Ad un passo dalla verità.

459 26 8
                                    

Salve gente! Prima di inziare, voglio annunciare che neo prossimi giorni pubblicheró il primo capitolo di una nuova fanfiction su HP, con protagonisti Lord Voldemort/Nuovo personaggio! Si tratterà di una storoa d'amore un pó (tanto ≧﹏≦) hot. LINK:

https://www.wattpad.com/story/52162948-nobody-sees-nobody-knows-%e2%99%a5-voldemort-oc

Nelle mie opere troverete l'intro!

Buona lettura....

CAPITOLO IV:
Ad un passo dalla verità.

 

La sera stessa Evelyn, Harry, Ron ed Hermione, si aggiravano per i corridoi in cerca di Jack Drilling.

Ma di lui neanche l’ombra.

E nemmeno di qualche ragazzina in lacrime.

Passata la prima ora, Ron cominciava ad annoiarsi e lamentarsi.

Voleva tornare al dormitorio.

-Su, Ron sii coraggioso!-Lo incitò Evelyn che era in testa al gruppo.

-Avremmo dovuto usare il mantello dell’invisibilità!-Esclamò Hermione in coda subito dopo la Serpeverde.

Esplorarono da cima a fondo due piani del castello, e quando l’orologio segnava le due di notte Ron era al limite, Hermione altrettanto ed Harry era piuttosto stanco.

-A questo punto sarà il caso di rientrare, non vorrei che qualcuno ci trovasse in giro! Immagino che il professor Piton sia al piano di sotto, quindi è il caso che voi andiate prima che arrivi anche qui con la sua ronda notturna!-

-Già! Non ci tengo per niente a farmi beccare da lui o dalla McGranitt!-Disse Ron sbadigliando.

-Ok, allora io e Ron ci avviamo…Harry tu vieni?-Domandò Hermione.

-Si! Ma Evelyn, come farai a non farti scoprire da Piton? È molto pericoloso!-Esclamò Harry alla mora.

Lei per risposta sorrise, spostandosi i capelli dietro l’orecchio destro.

-Tranquilli, col professore starò attenta, e anche se mi scoprisse non mi metterebbe mai in punizione, è gentile infondo, tante altre volte mi ha trovata a zonzo nei sotterranei e non ha preso provvedimenti seri!-

I tre Grifondoro la guardarono stupiti.

-Bè che Piton favoreggiasse i Serpeverde era risaputo! Comunque noi andiamo! Notte Evelyn, fa attenzione!-Esclamò Hermione avviandosi verso il corridoio che portava al dormitorio.

-Notte, Evelyn!-Salutò anche Ron seguendo subito la compagna.

-Buona Notte, Evelyn! Sta attenta al ritorno!-Disse Harry.

Evelyn sorrise tranquilla.

-Notte anche a voi, non preoccupatevi per me! Ciao!-

E detto questo prese a scendere le scale verso i sotterranei sotto lo sguardo di Harry, che quando non la vide più tornò anche lui nel suo dormitorio.

Quella notte Evelyn fu particolarmente sfortunata, non incontrò Jack, e nemmeno il professor Piton.

I giorni cominciarono a susseguirsi, la voce del ragazzo che importunava fanciulle del primo anno era diventata ormai il centro delle discussioni di quasi tutti gli studenti.

Ad incrementare le voci di corridoio c’era il fatto che Halloween era alle porte, e un sacco di ragazze erano terrorizzate dalla coincidenza.

-Non mi piace per niente!-Sbottò un giorno Evelyn, mentre trascorreva un po’ di tempo libero insieme ad Harry, Ron ed Hermione.

The Last Flame In The WindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora