Ma tipo che ora è anche nelle "Storie che ti faranno ridere ad alta voce".
Sclero maleee.
Vi voglio beneeee❤️
Lo so che mi gaso troppo, ma credevo che questa storia non interessasse a nessuno e quando ho visto che 6mila persone l'hanno letta/hanno letto un capitolo/hanno aperto per sbaglio il mio libro ma mi da lo stesso la visualizzazione, mi sono resa conto che forse a qualcuno interessa. E quindi boh, non so come ringraziarvi.
Sto workinprogressando il capitolo speciale, non me ne sono dimenticata.
Per chi legge Oxygen, aggiorneró il prima possibile, scusate ma ho avuto una settimana difficile, come vi avevo già detto. Sto preparando 3 o 4 capitoli da pubblicare insieme così compenseró l'attesa.
Per chi seguiva "Storie horror e altre robe spaventose", un altro mio libro, sappiate che ho pubblicato due capitoli nuovi. In uno spiego anche il motivo della mia assenza quindi se volete andate a leggerlo. Continueró a pubblicare abbastanza regolarmente, ma senza fissare un giorno perchè dovete sapere che nella mia esistenza gli imprevisti sono un chiodo fisso, quindi sarebbe molto difficile per me, persona disorganizzata e sregolata( no okay non esageriamo, diciamo che sono una persona disordinata e non riesco a programmare bene i miei impegni ), mantenere lo stesso giorno, anche perchè magari un giorno non mi sento in vena di scrivere e quindi mi dispiacerebbe pubblicare un capitolo forzato perchè non mi verrebbe come al solito e farebbe schifo, in primo luogo a me, e poi anche a voi.
E niente, alla prossima!❤️
STAI LEGGENDO
Fatti realmente accaduti.
RandomRaccolta di cose successe a scuola e nella mia vita adolescienziale e monologhi(?) interiori.