Ricordo benissimo quel giorno uno dei più belli della mia vita,il giorno che più mi fece stare bene. Mi alzai dal letto verso le 8:00 quella mattina non riuscivo a dormire.....
Aspettate un secondo vi racconto tutto da capo.
Un giorno come tutti gli altri, sono andata alla fermata per prendere il pullman e li c'era ad aspettarmi Liam, quando lo vidi ho gridato:
-hey liam
E lui:
-ciao piccola
Corro verso di lui e gli salto addosso:
- che fai qui?
-sono venuto a prenderti no? Sali in macchina.
Così sono salita in macchina e arrivati a scuola per salutarmi mi prende in braccio e mi da un bacio nella guancia.
Liam: ciao piccola, ricordati che ti accompagno io a casa a dopo.
Jane: ciao am.. Liam ci vediamo dopo, e comunque grazie.
Entrai a scuola feci la mia mattinata e quando sono uscita mi sono seduta su degli scalini ad aspettare Liam e vidi Luke con la sua nuova ragazza,lei penso proprio che si chiama violet, ha i capelli rossi corti, porta gli occhiali ed è più o meno alta, mi guardava da lontano come se stessi disturbando qualcuno penso che Luke gli abbia raccontato tutto su di noi ma non so in che modo forse ha parlato male di me oppure bene non lo saprò mai, poi in lontananza vidi Liam che stava arrivando così mi alzai di scatto e andai verso di lui, scese dalla macchina e gli saltai addosso, eravamo vicini a Luke e la sua ragazza così io per fargli capire che non mi importava più niente di lui ho baciato Liam, ma non gli ho dato un semplice bacio ma un bacio profondo e gli sussurrai all'orecchio "stai al gioco ti prego" così lui continuò il bacio e mi strinse nelle sue braccia e disse "ti amo" e io gli dissi "anche io amore, sei la persona più speciale che io abbia mai avuto" così Luke sentì e se ne andò, si sentì sicuramente a disagio e un po' pentito. Così quando se ne andò dissi a Liam "grazie" e poi ridacchiando un po' gli dissi "comunque baci bene" e lui fece un sorriso e disse "grazie anche tu,siamo fatti per stare insieme, comunque devo chiederti una cosa" e io gli risposi ansiosa perché pensavo riguardasse quello che era appena accaduto "cosa dimmi tutto" lui mi disse " ricordi quando ti parlavo del ballo della scuola? Beh ho deciso con chi voglio andarci"
Jane: "con chi?"
Liam: "con te"
Jane:"cos...perché proprio con me?"
Liam: "perché sei la persona perfetta per venire al ballo con me, quindi per favore dammi una risposta, si o no?
Jane: " si si certo ci mancherebbe mi fa molto piacere venire con te" così Liam sorrise e disse " okay adesso puoi scendere, stasera passo alle 20:00" e io gli risposi "okay a stasera". Così entrai a casa salutai i miei andai a mangiare e mia madre mi vide rossa e felice mi guardò strana.
Mamma: che ti succede ti sei rimessa con Luke? Sembri felice e sei tutta rossa.
Jane: no mamma Luke non esiste più per me, però sono stata invitata al ballo stasera.
Mamma: chi ti ha invitata?
Jane: "un ragazzo stupendo, non ho voglia di parlare ho troppa ansia parliamo dopo mamma io vado nella mia stanza"
Mamma: " okay vai piccola mia"
Andai nella mia stanza e ho aperto l armadio per scegliere un vestito da mettermi ma non ne avevo uno e quel giorno non potevo comprarlo cosi mi misi nel letto disperata e sentì il campanello suonare, mi sono messa a correre ho aperto la porta e c'era una scatola a terra con scritto "da Liam per una fantastica principessa" corsi nella mia stanza ho aperto il regalo e dentro c'era un vestito stupendo una collana e un paio di scarpe, me li sono subito provata ed erano bellissimi, aspetti con ansia le 20:00 e poi quando arrivarono e sentì il campanello andai per aprire e c'era mia madre che stava parlando con Liam,era imbarazzante come cosa, quando mi videro si girarono verso di me e mi dissero "sei bellissima" arrossii e gli dissi "grazie, anche tu Liam" mi salutò e andammo al ballo...
STAI LEGGENDO
A SHY GIRL
Romancequesta storia parla di una ragazza timida che ha difficoltà ad avere amici e con le persone ma che poi riuscirà ad abbattere le sue barriere