CAPITOLO 23 - LA SCOMPARSA DEL SUPER SAIYAN IV

1.6K 73 47
                                    

INSEGNANTE: Buongiorno ragazzi! Ho un annuncio importante per voi!

VEGETA: Noo! Compito in classe!!!

FREEZER: Squadra Ginew! Piano di emergenza!

I 5 DELLA SQUADRA GINEW IN CORO: Signor sì! Padron Freezer!

[Guldo usa la propria telecinesi per spostare i banchi formando un barricata, Rikoom si fionda davanti alla professoressa e la distrae con delle pose improbabili, mentre Jeeth e Butter si portano ai lati per poi cominciare a correrle intorno disorientandola]

INSEGNANTE: Smettetela subito! Mi fate venire il mal di testa! Vi metterò una nota sul registr... aargh! [Il registro finisce in cenere] Chi è stato?

[Fischiettare collettivo]

VEGETA: (Però... tutto sommato il ritorno della lucertolaccia albina non è poi questo totale disastro... comunque, quando sarò riconosciuto come sovrano di questo pianeta, promulgherò una nuova legge contro i compiti in classe)

[Ginew balza davanti alla professoressa]

GINEW: Body....

INSEGNANTE: Fermi!!!! Non ci sarà nessun compito in classe!!!

FREEZER: Ah..., allora come non detto! Ragazzi! Riposo!

I 5 DELLA SQUADRA GINEW IN CORO: Signorsì padron Freezer!* [Tornano al posto]

[* Ginew è l'unico dei 5 ad avere una volontà propria, gli altri sono 4 pirla che si limitano ad eseguire gli ordini, e quando proferiscono parola, è solo per fare da supporto vocale in coro a ciò che dice Ginew]

INSEGNANTE: Non era quello che volevo dirvi! Volevo solo comunicarvi che da oggi avete un nuovo compagno di classe!

VEGETA: Forse, visti i precedenti, preferivo il compito in classe!

GOHAN: Eh già... sono preoccupato!

PICCOLO: E fai bene! Il fatto che questo avvenimento apra un episodio non è certo un buon segno...

VEGETA: Quando sarò riconosciuto come sovrano di questo pianeta promulgherò una nuova legge contro i nuovi compagni di classe.

BABY: Vi riferite a cosa è successo quando sono arrivato io?

VEGETA: Mah, a te cosa sembra, testa a virgola? Ce lo ricordiamo ancora il casino che hai combinato!

BABY: Suvvia, Vegeta! Per quanto tempo hai ancora intenzione di rinfacciarmi questa monelleria?

PICCOLO: Monelleria dice lui! Ha ridotto in schiavitù il mondo intero con i suoi subdoli trucchi e lui parla di... monelleria! Beh senti Baby, quando ha intenzione di fare qualcosa di serio diccelo, che facciamo testamento!

VEGETA: Perché non eliminiamo il problema alla radice? Uccidiamo Baby!

BABY: Ma non ho fatto niente!!!

GOHAN: Già, Vegeta! Lascia stare il povero Baby!

VEGETA: È il colmo che adesso lui passi per la vittima, mentre io, che parlo parlo e alla fine non combino mai nulla di concreto, vengo dipinto come il cattivo della situazione... ehi ma che cosa sto dicendo? Comunque, quando sarò riconosciuto come sovrano di questo pianeta, promulgherò una nuova legge contro Baby.

BABY: ...

INSEGNANTE: Voi! Là in fondo! Smettetela di fare cagnara!

[Bussano alla porta]

INSEGNANTE: Oh! Deve essere lui! Vieni pure avanti, Broly!

GOKU: B.. Bro... Broly??? Oh merda! [Prende un libro e si copre il volto con esso]

Dragon BallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora