Gli opposti si attraggono.

4.9K 285 72
                                    

✖️CAPITOLO 5✖️

Hermione camminava avanti e indietro d'avanti al cammino acceso della sala comune.
"Che guaio. Harry al torneo tre maghi, morirà" borbottava preoccupata.
"Calmati Hermione" disse Fred che era seduto sul divano insieme a Ginny e a George.
"Hermione ha ragione!" lo sgridò Ginny guardandolo con lo stesso sguardo della signora Weasley.
"So che ha ragione!" disse Fred "ma credo che gli insegnanti non permetteranno che un quattordicenne partecipi".
"Non lo so" disse Hermione "se un nome esce dal calice, la persona dovrà partecipare, sono le regole".

Il ritratto si aprì ed entrarono Ron ed Harry.
Hermione corse ad abbracciarlo. Harry non ricambiò stava guardando Ron salire nel dormitorio.
"Cos'ha Ron" domandò George.
"Pensa che io abbia messo il mio nome nel calice" rispose Harry "e che non gli abbia detto nulla" continuò.
"Ma è ridicolo" disse Hermione "ora però ci sono cose più importanti. Harry è sicuro che parteciperai?".
"Si. Barty Crouch e Silente dicono che devo partecipare, sono le regole. Da oggi sono il quarto campione tre maghi" disse Harry.
"Tutto ciò è ridicolo" farfugliò Hermione che sì sedette sul divano vicino a Fred "non possono farlo!".
"Ma l'hanno fatto" aggiunse Fred.
"Voglio stare un po' da solo" disse Harry.
"Io me ne vado in camera mia" e Ginny si alzò per andare al dormitorio femminile.
"Vado a fare un giro, mi farà bene" disse Hermione con tono triste.
"Vengo con te" aggiunse Fred che si alzò dal divano e salutò il gemello mentre Hermione nascondeva un sorriso.

"Dove vuoi andare?" chiese Fred appena raggiunta la sala d'ingresso.
"Non so tu che proponi?".
"Hai mai giocato a quidditch?" domandò Fred fermandosi di colpo.
"Cosa? No, mai. Perché?".
"Possiamo andare al campo a fare una partita. È divertente vedrai!".
"Ma, ma io non so giocare!".
"Oh è facile, non preoccuparti non ti succederà niente ci sono io con te" disse guardandola negli occhi.

"Tieni prendi questa" e li porse una scopa "le regole sono semplice in campo ci sono quattro ruoli: portiere, cercatore, cacciatore e battitore. L'ultimo è il ruolo mio e di George. Quale vuoi fare?".
"Hem non so. Portiere?" domandò insicura.
"Perfetto. Io farò il cacciatore. Dovrai parare i miei tiri".
"Vincerai te! Fai parte della squadra" disse Hermione.
"Sei Hermione Granger e non c'è una cosa che non sai fare. Sarai bravissima" l'incoraggiò Fred. Hermione sorrise. Lui li fece un occhiolino pizzicandogli dolcemente la guancia con l'indice e il medio e si liberò in aria. Hermione restò per qualche secondo imbambolata, poi prese la sua scopa e si levò in aria, stava barcollando ma Fred le se avvicinò e l'aiuto a restare in equilibrio.
"È meglio se fai un giro di prova in volo" disse ridendo.
"Non è divertente" lo sgridò lei.
"Si che lo è" rise Fred "dai, ci sono io vicino a te non cascherai" la rassicurò.
Fecero un giro di campo in cui Hermione volo molto tesa.
"Devi stare più tranquilla quando voli" spiegò Fred che si mise a volare alzando le mani.
"Ti farai male" urlò Hermione.
Fred deviò si avvicinò ad Hermione e gli sussurrò "Calma" poi la guardò negli occhi. La distanza tra le loro labbra era sempre meno. Fred gli guardò le labbra mentre si mordeva il labbro inferiore e la baciò delicatamente. Hermione sentì le labbra morbide sulle sue, l'odore di miele che contornava il tutto. Sembrava un sogno, un sogno da cui non si sarebbe più voluta svegliare, era tutto cosi perfetto. Il ragazzo di cui era innamorata condivideva i suoi stessi sentimenti, non c'era cosa più bella.
Continuarono a baciarsi intensamente poi si divisero.
"Torniamo al castello" disse Fred.
Hermione rossa in viso, era felice, aveva appena dato il suo primo bacio ed era stato bellissimo.
Atterrarono, posarono le scope, si presero per mano e tornarono al castello.

"Devo andare" disse Fred facendogli l'occhiolino e baciandola lentamente.
Salí le scale, lasciando la sala d'ingresso ed Hermione lo guardò, con occhi sognanti, finché non sparì dietro un angolo. Si sedette sui scalini e si mise le mani sopra il volto ancora incredula di ciò che era successo.
Era la ragazza piu felice del mondo.

//Spazio autore//
Ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia :)

Fremione ~Un amore segreto~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora