Ero pronta mi ero piastrata i lunghi capelli marroni contornati dalle punte bionde avevo messo un pó di matita ,del fondotinta ,e qualche spalmata di lucidalabbra .
Avevo finito di vestirmi ,così andai a prendere le scarpe tacco 12 nella stanza di mia madre.Dopo aver finito di prepararmi, mi guardai allo specchio per la millesima volta.ero leggermente rossa e ansiosa per la serata . Ammetto che sarei rimasta volentieri a casa , ma l idea di uscire con Andrea mi incuriosiva moltissimo.
Decisi di scendere sotto per poter pendere un bicchiere d'acqua fredda per svegliarmi un pochettino.
"sei bellissima" mi disse Luca, era ancora li, sinceramente avevo qualche dubbio.
"grazie ma forse è meglio che vai a casa perché Andrea sta per arrivare.Sono già le 20:50 "
"come vuole lei principessa...sul pisello" disse ridacchiando
come una cretina stavo per morire dalle risate,ma per contenermi e non sbavarmi il trucco decisi di fare uscire sul mio volto il solito sorriso idiota. Che comunque mi faceva sembrare più cretina di quella che ero.
andai alla porta per per poterla aprire e farlo uscire.
mi soffermai sulla porta per pensare cosa avremmo fatto quella serata e cosa sarebbe successo di preciso.
"beh allora io vado via!"
"va bene Luca ci vediamo domani in giro" dissi forzando un sorriso
in quel momento non stavo proprio pensando a lui.
uscì e così chiusi la porta e andai verso il cellulare. Si stava illuminando la spia bianca...mi era arrivato un messaggio forse era Andrea
ANDREA
*sto arrivando tu sei pronta?*
*si ti sto aspettando*
*sono qui fuori esci così andiamo*
Oddio e ora? devo essere il più disinvolta possibile e devo divertirmi stasera tanto domani non c'è scuola! spero vada tutto bene...ma forse mi sto facendo troppe paranoie..
Decisi di uscire in fretta e di prendere la mia borsetta .
"hei " dissi sorridendo dall'imbarazzo
"Hei, sei bellissima"
"grazie, comunque scusa se ti ho fatto aspettare per molto tempo"
"No tranquilla sono arrivato appena mi hai inviato il messaggio"sorrise
"sali in macchina così andiamo" Aggiunse
"certo arrivo!"
mi aprì la portiera come un gentil uomo e così salì in auto con lui.
"Dov'è di preciso questo locale?" chiesi curiosa...
ma si sa che la curiosità è donna!....almeno spero sia così
"A S.Teresa ,ma non ti dirò nient'altro perché è una sorpresa"
"ah va bene" dissi ridendo
Non pensavo fosse una sorpresa, dato che non siamo molto in confidenza e che ci conosciamo da poco....forse lo sta facendo per conoscerci un po' meglio....ma in verità non lo so. Chi sa cosa frulla nella mente dei ragazzi.....boh
guardai fuori dal finestrino, lo faccio da quando ero bambina , il paesaggio che si muove velocemente per poi sparire mi da un senso di calma...a volte lo facevo quando ero triste e malinconica.
STAI LEGGENDO
Dai un senso alla mia vita|| Cameron Dallas
Acaki classici problemi che segnano un adolescente: -Amore -Ragazzi -Genitori -Amicizia Questa è la storia di Federica una ragazza di 16 anni che frequenta il liceo scientifico. Nel suo percorso troverà diversi ostacoli e dovrà riuscire a superarli. In...