La luce infondo al tunnel

89 12 8
                                    

Ero felice di aver incontrato dei veri amici, ma ero ancora innamorato di Luke e nn riuscivo e togliermi dalla testa il momento in cui mi lasciò e l'immagine di me che piange davanti a lui. Che stupida che sono stata. È per questo che lui non vuole più stare con me perché sono cambiata in meglio,mi sono innamorata di lui e lui ha preso il mio cuore e l'ha calpestato con gli scarponi. I miei nuovi amici diedero una festa e mi invitarono. C'erano un sacco di persone a me sconosciute mi stavo divertendo molto ma poi vidi la nuova ragazza di Luke e capii che loro erano tornati in città.Lì per lì il mio primo pensiero era quello di andare da lei e darle un pugno. Lei si diresse verso i cespugli, le andai incontro ma l'unica cosa che riuscii a fare fu nascondermi e iniziare a piangere. Fortunatamente trovai una lametta in uno dei cespugli, la presi e iniziai a tagliarmi leggermente i polsi.Era la prima volta che lo facevo ma subito dopo mi sentii meglio, e continuai fino a quando Liam, che mi stava cercando,mi trovò e si buttò subito sopra di me facendomi smettere. "Cosa stai facendo? Perché lo fai?" disse lui con un tono di isteria e mi leccò i tagli. Io gli sorrisi con le lacrime agli occhi, era un gesto bellissimo quello che lui aveva appena fatto. Dopo alzò la testa e quando mi chiese di chiudere gli occhi, poggiò le sue morbide labbra sulle mie e mi baciò dolcemente. In quel momento intravidi uno spiraglio di luce, lui era la luce infondo a quel buio tunnel. Mi stavo innamorando di lui.

A SHY GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora