Tutto proseguiva per il meglio,ci amavamo e la nostra storia era perfetta in tutti i sensi, passarono mesi da quando iniziammo a stare insieme ma un giorno lui mi disse "ti devo parlare" ed io, con mille brutti pensieri, andai a casa sua. Bussai alla sua porta e dopo pochi minuti lui uscii lentamente e in quel momento mi accorsi più di sempre di quanto Luke fosse bello. 'Noi due non ci potremmo mai lasciare' pensai, quindi doveva sicuramente dirmi qualcosa di positivo. Lui si avvicinò a me con lo sguardo rivolto verso il basso e mi disse "ti lascio, non mi piaci più, sei diventata troppo appiccicosa" e io mi buttai a terra tirandolo a me per le caviglie "ahah dai amore" dissi con un sorrisino isterico. " Non puoi lasciarmi, noi siamo fatti per stare insieme. Pensa a tutto quello che abbiamo passato insieme, quel giorno al parco in cui ci siamo conosciuti o quando abbiamo ballato sotto la pioggia o quando ad Halloween ci siamo vestiti da Bella ed Edward. Eh ricordi?" e piansi per dieci minuti ininterrotamente. Quando mi misi con lui, lo feci solamente per la popolarità, ero una stupida bambina ma però lui mi aveva cambiata e io mi ero innamorata di lui. Da lì lui scappò di casa con la sua presunta nuova ragazza e non lo rividi mai più. Da quel momento cambiai definitivamente, niente più popolarità, lasciai tutte quelle finte amiche e sono diventata fredda e triste.
STAI LEGGENDO
A SHY GIRL
Romancequesta storia parla di una ragazza timida che ha difficoltà ad avere amici e con le persone ma che poi riuscirà ad abbattere le sue barriere