Oggi faccio gli straordinari, voglio biscotti in cambio!
Questa volta peró non commenteró nessuna FF in particolare, ma faró un discorso in generale.1) L'anonima cessaggine
Ormai tutti sanno che le varie Hope, Destiny e compagnia bella dicono di essere cesse, perché povere... hanno:
- solo una sesta di seno che tirando una cordicella puó diventare un canotto
- un sedere su cui ci si puó costruire delle montagne russe
- dei capelli biondi che nemmeno in mezzo un uragano si sposterebbero ma farebbero l'effetto "venticello" del cinema
- degli occhi azzurri da vendere come diamanti
- spesso sono più tagliuzzate delle striscioline di carne di una paeilla
Ma. E dico ma. Si definiscono cesse, e nonostante ció hanno mezza scuola che le vuole come ragazze.Ora... perché io che mi reputo parente lontana di un dinosauro per trovare un ragazzo devo legarlo con un collare di spine e frustarlo? (Tanto love ai ragazzi presenti *faccino dolce*)
Non me lo spiegheró mai. Anzi, probabilmente sì: la maggior parte pensa "Se pesa più di 40kg bagnata é una balena, meglio cercare qualcun'altra" mettendosi con troiette che alla parola "anticonformismo" si chiedono "É qualcosa per rimanere in forma?".
Faccio colpo solo su una categoria: i bambini sotto i tre anni. Non voglio sapere il perché.
2) I figoni: questa razza sconosciuta
Nelle FF non mancano mai i figoni di turno, che costituiscono il 100% della razza maschile della scuola.
Palestrati, biondi, culo da paura, voce sexy... l'intelligenza manca come sempre, ma tanto é un optional.Bene, allora perché nel mio centro studi i ragazzi da definirsi decenti si possono contare sulle dita di ET?
Abbiamo scimmioni, gorilla, eruzioni vulcaniche facciali, scheletri ambulanti... ma persone almeno "carine" sono rarissime più di un mew shiny.3) La geografia: nemica dell'umanità
Qual é la città simbolo delle FF? Ma Londra, ovvio! Anche "Niu Iorc" e Los Angeles fanno la loro parte, ma la capitale dell'Inghilterra é osannata da tutte.
Forse perché é l'unica che conoscono dopo la loro città di nascita?
Lo scopriremo solo vivendo.4) I genitori anomali
Partiamo da un presupposto: spesso sono schiattati alla grande e sempre per un incidente d'auto. Non si sa se Zeus si diverta a giocare agli autoscontri con le loro auto oppure hanno delle enormi calamite che le attraggono a vicenda, ma é così.
Questo peró é nel migliore dei casi.
Nel caso in cui siano vivi ci sono tre opzioni principali:
- madre troia che porta la figlia a lavorare con sé
- padre che picchia la figlia
- multimiliardari mai a casa che danno solamente soldi alla figlia per ogni cretinata che vuole comprarsi
- menefreghisti totali che non fanno altro che leggere il giornale, cucinare o stare in piedi come amebe. La figlia va a dormire da un ragazzo il giorno stesso che l'ha conosciuto? Ma certo, deve pur fare esperienze!
La figlia si affetta come un prosciutto anoressico? Sicuro! Il salasso fa sempre bene per rinovare il sangue in circolo.
Vogliamo parlare poi del fumo o della droga? Suvvia, bisognerà pur divertirsi un po'.
Si fa mezza scuola? Se condivide il ricavato va benissimo.
Io mi chiedo: le autrici di queste schifezze che famiglie hanno? I miei mi tengono sotto controllo come dei gendarmi anche se ho diciassette anni, e ancora un po' mi annusano i vestiti per sentire se c'é odore di fumo!5) Incontri del destino
Gente tra cui sboccia l'amore scontrandosi per strada, in un negozio, ad un concerto... perché solo io mi scontro con vecchi, madri, pali della luce, armadi e carrelli?
É ingiustizia pura!Al momento concludo qui i miei scleri, se volete che parli d'altro commentate ed esaudiró le vostre richieste!
(Previo pagamento coffcoff)
STAI LEGGENDO
Horror parade - FF da incubo
RandomQuesto maledetto di Wattpad continua imperterrito a cancellarmi la descrizione, ma nessuno mi impedirà di svolgere il ruolo di critica delle FF più disgustose di questo sito! *sigla del cartone di Batman* 13/10/15 #38 in umorismo, grazie "siore e si...