•17.17

15 0 0
                                    


•17.17

Sono ormai tre mesi che sono qui a Montreal e tra lo studio e gli allenamenti di calcio nel college riesco a trovare sempre cinque,anzi piu di cinque, minuti per andare a trovare Stella.

É ancora in coma. I medici dicono che non sanno quando potrebbe svegliarsi,potrebbe succedere oggi o domani o addirittura anche tra un anno nel peggiore dei casi e la mia rabbia in questi casi aumenta notevolmente.

Quel bastardo di Nathan la pagherà cara quando uscirà dal carcere... Se uscirà.

Al  college mi trovo benissimo con i ragazzi e ormai alla nostra comitiva si sono uniti anche Jake e Tristan.

Sono i nomi dei due ragazzi che hanno aiutato Stella. Eh si alla fine in questi due mesi abbiamo legato parecchio e ci anzi SI divertono tantissimo quando usciamo.

Io ormai sembro essere diventato un robot,faccio tutto cosi meccanicamente che non so nemmeno io come lo faccio.

College-calcio-pranzo-ospedale. Anzi a volte non pranzo neanche pur di venire in ospedale.

In questi due mesi ho ricevuto anche notizie da Chris e Sara e mi hanno raccontato tutto quello che gli é successo.

Finalmente il padre di Chris é stato arrestato e ora potranno vivere la loro storia d'amore anche se aver affrontato il padre ha messo in serio pericolo Chris.

Ho saputo dello sparo e di come ha salvato Sara,questo lui non l'ha detto ma l'ho saputo da Sara durante il mese in cui era stato in coma Christian.

Sono molto felice per loro e hanno detto che appena potranno staccare un po dalla scuola verranno a trovarci.

-MATTEOO DOVE HAI MESSO L'ASCIUGACAPELLI??-

-Thomas sta nel bagno dove vuoi che stia? E non urlare che sto studiando!- sento rispondere Jennifer dalla camera da letto di Thomas al posto mio.

Ridacchio e la guardo divertito mentre lei sbuffa e continua a tenere il capo  rivolto sul libro.

All'improvviso tutta questa bolla di serenità viene interrotta dallo squillare del mio cellulare.

Lo prendo e vedo che é Jake a chiamarmi e cosi rispondo subito senza pensarci un minuto.

-Jake dimmi!-

-Si é svegliata!- dice felice mentre un sorriso si dipinge sul mio viso.

-Vengo subito il tempo che prendo le chiavi e salgo in auto!- dico sorridendo mentre mi alzo di scatto dalla sedia e mi avvicino alla ciotola in cui ci sono tutte le chiavi.

-Ragazzi Stella si é svegliata. Alzate le vostre chiappe dalle sedie e venite con me a trovarla!- non appena lo dico subito tutti e due si catapultano fuori mentre Thomas chiama John e Marcus e Jennifer chiama la madre di Stella. Io nel frattempo mando un messaggio a Sara per avvertirla del risveglio di Stella e dirle di stare tranquilla e che ci sarò io al suo fianco.

Metto subito in moto per poi correre verso l'ospedale e non appena arriviamo spengo subito l'auto e scendo da essa senza nemmeno controllare se ho chiuso tutto ma sinceramente in questo momento non me ne frega proprio.

Corro più veloce che posso e raggiungo la camera di Stella mi fermo giusto a due centimetri dalla porta e prendo un grosso respiro per poi abbassare la maniglia ed entrare con dietro anche gli altri che nel frattempo sono arrivati nello stesso momento nostro.

I miei occhi si catapultano subito su Stella e non appena mi vede sorride e io faccio lo stesso e mi avvicino velocemente a lei e darle un bacio sulle labbra lasciandola sorpresa ma non ce la facevo proprio a non baciarla.

Quando mi stacco la guardo negli occhi e subito la vedo imbarazzata e con le guance rosse e sorrido per la sua bellezza e per la sua innocenza.

-Ti amo Stella!- dico senza nemmeno riflettere a quello che dico e lei sgrana gli occhi sorpresa.

-M-Matteo sei sicuro di quello che dici?- mi chiede titubante.

Il mio cuore perde un battito una sensazione di ansia mista a paura si diffonde in tutto il mio corpo.

-Mai stato più sicuro!- dico guardandola negli occhi serio e subito lei sorride per poi tirarmi per la maglia verso di lei e poggiare le sue labbra sulle mie e il mio cuore batte velocemente come se volesse scappare dal mio petto.

Approfondisco lentamente il nostro bacio mentre i nostri occhi sono chiusi e i nostri battiti si fondono l'uno con l'altro.

Quando ci stacchiamo io continuo a darle dei baci a stampo leggeri e la sento sorridere sulle mie labbra.

É tutto cosi bello e ancora non ci credo che io,proprio io, mi sia innamorato e soprattutto di Stella. Ma mi sono accorto che l'amore non é solo legato all'aspetto fisico o all'attrazione sessuale.

L'amore é esserci costantemente,l'amore é qualcosa che va oltre lo spazio e il tempo.

L'amore é quella sensazione che si chiama casa quando sei con la persona amata,quando riesci a parlarci di tutto,quando ami solo guardarla sorridere o anche averla in mente per due secondi.

L'amore é legarsi all'altro come due calamite,un po com'è il legame tra la luna e la terra. Sono sempre insieme,una cosi bella,piccola e luminosa che di notte illumina il cielo della terra con la sola sua presenza ed é questo quello che mi fa provare Stella. Lei illumina le mie giornate con un solo sorriso,lei riesce ad essermi sempre accanto in qualsiasi momento e voglio che anche lei capisca che sarò sempre al suo fianco in qualsiasi caso.

É vero in meno di una settimana ha fatto breccia nel mio cuore ma non posso non esserne che felice perche Stella ha migliorato la mia vita e mi ha fatto conoscere il colpo di fulmine ,l'amore.

Non smetterò mai di ringraziarla per avermi stregata con i suoi occhi e il suo cuore.

Heyy finalmente si é svegliata eh?

Non vedevamo l'ora😉  beh Matteo si é proprio innamorato e finalmente ha capito che l'amore é ben altro dall'attrazione sessuale🙈

Mancano pochi capitoli e poi ci sarà l'epilogo e poi dovremo dire addio ai nostri amici. Un po mi dispiace però spero tanto che tutte voi seguirete le altre mie storie e mi direte cosa ne pensate. Un bacio a presto con il prossimo capitolo😉❤

Sotto la stessa luna...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora