Quando ti senti il re del mondo perchè riesci a prendere la sufficienza in ginnastica.
**********************************
Ma solo io amo il nero? No perchè ci sono tutti tipo:- Omeodeo il nero è da deprexxi- e poi ci sono io che non sono depressa ma lo amo.
**********************************
Quando ti viene la fissa per una canzone e tempo dopo, quando ormai non la ascolti più, la senti di nuovo e ti fa cagare.
#truestory
**********************************
Quando scopri che il cosino di metallo della Coca-cola serve per mettere la cannuccia, la tua vita non ha più un senso.
**********************************
Quando tiri fuori una caramella, sappi che ti vedranno tutti. E allora non avrai più scampo.
**********************************
Quando ti senti un genio perchè stai cercando di spiegare cos'è un'app a tua nonna, ma alla fine non riesci ad esprimere il concetto.
**********************************
Quel momento in cui ti accorgi che sei stata influenzata dalla parlata di Yotobi.
#gggggiovani
(Chi lo segue capirà)
**********************************
When ti senti troppo english perchè understendi un video di a youtuber americana.
#truestory
**********************************Salve,
Scusate se non aggiorno da un po', ma ho avuto una settimana piena di verifiche e quindi non ho avuto tempo.
Sorratemi.
Ma quanto è bella Love Yourself? Non mi è mai piaciuto Justin Bieber, peró ultimamente le sue canzoni sono carine.
Comunque, dato che sono troppo gasata perchè la mia storia è nelle emergenti, ho intenzione di fare un capitolo speciale. Per ora ho qualche idea, ma se volete consigliatemi anche voi cosa fare.
Grazie ancora e a presto,
adieux.
P.S: non so se si scrive così ma faccio spagnolo e non francese, quindi non linciatemi. D:
STAI LEGGENDO
Fatti realmente accaduti.
RandomRaccolta di cose successe a scuola e nella mia vita adolescienziale e monologhi(?) interiori.