Faceva troppo freddo per essere una giornata autunnale, con gli alberi spogli, privi delle loro bellissime foglie rossastre cadute a terra, e con i fiori spenti, senza colore.
Era questo l'aspetto della mattina che stavo affrontando, munita di cappello, sciarpa e guanti invernali, pronta per affrontare l'ennesima guerra con me stessa alla Prepton University School.
Perché sono finita qui dentro? Una domanda che continua ad echeggiare nella mia mente.Mia madre, Jennifer Hemings, sposò 25 anni fa un uomo, Jacob Coliridge, ovvero mio padre, il quale però non accettò la mia nascita e scappò via, abbandonando mia madre, senza un lavoro, senza esperienza, con una neonata.
Quando avevo 10 anni, mamma conobbe un altro uomo nella sua vita; il pilota Robinson Friegelman.
Attraente, simpatico, e anche benestante, insomma l'uomo perfetto per accudire una moglie con il cuore spezzato e una bambina di 10 anni! L'unico problema era che il suo lavoro richiedeva un continuo spostamento, da un aeroporto all'altro. Mia madre, ovviamente, non poteva permettersi di perdere il suo nuovo amore, e così da lì in poi la mia vita diventò una trottola.
Appena mi affezionavo ad una persona essa veniva sbaragliata via, tutto quello che amavo mi veniva strappato come un cerotto, e così per tutti gli anni che seguirono a questo secondo matrimonio.Adesso mi ritrovo qui, in una scuola che odio, in una città che odio, con delle persone che odio.
Qui tutti pensano alle feste, ai ragazzi, all'apparire invece che all'essere. Nessuno ormai valorizza più quello che realmente è necessario valorizzare! Ed è per questo che voglio scappare, fuggire da tutta questa società narcisista e stabilire la mia vita.Ma adesso posso solo pensare a finire quest'ultimo anno di liceo, a studiare sodo e diplomarmi.
Appena la campanella dell'inizio della prima ora suonò, l'ammasso di studenti che era collocato prima davanti alle porte della scuola si catapultò nei corridoi, compresa io.
Presi velocemente i libri e quaderni dall'armadietto, e provai a precipitarmi nell'aula di biologia provando ad evitare il gruppetto delle civette-popolari della scuola, ma ovviamente mi fu impossibile.<Uh, ma che carino questo cappellino con le treccine. Dove l'hai preso, al mercatino dell'usato? Hahaha> la prima a parlare fu Stacey, Stacey Pemberley, capo delle cheerleader nonché fidanzata del capitano di hockey, Ashton Rolling.
<Già Hahah è veramente orribile> rispose Caroline, la migliore amica di Stacey, co-capitano delle cheerleader.
Io non riuscii a rispondere, come ogni singola volta. Il cuore mi batteva a mille, diventai tutta rossa e provai a risponderle, ma non uscivano suoni dalla mia bocca.
Di colpo, Stacey mi tolse il cappello e lo lanciò in aria, mostrando i miei capelli color oro tutti scompigliati.<Cos'è,Coliridge,? Vorresti dire qualcosa?> domandò ironicamente la ragazza.
Quanto avrei voluto urlarle in faccia tutto quello che pensavo di lei! Ma i miei pensieri sarebbero per sempre rimasti ignoti a tutti, poiché presi il cappello da terra e cominciai a correre verso l'aula, ma non così tanto veloce da non sentire i lontani ridacchi soddisfatti delle due bulle.
STAI LEGGENDO
Shy
RomanceSophie Coliridge è una ragazza timida e insicura, che nella sua vita non ha mai avuto soddisfazioni a causa dei continui trasferimenti di città in città per il lavoro del padre. Quando la sua vita sembrava bella che pianificata, con la sua solita r...