Una dolorosa punizione.

534 25 8
                                    

Buona sera a tutti.
Parto col dire che, wow, questo é l'ultimo capitolo scritto nel 2011.
Fu pubblicato su EFP nel 24/06/2011. Bei tempi! Leggevo ancora il Prigioniero di Azkaban.
:') E avevo da poco iniziato TVD.
Comunque sia, ho di recente terminato alcuni capitoli, mi pare fino al 9. Non so se riusciro' a proseguire la storia oltre e giungere alla conclusione che avevo inizialmente ideato. Quasi non me la ricordo piu... quindi vi chiedo perdono, se questa storia arrivera' al non capitolo e si fermera' li. Spero di poter dare un finale alla storia anche in pochi capitoli, perche davvero dopo sei anni da quando l'ho iniziata ne sarei orgogliosa.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno seguita su EFP anni fa e chi ora mi segue qui su wattpad da pochi mesi. Grazie del vostro affeto.
SERENITY452efp.

Ringrazio la mia Beta per tutti i capitoli fin ora corretti.
Ogni capitolo é un ricordo di un giorno speciale. Di una gioia non solo mia. Del nostro entusiasno al mattino dopo. Del nostro bisticciare per le lunghe attese.
GRAZIE.

Ad Alan Rickman.
Il nostro Severus Piton.
RIP.

{

Buona lettura...}



CAPITOLO VI.

Quella notte accadde tutto così velocemente che Alfred Filthy non capì mai bene, come si fosse ritrovato a terra proprio prima di slacciarsi definitivamente il pantalone e violentare Evelyn Blaze.

Un raggio di luce bianca lo aveva scaraventato lontano facendolo finire contro una parete.

La ragazza mora, stesa a pancia in giù, alzò gli occhi dopo aver sentito uno "Stupeficium!!" urlato da un uomo sicuramente arrabbiato.

All'inizio non aveva riconosciuto la voce, ma cercando con lo sguardo la figura che aveva parlato, vide.

Vide il suo professore di Pozioni camminare a passo svelto con la bacchetta tesa contro il ragazzo che fino a poco fa l'aveva aggredita, il viso dell'uomo era spazientato e rabbioso.

-Evelyyn!!!-Un'altra voce strillò, facendole girare la testa e chiudere gli occhi dal dolore.

Era di Hermione, la si vedeva anche correre dietro Piton, se metteva bene a fuoco.

Provò a richiamare la compagna ma della sua voce non era rimasto nulla.

-Blaze!-Tuonò il direttore di Serpeverde chinandosi su di lei, aiutandola subito a mettersi seduta e porgendole una mano, che lei strinse immediatamente.

Evelyn si sentì felicissima, e finalmente al sicuro, ma lo guardò impaurita quando si accorse che il suo professore preferito era arrabbiato, e i suoi occhi erano due fessure nere e terrificanti.

Con lentezza si toccò la fronte da dove un rivolo di sangue scivolava giù, macchiandole il viso e i capelli corvini.

Ecco spiegato il lancinante dolore alla testa.

Nonostante la terrificante sensazione che presto o tardi Piton le avrebbe dato il ben servito per aver combinato quel casino, ed aver infranto un mucchio di regole, si sentiva al sicuro, e la paura si stava volatilizzando, se non per il fatto che non riuscisse a spiccare nemmeno una parola sebbene stesse provando a dire "Professore" per la terza volta, mentre Hermione le si inginocchiava affianco piangendo e abbracciandola forte.

-Che cos'hai Blaze?!-Gli domandò Severus che con la mano libera spostava via la Granger, ed afferrava il viso della Serpeverde guardandole bene la ferita, le guance gonfie e rosse, ed il labbro spaccato.

The Last Flame In The WindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora