Il ragazzo perfetto

150 13 0
                                    

Fino a due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola,amavo il rosa e avevo due amiche ke mi adoravano e seguivano in tutto avevo un fidanzato bellissimo biondo e si chiamava Luke Hemmings. Lo conobbi un giorno al parco con le mie amiche e fu inevitabile notarlo andai da lui e mi presentai. "Ciao mi chiamo Jane" dissi e lui "ciao sono Luke sei molto carina" arrossii e da lì iniziammo a parlare per due ore. Ci scambiammo il numero di telefono e ci davamo appuntamento ogni giorno. Le mie amiche erano invidiose di me e desideravano di stare con lui ed era questo il motivo per cui ci stavo insieme. Una mattina mi alzai,mi sono vestita e con l ansia andai alla fermata del pullman per andare a scuola nella strada verso la scuola guardavo fuori e pensavo a luke mentre ascoltavo la musica. Pensavo quanto ero fortunata ad averlo ero pazza di lui non resistevo al suo sguardo a quegli occhi cosí azzurri e alle sue labbra così perfette ogni volta che lo vedo ho voglia di baciarlo.
Quando arrivai scesi dal pullman e vidi che c'era lui su una panchina ad aspettarmi così mi sono messa a correre verso di lui,l ho abbracciato poi l ho guardato profondamentemente negli occhi mentre le sue labbra si avvicinavano alle mie fin che non mi lasciò un profondo bacio sulle mie labbra.Poi io gli dissi: "ciao amore" e lui "ciao principessa" ci siamo incrociati le mani e ci siamo incamminati verso scuola. Siamo arrivati e mentre andavamo in classe tutti ci guardavano perché erano invidiosi e volevano un rapporto come il nostro,poi io sono andata dalle mie amiche e lui dai suoi amici. Lui è il leader della squadra della scuola di basket mentre io sono la leader della squadra di cheerleader. Amo molto ballare è la mia passione ballo da quando ero piccola. Usciti da scuola siamo andati al parco a chiacchierare un po' ci siamo seduti su una panchina e abbiamo parlato di com era andata la giornata. Poi mi accompagnò a casa e il pomeriggio venne a casa mia per guardare un film. Poi la sera siamo usciti e mi ha portato in spiaggia ci siamo coricati vicini sulla spiaggia mentre guardavamo le stelle, poi ci siamo girati, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati. Baciava csì bene che nn riuscivo mai a staccarmi dalle sue labbra. Poi mi accompagnò a casa fino alla porta dove mi lasciò un altro profondo bacio e se ne andò. Entrai a casa mi misi a letto e pensai a come potrebbe essere una vita con lui mentre piano piano mi addormentai.

A SHY GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora