2.2

40 2 0
                                    


(hurricane dei the Vamps da sottofondo)
Guardo il cielo stellato e mi soffermo a guardare la luna.
Quanto é bella...
Chissà se é la stessa che sta guardando lui in questo momento. Il mio amore a senso unico. Matteo.
É gia un anno che sono qui in Canada e sono felice,serena, rilassata eppure c'è qualcosa che mi turba,forse é il semplice fatto che tra quattro mesi tornerò in Italia.
Sono seduta sul tetto della casa in cui vivo mentre la musica della festa si sente tranquillamente.
Ogni venerdì sera i miei amici organizzano una festa diversa per divertirsi e mi diverto anch'io, solo stasera non so che mi prende...
-hey Stella tutto bene?- giro la testa e mi ritrovo Thomas davanti.
É uno dei più cari amici che mi sono fatta qui in Canada.
-sisi tutto bene Thomas. Vai alla festa non ti preoccupare!-
-non posso lasciare la mia asociale preferita qui tutta sola!- mi guarda serio e subito scoppiamo a ridere insieme.
-a cosa pensavi?- mi chiede non appena smettiamo di ridere. Lo guardo e sorrido per un attimo.
-alla luna. Ma più precisamente alla mia vita prima di venire qui!-
-quindi pensavi a lui giusto?-
Lo guardo sorpresa e poi annuisco.
Beh dopotutto non dovrei tanto essere sorpresa. Thomas sa tutto della mia vita e del mio passato in Italia. Sa di Sara,di Matteo,della vecchia me e di tanto altro...
Per me é diventato come un fratello. Mi ricordo il nostro incontro come se fosse ieri.
Stavo passeggiando per il parco del collage,ero arrivata da appena un giorno e mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Le ragazze erano tutte bellissime,magrissime e ben vestite e io non avevo nessun amico con cui parlare. Poi mi scontrai con lui che faceva un po paura all'inizio.
Beh braccia muscolose piene di tatuaggi,sotto il labbro un piercing e due grandi occhi blu ghiaccio magnetici che ti incastrano mentre un grande sorriso illuminava il tutto e io timida e impaurita rimanevo a fissarlo come se fosse una divinità.
-piacere Thomas tu sei nuova? Come ti chiami?- lo guardo impaurita ma poi mi faccio coraggio e gli parlo. Dovrò pur farmi degli amici no?!
-em si piacere Stella!- gli tendo la mano ma subito lui la prende per buttarmi tra le sue braccia e stringermi in un forte e caloroso abbraccio. Rimango sorpresa ma poi tra lacrime di gioia e risate ricambio l'abbraccio.
-e ora perché piangi?- mi chiede non appena ci stacchiamo e continuo a piangere poi mi blocco e inizio a parlare.
-non pensavo di riuscire a farmi un amico!- dico guardandolo negli occhi e subito scoppia a ridere. Bene sicuro ho fatto la figura della bambina e sicuro non ha mai pensato di voler essere mio amico...
-mica ci vuole cosi tanto per diventare amici?! Dai forza vieni andiamo dagli altri!- lo guardo mentre mi prende per mano e corriamo per tutto il campus.
Mi porta in una sala in cui ci sono due tavoli da biliardo e vedo due ragazzi e una ragazza giocare.
E da li che ho cambiato la mia vita. Da li ho conosciuto John,Marcus e Jennifer.
-allora? Stella?- mi sventola una mano davanti agli occhi e io rido.
-si stavo pensando a lui e a quando tornerò a casa e mi vedrà!- dico ridendo
-beh sicuro gli verrà un infarto e penserà di star sognando. Cioè sei diventata un bomba!- dice guardandomi serio e io subito scoppio a ridere.
-sai che non riesci ad essere serio neanche per un momento?- mi guarda con un sopracciglio alzato e poi finge di mettere su il broncio.
-ma io sto dicendo la verità. Uffi!- lo guardo e rido e subito si unisce a me.
-mi mancherai Stella!-
-anche tu Thomas! Anche tu.- dico mentre lo abbraccio e una lacrima riga i nostri visi.
-su forza andiamo a divertirci insieme agli altri!- lo guardo e annuisco. Mi prende per mano per aiutarmi ad alzarmi e mi fa entrare dalla finestra della mia stanza da cui ero uscita sul tetto.
Sono cambiata. Sono diventata più magra,più bella,più sicura di me stessa. E tutto questo grazie all'aiuto di Thomas ,John,Marcus e Jennifer.
Mi hanno dato una mano a credere di più in me stessa e ci sono riusciti perché non sono più la Stella di una volta...

Holaaa rieccoci con un nuovo capitolo✌ la nostra dolce Stella ha trovato dei bei amici in Canada. Vedremo cosa succederà prossimamente😉 nel frattempo ditemi com'è questo capitolo? Vi piace?


Ringrazio infinitamente chi sta leggendo la mia storia un bacione spero di non deludervi a presto🙈❤



Sotto la stessa luna...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora