÀ.

Tutti sono belli a modo loro.E lo so che sembra una di quelle frasette del cazzo dette ai "depressi" per farli stare meglio,ma non è così.Essere belli non significa per forza portare la 38,essere alti un metro e ottanta e avere Frank Provost come parrucchiere.Significa anche essere simpatici,intelligenti,buoni,onesti,sinceri e un sacco di altre cose.Ora non venitemi a dire che non siete nessuna di queste cose perchè mi arrabbio.Come disse la grande J.K.Rowling,
-Vorrei ragazze indipendenti,interessanti,idealistiche,gentili,caparbie,originali,divertenti.......c'è un migliaio di cose prima di "magre"-
Vale anche per i ragazzi ovviamente.E poi,ancora con questa storia delle discriminazioni sui ragazzi/e omossessuali.Eh ma che palle,lasciateli vivere 'sti poveri ragazzi,che vi hanno fatto di male?Quando ho saputo del prete che ha fatto coming out,l'ho subito difeso.Secondo me ha fatto la cosa giusta.Ha fatto valere i suoi ideali e sinceramente non capisco la gente che lo condanna.-Poteva non farsi prete allora- diranno alcuni.Magari da giovane era gay,ha avuto una vocazione e si è fatto prete.Poi negli anni si è innamorato e ha deciso di uscire allo scoperto,rivelando di essere fidanzato.La stessa cosa varrebbe per un prete etero.Non è che se diventi prete,diventi assessuato.Io lo stimo,perchè ha avuto il coraggio di mostrarsi per quello che é,non come molti altri che magari lo tengono nascosto.Detto questo,smettetela di insultare i ragazzi omosessuali.Smettetela perchè è davvero una cosa da primitivi dare un'etichetta negativa ad una persona solo perchè non gli piacciono le donne o viceversa ecc...
È una cosa da bestie e non fatelo.
Ritorniamo al discorso di prima se no divago troppo hahaha.
Ora penserete che io sia una modella di Intimissimi e che sia una passeggiata scrivere queste cose perchè tanto non so come ci si sente,tanto sono magra e bella.E invece no,perchè anche io non sono magra,anche io non sono bella come Angelina Jolie o come Kim Kardashan o come cazzo si scrive.E non è stato facile per me scrivere queste cose perchè a volte la mia autostima è peggio di quella di Leopardi,ma ci sto provando.Provateci a sentirvi bene con voi stessi,provateci.Se non vi apprezzate per voi stessi,cambiate per stare bene con voi,ma non cambiate per gli altri.Il giudizio degli altri non dice niente su di voi.
Se avete bisogno di parlare,fatelo.
Se avete bisogno di sfogarvi,fatelo.
Se volete parlarne con me(anche se non so perchè la gente dovrebbe voler parlare con una matta come me)fatelo,io ci sono.

Ora vorrei dedicare qualche riga a chi è triste per un lutto.Ragazzi,perdere una persona speciale è davvero brutto,ed è una cosa che ci segnerà per tutta la vita.Ma bisogna andare avanti e farsi forza.Come dice una mia amica,non è vero che le cose passano.Non passano mai.Sei tu che ad un certo punto,passi loro accanto sorridendo.
Se chi abbiamo perso era davvero importante,non morirà mai,Rimarrà sempre dentro di noi.E lo so che è difficile,ma ci riuscirete,perchè siete forti.Ricordatelo.

Ora mi riferisco a chi ha appena incassato una delusione amorosa.
Ragazzi,mi è appena successa questa cosa quindi so bene come ci si sente.So bene come ci si sente a non essere apprezzati dalla persona di cui siamo innamorati,o addirittura ad essere giudicati da questa.Ma sapete cosa?Se questa persona vi ha giudicato,non vi merita.Se vi ha rifiutato,significa che troverete qualcuno che vi apprezzerà per come siete.Perchè cazzo,deve essere proprio stupido chi vi ha rifiutato,insomma,andate allo specchio e guardatevi cosa si è perso/a quell'idiota.
Lo so che forse sono la persona meno adatta per dire questa cosa perchè sono la prima che ci sta male e che fa fatica a dimenticare queste cose,ma ci sto lavorando.
Pensate positivo e credete a chi c'è sempre stato per voi.Non fatevi buttare giù da una parola o da un insulto.

Bene,ora che ho detto quello che penso vado perchè è un po' tardi,good night!

Vi voglio bene<3
Ah,ringrazio chi mi sta aiutando in questo momento perchè state facendo davvero tanto raga,siete il meglio.

Ora me ne vado veramente😂,ciaooo

Fatti realmente accaduti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora