CAPITOLO 15 - IL SUPER SAYAN IV

946 49 6
                                    

GOKU: Ecco fatto! Sono il Super Saiyan di quarto livello! Sono il più duro forte e peloso essere dell'Universo! Hahahaha!

PAN: Bravissimo nonno! Ora potrai fargliela pagare a Baby! Vai siamo tutti con te!

GOKU: Tutti chi? Ti ricordo che a parte io e te, tutti gli altri sono sotto il controllo di Baby!

PAN: Ah già ... beh dai nonnino, io faccio il tifo per te!

GOKU: Bene io vado, a dopo! [Parte]

PAN: Nonno!!!!!!!!

GOKU: Che succede?

PAN: La torre di Baby ... è dall'altra parte .. rinco****nito!

GOKU: Ah, giusto! Allora io vado eh! Ciao!

[Goku arriva da Baby e lo trova in dolce compagnia]

GOKU: Baby! Per te è finit...

BABY: Insomma Goku! Non vedi che sono occupato? Aspetta almeno che abbia finito! Intanto va a farti un giro!

GOKU: Oh va bene... mi dispiace tanto... scusami eh?

[Goku si allontana ma ad un tratto realizza ciò che appena visto]

GOKU: Un momento... ma quella che era assieme a Baby... era mia moglie! Maledetto porco! Non gli bastava mica Bulma? Comunque non la passa liscia!

[Goku torna indietro]

GOKU: Baby! Lascia subito mia moglie!

VEGETA-BABY: Tua moglie? Dici? Eppure secondo me non ti riconosce!

GOKU: Chichi sono io!

CHICHI: Uh? E tu chi sei? Non ti ho mai visto!

GOKU: Ah giusto, non mi hai mai visto Super Saiyan IV [Torna normale] e ora?

CHICHI: No mi spiace!

GOKU: Ma sei proprio rinco****nita!

BABY: È che quando io deposito il mio uovo dentro qualcuno, questi non si ricorda più di te!

GOKU: Vieni qui Chichi!

[La trascina dietro un angolo , si sentono per alcuni istanti rumori inenarrabili, poi Goku ne esce con un sorriso soddisfatto e Chichi un po' scossa con i cuoricini che le aleggiano tutto intorno]

CHICHI: Ooooh!!!!! Goku!!!!!!! Tesorooooo!!!!!!! Ora mi ricordo!!!!!!

GOKU: Modestamente sono inconfondibile!

BABY-VEGETA:........ [invidia]

CHICHI: Io ti lascio combattere... poi festeggeremo la vittoria... a modo nostro!

GOKU: Non vedo l'ora mia porcellina!

BABY: Ehm.... scusate se vi disturbo, ma ecco vedi Goku, io e te avremmo una battaglia da fare... ricordi?

GOKU: Ah giusto.... prima devo sistemare 'sto rompi palle!

[Goku Super Saiyan IV mette in ginocchio Baby]

BABY: Hei Goku! Non pensi che se mi ucciderai farai fuori anche Vegeta?

GOKU: E chi se ne frega!

BABY: Ma come? Non siete amici?

GOKU: Amici? Ma se lui mi odia! E francamente mi sono un po' scassato il ca***o di considerare amico uno che mi odia! Eppoi non è neanche nulla di speciale come guerriero!

[Qualcosa scatta in BABY-VEGETA (soprattutto in Vegeta) e si trasforma in scimmione d'oro anche lui]

GOKU: Accidenti! Ora è più duro e forte di me e... e anche più peloso!

BABY: Per te è la fine! Cannone nucleare ultradevastante gammadirompente.......

GOKU: Uffa ci risiamo!

[Dopo mezzora abbondante]

BABY [sottovoce per non svegliare Goku che si è addormentato di nuovo]: .... Super disintegrante!

GOKU: ZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!! Hei ma cosa ...... no! Non vale!

[Goku viene travolto dal colpo]

GOKU: Aiutatemi! Qualcuno può venire a darmi una mano?

PAN: Eccomi nonno ci sono io!

GOKU: Ehm... qualcuno di un po' più decente può venire ad aiutarmi?

PAN: Eddai nonnino! Non sono scarsa come credi! Tieni un senzu!

GOKU: Bene grazie! Ora allontanati!

PAN: No adesso mi voglio divertire pure io [si frappone tra Goku e Baby]

GOKU [Scagliando una Kamehameha contro la nipote]: No Pan! Allontanati, è pericoloso!

[La Kamehameha travolge Pan e la spedisce dall'altra parte del pianeta]

PAN: Certo che mio nonno è sempre molto delicato....

GOKU: Bene Baby, a noi due!

GOHAN: Papà!!!!

GOKU: Ragazzi!Siete finalmente rinsaviti?

GOTEN: Certo papà! E ora ti aiuteremo noi!

GOKU: Bene! Datemi la vostra energia!

TRUNKS: Forza! Diamo la nostra energia a Goku!

[Goku, con l'energia degli altri, attera Baby e, distruggendo la coda dello scimmione, lo fa uscire dal corpo di Vegeta]

VEGETA: Co... cosa è successo?

TRUNKS: Papà! Goku ci ha salvati tutti!

VEGETA: Ha vinto di nuovo lui Ma porco Kaiohshin!

GOKU: Sì, e come vedi io sono un Super Saiyan 4 e tu no! Trallallà! Trallallà!

VEGETA: Buaaaaaaaaah!!!!!! [Piange disperato]

TRUNKS: Certo che sei proprio bastardo dentro! C'era bisogno di farlo piangere così? Ah tieni questa!

GOKU: Come?!? La fattura per l'energia fornita? Ti conviene che sia uno scherzo altrimenti vi pago a suon di mazzate!

TRUNKS: Suvvia ehm... è ovvio che ora uno scherzo!

GOHAN: Che ne facciamo di Baby?

GOKU: Giù la mani da Baby! Nessuno osi torcergli un capello!

BABY: Go...Goku!

GOKU: Vi siete dimenticati che ha distrutto la scuola e che saremo in vacanza per 4 mesi grazie a lui?

GOHAN: Hai ragione papà! Hei Baby che ne dici di mettere da parte le vecchie divergenze e diventare amici?

BABY: Ci sto! Dopotutto penso di essermi vendicato e avervi rotto le scatole abbastanza!

GOKU: Ben detto Baby! Forza ragazzi, stasera tutti a festeggiare a casa mia!

CORO DI VOCI: Sìììììììì!!!!!!!!!

VEGETA: Posso venire anche io? Anche se non mi consideri più un amico?

GOKU: Certo che ti considero amico, prima bleffavo sciocco! [Strizza l'occhio a Vegeta]

VEGETA: Mi fa piacere saperlo [sorride]


Dragon BallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora