✖️CAPITOLO 10✖️
Due anni dopo Hermione si trovava alla tana per il matrimonio di Bill e Fleur.
"Hermione". Ron la chiamava dalla cucina.
"Cosa c'è?" chiese gentilmente la ragazza.
"Dove hai messo la pozione polisucco per Harry?".
"È in camera tua, la vado a prendere. Torno subito".
Harry era ricercato dai mangiamorte e l'ordine della fenice aveva deciso che sarebbe stato meglio nasconderlo nei panni di un cugino Weasley.Verso la fine del matrimonio, una palla di un blu argentato, atterrò al centro della pista da ballo.
Tutti i presenti sì scansarono formando un cerchio intorno alla palla che qualche attimo dopo parlò.
Una voce profonda che incuteva sicurezza disse "Il ministero è caduto. Scrimgeour è morto. Stanno arrivando".Il panico si scatenò dentro il piccolo tendone allestito apposta per il matrimonio. Hermione vide Harry prendere per un braccio Ron e trascinarlo verso di lei che si trovava vicino a Fred, lo guardo e li diede un bacio sulle labbra prima di provare quella familiare senzazione di soffocamento per poi toccare terra in un quartiere affollato di gente.
Da lì i tre andarono all'antico quartier generale di Grimmauld place dove, trovarono il vecchio elfo della famiglia Black.
"Sei sicuro che Mundungus abbia il medaglione Kreacher?" Harry era in un misto di ansia ed eccitazione.
"Si pardone. Pardon Regulus aveva ordinato a Kreacher di distruggerlo, ma Kreacher ha fallito, il medaglione era impossibile da distruggere. Mundungus, ha rubato il medaglione a Kreacher".
"Kreacher". Negli occhi di Harry si vedeva tutto il disprezzo che provava verso Fletcher. "Trova Mundungus e portalo qui"."Io... Io sono innocente, non ho fatto niente" diceva il mago mentre indietreggiava d'avanti alle bacchette di Ron, Harry ed Hermione.
"Sei solo uno schifoso" lo insultava Ron riferendosi alla morte di Malocchio.
"Dov'è il medaglione?" domandó Hermione che aveva puntato la sua bacchetta sul suo petto.
"Quale medaglione?".
"Non fingere, quello che hai rubato, il medaglione di Salazar Serpeverde" lo minacciò Harry puntandogli la bacchetta ancora più vicina.
"Oh... Ero a vendere la mia roba, quando una strega con la faccia da rospo vestita come un pasticciono, me lo ha sequestrato, era una del ministero".
"Com'è hai detto, una strega con la faccia da rospo?". Ron ed Hermione erano sbalorditi quanto Harry.
"Dolores Umbridge" disse Ron serio.
"Dobbiamo entrare nel ministero" annunciò Harry.Dopo aver recuperato l'horcrux non tornarono nella casa dei Black perché li avevano scoperti e si nascosero in un bosco isolato dalla gente.
Decisero che sarebbe stato più sicuro cambiare rifugio spesso. Hermione aveva previsto un non ritorno a Grimmauld Place e si era portata con se il necessario per sopravvivere.
Molte volte avevano provato a distruggere l'horcrux, ma invano.
Non avevano più avuto notizie sui membri dell'ordine a eccezione di Lupin che era stato nella dimora dei Black offrendosi di aiutarli nella loro pericolosa missione, ma brutalmente cacciato da Harry.
Facevano a turno per portare il medaglione perché rendeva irascibili e un giorno, quando Ron lo aveva tenuto troppo a lungo, la rabbia prese il sopravvento e se ne andò stanco di quell'avventura e stanco di non poter sapere se la sua famiglia stesse bene.Quando Harry trovò la spada di Grifondoro trovò anche Ron.
Con se aveva la radio che teneva sempre con lui a cui puntava la bacchetta e pronunciava parole a caso.Quando Harry e Ron entrano nella tenda, Hermione rimase senza parole, si avvicinò a Ron e gli diede uno schiaffo sulla guancia.
"Herm, abbiamo distrutto l'horcrux" disse Harry mostrando la spada in una mano e il medaglione distrutto nell'altra.
STAI LEGGENDO
Fremione ~Un amore segreto~
Fanfiction"Cosa ci trovi in me, Fred?" "Tutto quello di cui ho bisogno"