Dopo quel fatto che mi sconvolse stetti a casa chiusa nella mia stanza per un intera settimana ma poi ho riflettuto e mi sono detta:
"Jane che stai facendo ancora qui dentro? Troverai di meglio esci fuori e spakka tutto"
Mi alzai di scatto,presi dei vestiti dall'armadio e corsi fuori, andai al parco dove andavo sempre con Luke sperando di trovare qualcuno, in lontananza vidi dei ragazzi seduti sull'erba che stavano parlando ci andai vicino e dissi:
"ciao, scusate posso stare con voi?" si girano tutti verso di me e un ragazzo moro con gli occhi nerissimi mi disse: "certo siediti,come ti chiami?" io risposi subito "Jane...mi chiamo jane, e voi come vi chiamate?" lui indicando due ragazze disse"loro sono Alice e Elena" poi indicò due ragazzi e disse"loro sono Ashton e Liam e io mi chiamo Michael" io sorrisi e gli risposi "piacere di conoscervi mi sembrate molto simpatici" mi sono seduta vicino Michael e Elena. Iniziammo a parlare gli raccontai la storia con Luke, gli raccontai tutto di me così Liam disse: "dobbiamo far star bene la nostra nuova amica perché ormai è con noi e quindi dobbiamo farla divertire" andammo ad una festa dove abbiamo ballato tutta la notte e li non avevo più la testa su Luke ma pensavo solo a divertirmi e che avevo trovato nuovi amici, mi sono ubriacata e mi sono messa a ballare con Liam penso che li scoppiò anche un bacio ma niente di che, d'altronde eravamo tutti e due ubriachi ci stavamo solo godendo la serata non abbiamo fatto nient'altro. Finita la serata andammo a dormire a casa di Alice, era mezzogiorno quando ci alzammo eravamo tutti un po storditi,abbiamo fatto colazione e ci siamo messi a guardare la TV , io stavo vicino Liam che incrociò la sua mano con la mia e mi disse "tranquilla qui starai bene,io ti proteggerò da tutto e da tutti" io lo guardai negli occhi e gli sorrisi. Passarono le giornate e io stavo sempre meglio con me stessa ed ero felice volevo stare solo con loro non parlavo con nessun altro a scuola mi sentivo sola ma poi quando uscivo mi sentivo protetta e mi sentivo bene.
STAI LEGGENDO
A SHY GIRL
Romancequesta storia parla di una ragazza timida che ha difficoltà ad avere amici e con le persone ma che poi riuscirà ad abbattere le sue barriere