Epilogo

1.7K 95 14
                                    

Io, Erik e la mamma ci trovavamo sul terrazzo della casa che sarebbe diventata ormai casa nostra.
Guardavamo il cielo, il mio punto di riferimento.
Osservai Erik, che mi guardò amorevolmente.
Poi spostai lo sguardo sulla mamma, che mi abbracciò come solo una mamma sa fare.
Ci stringemmo tutti insieme, e iniziammo a cantare la nostra canzone.
Quella che aveva sempre suggellato la nostra unione, nel bene e nel male.

''Goccia dopo goccia,
la pioggia cade su questa terra.
La lava, la purifica.
Noi siamo come delle gocce d'acqua.
Ma il nostro compito è pulire i nostri cuori.
I nostri cuori saranno sempre uniti, nel bene, nel male.
Brillano come stelle, in una notte senza luna.
Anche se coperte dalle nuvole,e stelle continuano a fare luce.
E così saremo noi.
Noi brilleremo sempre, noi saremo le stelle in questo mondo sporcato dalle tenebre.
Perché noi siamo una famiglia.
Con quello che nessun altra famiglia ha mai avuto.''
Questa è stato il resoconto di mille e più avventure che sono avvenute nel corso di un anno,che mi hanno vista crescere,diventare finalmente una ragazza e che mi hanno vista ritrovare gli affetti della mia infanzia. Ciò che scoprii,riguardo mio padre,non lo rivelai mai a nessuno perché mi sembra troppo irreale per poter essere vero. Ma la mia storia ha in sé una morale importante:non arrendersi mai di fronte alle difficoltà.
Con l'augurio che ognuno di voi sia sempre una stella che brilla in una notte senza luna.
Perché noi, le nuvole, non le temiamo.

Ambra Eagle.

[Fine]

I'm Ambra Eagle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora