7.7
Quando siamo arrivati in discoteca non mi sentivo più a disagio come anni fa,anzi ero eccitata e felice e sentivo l'adrenalina invadermi completamente.
Stiamo ballando da un'oretta buona e mi sto divertendo come una matta con Thomas,Jennifer,Marcus e John. Sara é scomparsa,non la vedo da mezz'ora forse avrà incontrato qualcuno in giro e si sarà messo a chiacchierare.
Stella,chiacchierare in discoteca? Qui non si chiacchiera,si balla e si scopa... Ma non penso che Sara... No dai non é il tipo... Almeno penso...A proposito non vedo più neanche Matteo chissà dov'è...
Meglio non porsi domande su di lui anche perché so dove potrebbe stare e non voglio pensarci per stare male. Che poi starci male per cosa? Tanto alla fine tu sai com'è e sono passati anni da quando ne eri follemente cotta...
Continuo a ballare ma mi bloccò non appena sento delle mani poggiarsi sui miei fianchi,mi irrigidisco e mi giro lentamente per non far capire a chi mi sta dietro che ho una paura tremenda.
Non appena mi giro mi scontro con due occhi blu come il ghiaccio e tiro un sospiro di sollievo.
-wau ti metto cosi tanta paura?- mi chiede ridacchiando e io vorrei solo picchiarlo.
-avevo paura che fosse Nathan. Invece per fortuna é solo il deficente del gemello della mia migliore amica!-
-hey. Cosi mi offendo!- dice incrociando le braccia e guardandomi con quella faccia da schiaffi che si ritrova.
-non fare il cretino e fammi balla... O mio Dio...- continuo a guardare davanti a me mentre Matteo alza un sopracciglio,poi si gira guardando nello stesso punto in cui sto guardando io e rimane a bocca aperta.
La scena che si presenta davanti a noi non é per niente bella. É praticamente una scena vietata ai minori...
Christian e Sara si stanno baciando. Ma che dico baciando,si stanno mangiando.
Non ci posso credere...
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~
Mi sono allontanata da Stella alla ricerca di qualcosa di forte da bere. Voglio bere per dimenticare quel coglione di Christian.
Perché? Beh perché l'ho visto baciarsi con una delle sue ochette.
Che poi che dico baciarsi,si stavano mangiando e ho sentito un groppo sullo stomaco e le lacrime raggiungere i miei occhi e cercare di fuoriuscire.
Mi avvicino al bancone e mi siedo su uno sgabello aspettando che il barista si accorga di me e la smetta di flirtare con delle ragazzine. Ma i maschi sono tutti uguali?!
-hey bellezza cosa ti preparo?-
-una Vodka alla fragola.- dico guardandolo negli occhi,mi sorride e poi mi fa un occhiolino.
Ma dico io sti ragazzi non sanno fare altro che provarci con una ragazza solo per quello?!
-hey!- balzo sullo sgabello per l'inaspettato saluto di Christian.
Eh si purtroppo lui.
-che fai? Non sei con la tua amichetta in qualche bagno?-
-gelosa?-
-pff di te? Ma neanche morta-
-e io invece si. Non voglio che quel barista flirti con te!-
-primo non sei mio fratello né mio padre quindi non mi puoi dire cosa posso e non posso fare. Secondo non sono cazzi tuoi se il barista ci prova con me,sono single e quindi sola senza un ragazzo quindi posso accettare tutte le avances di un essere di sesso maschile e sinceramente non vedo perché dovresti fregartene di me!-
-perche sei mia!- lo guardo allibita e subito scoppio a ridere anche se ho il battito cardiaco accelerato.
-ahahaha ma non farmi ridere. Tua? E da quanto? Sentiamo un po'...-
-da sempre. Dalla prima volta che ci siamo visti!- lo guardo negli occhi e vedo che é serio,fin troppo.
-hai bevuto troppo!- dico non smettendo di ridere mentre prendo il bicchierino di vodka che il cameriere mi ha dato.
Lo bevo tutto d'un fiato sotto lo sguardo attento di Christian. Mi giro verso di lui e noto che fatica a respirare e deglutisce piu volte poi sposto il mio sguardo sui suoi occhi e noto che sono liquidi.. Eccitati? Nah é una mia impressione.
Continuo a guardarlo negli occhi ma ciò che accade mi fa rimanere ferma e immobile.
Lui si é avvicinato a me. Sento il suo respiro sul mio viso,la punta del suo naso a contatto con la mia mi fa rabbrividire,il suo sguardo liquido e incollato sulla mia bocca.La sua bocca rossa e invitante...
No ok Sara mantieni un contegno non puoi anzi non devi assolutamente...
Eh no sei già fottuta...
Christian mi sta baciando. E non é un bacio puro e casto anzi é passionale e sembra volermi trasmettere tutto quello che in questi anni non é mai riuscito a dire e io lo accetto. Accetto il suo bacio,accetto le sua mani sui miei fianchi e accetto i mugoli che la mia bocca fa fuoriuscire non appena si stacca.
-Cazzo scusa io oddio Sara non dovevo. Fa finta che questo bacio non sia mai esistito!-
Lo vedo allontanarsi mentre io non capisco cosa abbia voluto dire.
Che cazzo voleva dire che non doveva? Perché mi ha baciato? Perché devo dimenticare questo bacio quando é piaciuto ad entrambi? Christian perche fai cosi? Ti prego fammi capire...
Lo guardo allontanarsi mentre una lacrima riga il mio viso.
Oh ma bene ci voleva anche questa, piangere davanti a tutti.
Mi alzo dallo sgabello ma non sento le gambe e sto quasi per crollare ma vengo presa da due braccia forti.
-hey sorellina tutto bene?- rivolgo il mio sguardo su Matteo e lo vedo preoccupato con accanto Stella che ha lo stesso sguardo e a quel punto mi stacco da Matteo per buttarmi tra le braccia della mia migliore amica e scoppio a piangere. Non mi importa di nessuno in questo momento,non mi importa se sto piangendo davanti a tutta questa gente. Non mi importa se mi renderò ridicola. Voglio solo piangere ma questa volta sarà il mio ultimo pianto per Christian perché da stasera smetterò di pensare a lui. Basta Christian non esiste più, é finita!
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Il mio migliore amico é davvero un gran coglione. Quando lo vedo gli faccio vedere io cosa si merita.
Quando siamo tornati a casa,mia sorella e Stella sono salite in camera mentre io sono rimasto in cucina a bere un bicchiere di birra. Abbiamo detto agli altri che potevano rimanere a ballare ancora e che ci avrebbero raggiunti a casa piu tardi,dopotutto é solo mezzanotte e per fortuna i miei non ci sono perché sono in viaggio per lavoro.
Non appena sento dei rumori provenire dalle scale alzo la testa e punto il mio sguardo su di esse e noto Stella con indosso solo una maglia che le arriva a stento sotto il sedere e non posso fare a meno di ammirare le sue bellissime gambe lunghe. Rialzo lo sguardo e lo punto sui suoi occhi e per fortuna capisco che non si é accorta che stavo ammirando le sue gambe cosi decido di parlare...
-come sta?-
-ha pianto fino a qualche minuto fa. Ha tagliato e strappato ogni cosa che le ricorda di lui e poi con una foto ancora intatta si é addormentata!-
-che foto ha?-
-quella in cui tutti e quattro eravamo al concerto di Tiziano Ferro!- dice sorridendo amaramente.
-come mai?-chiedo riferendomi al sorriso ma forse lei non capisce...
-cosa?-
-come mai hai fatto quel sorriso?- dico guardandola negli occhi.
-perché quel giorno é stata la mia ultima volta da Pattyporc e tu tutta la serata non mi hai mai presa in giro anzi cantavi con me tutte le canzoni...- la vedo sorridermi mentre si avvicina al frigo e prende una busta di latte poi si avvicina alla credenza dove ci sono le tazze ma essendo troppo in alto non ci riesce. Si alza sulle punte e nello stesso momento si alza tutta la maglietta scoprendole il fondoschiena e noto le mutandine di pizzo che porta.
Cazzo Stella cosi mi ucciderai un giorno di questi.
Mi avvicino cautamente a lei e mi posiziono dietro per prenderle la tazza. Non appena la prendo lei si gira e i nostri occhi si incastrano perfettamente.
La vedo arrossire e poi abbassare il capo.
-g-grazie.- dice rialzando il capo e facendo riscontrare i suoi meravigliosi occhi azzurri con i miei blu e smetto di respirare.
Cazzo Matteo cosa ti sta succedendo? Tu non puoi innamorarti di lei...
Holaaa come state?? Mi dispiace terribilmente per il ritardo ma con la scuola non ho tempo ne di scrivere ne di aggiornare presto 😭
Voglio ringraziare tutti coloro che seguono la mia storia😍 sono felicissima del successo che sta avendo questa storia 😍 grandi soddisfazioni davvero😊 beh che dire avete visto che alla nostra povera Sara le é stato spezzato il cuore e ora vi starete chiedendo cosa succedera giusto? Beh vi posso assicurare che purtroppo per lei le cose non sono cosi facili ma non voglio dirvi nient'altro perche dovete leggere😜
Per la situazione Stella-Matteo la situazione sta sfuggendo di mano ad entrambi eh? La nostra Stella si vendicherà ancora? E Matteo rimarrà ancora indifferente alla nostra dolce protagonista ? Chissà lo scopriremo piu avanti ...
Vi anticipo solo una cosa..
Tra un po giungerà anche una sorpresa per tutti noi...
Non vi dico altro😂 bacii a prestoo❤
STAI LEGGENDO
Sotto la stessa luna...
Teen FictionStella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei... Lei?Troppo in carne per lui . Ma cosa succederebbe se qua...